borsolo ha scritto:Il ballo con serpente di Salma Hayek in "dal tramonto all'alba"
quoto quoto!!!
Anch'io anch'io!
Solo che quando inquadrano Quentin mi piscio sotto dalle risate e la poesia svanisce!
e la smetta di toccarmi il cu*o!
La recitazione, a teatro e al cinema, è sempre irreale. Se per un'ora e mezza si può trasportare il pubblico in una strana atmosfera in cui succedono cose anormali, che però sembrano svolgersi in modo credibile, l'obiettivo del produttore cinematografico è raggiunto. (James Whale)
bubi ha scritto:La famosissima scena in Top Gun con sottofondo Take my breath away.
anch'io volevo scrivere di quella scena...
ricordo che la vidi per la prima volta quand'ero ancora alle elementari e ne rimasi profondamente turbato
quelli si che erano baci
La scena tra la tabaccaia e il ragazzo in Amarcord
Papia
TV Panasonic TH42PV600E DVD Lettore Blu Ray Sharp Aquos BD-HP20S PreProcessore Proton Ampli per Centrale+Surround Proton Ampli frontali Adcom Frontali JBL L90 centrale JBLNORTHRIDGE EC35 surround Jamo Sub Jamo
Dimenticavo
Sofia Loren e Marcello Mastroianni sul terrazzo nel film Una Giornata Particolare
Lo spogliarello di Sofia Loren nel film Ieri Oggi e Domani
Vittorio Gasman che balla un pò troppo "azzecato"e la signora si"complimenta"(indovinate perchè??? )con lui nel film Il Sorpasso.
La panoramica di notte nella casa di Nino Manfredi nel film Brutti Sporchi e Cattivi
Papia
TV Panasonic TH42PV600E DVD Lettore Blu Ray Sharp Aquos BD-HP20S PreProcessore Proton Ampli per Centrale+Surround Proton Ampli frontali Adcom Frontali JBL L90 centrale JBLNORTHRIDGE EC35 surround Jamo Sub Jamo
Beh papia, complimenti! Oserei dire che hai una cultura cinematografica molto "classica"!
Se posso commentare:
1) Scena di AMARCORD: ESAGERATA! :yikes
2) Brutti sporchi e cattivi: a me ha sempre angosciato!
e la smetta di toccarmi il cu*o!
La recitazione, a teatro e al cinema, è sempre irreale. Se per un'ora e mezza si può trasportare il pubblico in una strana atmosfera in cui succedono cose anormali, che però sembrano svolgersi in modo credibile, l'obiettivo del produttore cinematografico è raggiunto. (James Whale)
papia ha scritto:
Vittorio Gasman che balla un pò troppo "azzecato"e la signora si"complimenta"(indovinate perchè??? )con lui nel film Il Sorpasso.
Complimenti, papia!
Hai citato un film che adoro!
Secondo me, è molto sensuale anche lo sguardo che la cameriera fa a Trintignant...
Questo film è un capolavoro assoluto, sotto tutti i punti di vista!
Sono sicuro di aver fatto solo grandi stronzate.
Sono un artigiano. Un artigiano romantico, di quelli scomparsi.
Ho fatto il cinema come fare le seggiole...
Mario Bava
Ho deciso di essere educato in un mondo di maleducati.
Antonio Margheriti
Assolutamente la scena tagliata(qui in Italia) di ORIGINAL SIN !!!!!!!!!!!
Scandalosamente eliminata dal DVD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sob............
Diapason ha scritto:Assolutamente la scena tagliata(qui in Italia) di ORIGINAL SIN !!!!!!!!!!!
Scandalosamente eliminata dal DVD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sob............
beh, io al cinema mi ricordo di aver visto una decina di minuti all'inizio del film davvero bollenti...
c'era addirittura dell'altro? :yikes
mille ha scritto:Descrivere IMMEDIATAMENTE le scene bollenti di "Original Sin" perchè
il sottoscritto non le ha viste...
...e postare anche le foto!
Sono sicuro di aver fatto solo grandi stronzate.
Sono un artigiano. Un artigiano romantico, di quelli scomparsi.
Ho fatto il cinema come fare le seggiole...
Mario Bava
Ho deciso di essere educato in un mondo di maleducati.
Antonio Margheriti
c'è poco da descrivere... se avete un minimo di immaginazione su quello che si può fare a letto...
vedo se riesco a trovare foto che possano postare...
Diapason ha scritto:Assolutamente la scena tagliata(qui in Italia) di ORIGINAL SIN !!!!!!!!!!!
sob............
confermo....è stata eliminata una scena tremendamente sexy tra Tomas Jane e la Jolie!!!
I could live without so much
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
sob............
confermo....è stata eliminata una scena tremendamente sexy tra Tomas Jane e la Jolie!!!