L'alba dei morti dementi - Shaun of the dead (2004) di E. Wright
Moderatori: sandman, ivs, giuphish, darkglobe, nocciolo
- georgeromero
- Nuovo Utente
L'alba dei morti dementi - Shaun of the dead (2004) di E. Wright
ciao a tutti...qualcuno sa con precisione quando esce questo film in dvd????
"Il mondo si divide in due categorie, chi ha la pistola carica e chi scava....tu scavi"---Il Buono,il Brutto e il Cattivo---

- Peter Parker
- Nuovo Utente
- georgeromero
- Nuovo Utente
grazie dell'info...no non è uscito al cinema...doveva uscire in Agosto ma poi non se ne saputo più nulla...comunque il film è una figata allucinante...il protagonista Simon Pegg è troppo forte...notevoli anche le citazioni sparse per il film...anche la colonna sonora è stupefacente(da notare l'utilizzo di un brano dei Goblin cioè Zombi)...mitica la scena del bar,i zombi stanno per fare irruzione e all'improvviso dal juke-box parte Don't stop me now dei Queen...insomma un film da acquistare in dvdPeter Parker ha scritto:Ciao dovrebbe uscire a marzo, il film è troppo "figo" ma non è stato pubblicizzato molto credo. Ma è uscito al cinema in Italia?
"Il mondo si divide in due categorie, chi ha la pistola carica e chi scava....tu scavi"---Il Buono,il Brutto e il Cattivo---

- marcello71
- Utente Avanzato
Anch'io ho visto il trailer (mi sembra sul DVD dell'ALBA)!
Come l'ho visto ho pensato......LO DEVO ASSOLUTAMENTE AVERE!
Meno male che lo faranno uscire (cominciavo ad avere qualche dubbio)....e cmq ho visto da qualche parte che c'era un edizione limitata straniera che conteneva questo e DAWN OF THE DEAD in un bel cofanetto!
Come l'ho visto ho pensato......LO DEVO ASSOLUTAMENTE AVERE!

Meno male che lo faranno uscire (cominciavo ad avere qualche dubbio)....e cmq ho visto da qualche parte che c'era un edizione limitata straniera che conteneva questo e DAWN OF THE DEAD in un bel cofanetto!
[align=center]NOI SIAMO I BORG. LA RESISTENZA E' INUTILE. VOI SARETE ASSIMILATI.[/align]
[align=center]NODO DVD 1604[/align]
-
- Nuovo Utente
Bellissimo anche il Dvd, preso in Inghilterra..su Play..pieno zeppo di Extra tra cui segnalo i filmati che passavano in tv riproposti per intero..sopratutto quelli con i Coldplay..sicuramente un gran film.. 

"Detriments you call us? Detriments? Well, I wanna remind you that it was detriments like us that built this bloody empire, and the izzat of the bloody Raj. Hats on! About turn! By the left, quick march!"
- georgeromero
- Nuovo Utente
- Folken
- Utente Avanzato
Re: Shaun of the dead
ma uscirà? il trailer su l'alba era fortissimo...georgeromero ha scritto:ciao a tutti...qualcuno sa con precisione quando esce questo film in dvd????

Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
- Peter Parker
- Nuovo Utente
da http://www.thrauma.it hanno l'offerta su qualche titolo universal UK e questo costa solo 17.90€ è un affarone! Guardare x credere: http://www.thrauma.it/dettaglio.php?det ... vd&id=6797ugo.cav ha scritto:Sul sito della UIP non si fa cenno al film, almeno fino a giugno 2005.
Darkman80, dove l'hai ordinato?
muovetevi perchè è valida fino ad aprile non in eterno poi torna a prezzo pieno.

tu sei il capo di due cose e basta ora..... DEL c*zz* E DELLA mer**!! (ash - army of darkness)
Domanda: Amazon Uk lo fa a 7,97£, che maggiorate di spese di spedizione (0,39£ + 1,49£) equivale a euro 14,45. A questo si aggiungono le spese addebitate dalla carta di credito per il cambio di valuta (circa 1.50-1.75%). totale circa 14.70 euro. Consegna in circa 4-6 giorni (24h per la disponibilità + 3-5 giorni per la consegna). Che ne dite? Voi avete mai acquistato da Amazon?
confermo:il film è bellissimo.mai humor e horror si sono legati così bene,neanche nel primo peter jackson che forse si è affidato troppo all'ultrasplatter.in più:citazioni a iosa e un massacro finale sulle note dei queen!_UNO ha scritto:Questo film deve esssere bellissimo, ho letto anche io l'anteprima su Cult Fiction!
- georgeromero
- Nuovo Utente
oggi ho ricevuto una mail dalla UIP...dicono che il film uscirà(bene)solo che dovremo aspettare l'uscita per un po'(non hanno specificato il periodo)....vabbè non ci resta che aspettare!

Novità buone (e cattive) sull'uscita italiana di questo film.
Prima di tutto c'è una data "quasi" ufficiale: 24 agosto
Sarà rilasciato direttamente in DVD da Universal.
La brutta notizia? Il titolo italiano
Allora, prima di leggere sedetevi, tirate un bel sospirone.
Il titolo italiano sarà.....
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
L’alba dei morti dementi :yikes
Non aggiungo altro...

Prima di tutto c'è una data "quasi" ufficiale: 24 agosto
Sarà rilasciato direttamente in DVD da Universal.
La brutta notizia? Il titolo italiano

Allora, prima di leggere sedetevi, tirate un bel sospirone.
Il titolo italiano sarà.....
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
L’alba dei morti dementi :yikes
Non aggiungo altro...

Non ho parole...bastardi!
Questo titolo in men che non si dica balza nella top ten delle peggiori traduzioni arbitrarie di film stranieri (insieme a "Se mi lasci ti cancello" e "Dracula è in cerca di una vergine..e mori di sete!")...si vergognino!!
A questo punto bisogna prendere un'edizione R2 col titolo originale.
Ditemi se questa ha l'audio Ita:
http://www2.cd-wow.com/detail_results_2 ... at=region2

Questo titolo in men che non si dica balza nella top ten delle peggiori traduzioni arbitrarie di film stranieri (insieme a "Se mi lasci ti cancello" e "Dracula è in cerca di una vergine..e mori di sete!")...si vergognino!!

A questo punto bisogna prendere un'edizione R2 col titolo originale.
Ditemi se questa ha l'audio Ita:
http://www2.cd-wow.com/detail_results_2 ... at=region2
- hollywoodlady
- Utente Avanzato
- marcello71
- Utente Avanzato
.....a questo punto un "li mortacci dementi loro" è d'obbligo!
Ma si può mettere un titolo da deficenti come questo?
Ma si può mettere un titolo da deficenti come questo?

[align=center]NOI SIAMO I BORG. LA RESISTENZA E' INUTILE. VOI SARETE ASSIMILATI.[/align]
Pezzi di me**a!
Allora era meglio il già penoso Shaun dei morti...

Allora era meglio il già penoso Shaun dei morti...

Sono sicuro di aver fatto solo grandi stronzate.
Sono un artigiano. Un artigiano romantico, di quelli scomparsi.
Ho fatto il cinema come fare le seggiole...
Mario Bava
Ho deciso di essere educato in un mondo di maleducati.
Antonio Margheriti
Sono un artigiano. Un artigiano romantico, di quelli scomparsi.
Ho fatto il cinema come fare le seggiole...
Mario Bava
Ho deciso di essere educato in un mondo di maleducati.
Antonio Margheriti
- hollywoodlady
- Utente Avanzato