dovrebbero essere editi da fox vero?
nn capisco perchè in Italia nn sia ankora uscito niente....

Moderatore: darkglobe
in effetti è strano, anche se io non lo comprerei!Glorfindel ha scritto:qualcuno sa qualcosa sulla "possibile" uscita futura di Ally McBeal?!![]()
Ma allora che ci fai in questo topic??? Sei un drogato!!! Smettila di scrivere ovunque!!!bigdrugo ha scritto:in effetti è strano, anche se io non lo comprerei!Glorfindel ha scritto:qualcuno sa qualcosa sulla "possibile" uscita futura di Ally McBeal?!![]()
Scarfusa ha scritto:Ma allora che ci fai in questo topic??? Sei un drogato!!! Smettila di scrivere ovunque!!!bigdrugo ha scritto:in effetti è strano, anche se io non lo comprerei!Glorfindel ha scritto:qualcuno sa qualcosa sulla "possibile" uscita futura di Ally McBeal?!![]()
Vabbè mi arrendo...il giorno in cui capirai che devi scrivere qualcosa solo se hai qualcosa da dire e non per sport sarà celebrato come giorno di festa del forum!!bigdrugo ha scritto:Scarfusa ha scritto:Ma allora che ci fai in questo topic??? Sei un drogato!!! Smettila di scrivere ovunque!!!bigdrugo ha scritto: in effetti è strano, anche se io non lo comprerei!![]()
![]()
Scarfusa ha scritto:Vabbè mi arrendo...il giorno in cui capirai che devi scrivere qualcosa solo se hai qualcosa da dire e non per sport sarà celebrato come giorno di festa del forum!!bigdrugo ha scritto:Scarfusa ha scritto: Ma allora che ci fai in questo topic??? Sei un drogato!!! Smettila di scrivere ovunque!!!![]()
![]()
Io ci ho dato su e ho preso le cinque serie su playGlorfindel ha scritto:qualcuno sa qualcosa sulla "possibile" uscita futura di Ally McBeal?!![]()
dovrebbero essere editi da fox vero?
WOW!!! Finalmente si sono decisi...poli ha scritto:http://www.foxvideo.it/Faq.asp
Boston72 ha scritto:Riporto così com'è la notizia data dall' utente FEDEDI dal forum di AfDigitale la notizia:
http://www.afdigitale.it/edisport/afdig ... dSection=0
Se non funziona, questo il testo:
"Riporto la notizia così come è presente sul sito della Fox Italia:
Quando è prevista l´uscita della serie Ally McBeal?
La stagione 1 e´ prevista prima dell´estate 2005 "
P.S. Io ho cercato sul sito della Fox Home Video, ma non sono riuscito a trovare la notizia: forse, è visibile a chi si è iscritto ed io non l' ho fatto (e non ho tempo di farlo in questi giorni). Dal momento che, penso, la notizia interesserà un bel pò di utenti in questo forum, chi si è iscritto al sito della Fox home video può cortesemente cercare e verificare? Grazie in anticipo...
![]()