bigdrugo ha scritto:
cioè? si è parlato del fatto che forse esce a 1 dvd anzichè a 2, poi dei libri che bob vuol bruciare tutto e poi tu dici che ilterzo dovrebbe uscire a novembre in dvd ed io dico che non vedo l'ora di rivederlo!
Immagino stesse tentando di coinvolgerti nello scherzo... ora anche tu dovresti saltare su e dichiarare che avresti bruciato la tua collezione ecc ecc..
Drakovic aiutami tu!! bigdrugo non mi capisce più...
Scarfusa ha scritto:
Drakovic aiutami tu!! bigdrugo non mi capisce più...
Su su non c'è bisogno di piangere, ci sono qua io..
..e come da copione, rieccoci OT.
"Ognuno è uno stupido per cinque minuti al giorno. Ricordarsi di non progettare un omicidio in quei cinque minuti.." (Riccardo Raccis - Il paradosso di Plazzi)
MelvinUdall ha scritto:anch'io! anch'io! non fate il falò senza di me! 2 doppi dvd e 5 libri in più
Visto che sei anche tra le più votate nella wishlist del topic "Con chi vorreste andare a cena" che ne dici se ci facciamo una grigliatona, sul falò?
A chi piace la rosticciana e la bistecca alla fiorentina?
"Ognuno è uno stupido per cinque minuti al giorno. Ricordarsi di non progettare un omicidio in quei cinque minuti.." (Riccardo Raccis - Il paradosso di Plazzi)
MelvinUdall ha scritto:anch'io! anch'io! non fate il falò senza di me! 2 doppi dvd e 5 libri in più
Visto che sei anche tra le più votate nella wishlist del topic "Con chi vorreste andare a cena" che ne dici se ci facciamo una grigliatona, sul falò?
A chi piace la rosticciana e la bistecca alla fiorentina?
Come unire l'utile al dilettevole! vada per la grigliata con rosticciana e fiorentina!
io porto le rostelle (che con mio massimo stupore ho scoperto che non moltissimi conoscono, ma fidatevi!). Fameeeeeeeeeeee
Planet earth is blue. And there's nothing I can do.
Attento Mash.. a te non conviene presentarti in un posto dove ci sono anche io e c'è una griglia...
Per bigdrugo.. lo so che siamo OT, ma il problema è che mi sa che sull'argomento DVD abbiam gia detto tutto. Se hai qualche domanda/intervento ecc.. ovviamente siamo pronti a rientrare in topic.
Per bigdrugo.. lo so che siamo OT, ma il problema è che mi sa che sull'argomento DVD abbiam gia detto tutto. Se hai qualche domanda/intervento ecc.. ovviamente siamo pronti a rientrare in topic.
OK! qualcuno di voi ha da postare la cover del dvd in uscita a novembre?
a parte quella ridicola di AMAZON
bigdrugo ha scritto:
OK! qualcuno di voi ha da postare la cover del dvd in uscita a novembre?
a parte quella ridicola di AMAZON
E cioè quale???
Ultima modifica di Drakovic il venerdì 27 maggio 2005, 9:12, modificato 2 volte in totale.
Sicuramente sarà un'edizione a doppio disco come le altre,però mi piacerebbe che gli speciali fossero
un po' più da adulti.Quelli delle prime due edizioni sono troppo da bambini con il giretto nella scuola e cose cosi, speriamo bene
Ciao
Nazgul9 ha scritto:Sicuramente sarà un'edizione a doppio disco come le altre,però mi piacerebbe che gli speciali fossero
un po' più da adulti.Quelli delle prime due edizioni sono troppo da bambini con il giretto nella scuola e cose cosi, speriamo bene
Ciao
Sono d'accordo con te, troppo per bimbi! al contrario dei film che sono sempre meno per bimbi!
la cover del dvd sarà questa infatti, non ctredo che esca solo a un dvd.