Che libro stai leggendo? (2004-2009)
Moderatori: giuphish, darkglobe, rmontaruli
Che libro stai leggendo? (2004-2009)
In questo momento sto leggendo "Invisible monster" di Chuck Palahniuk.
Per intenderci l'autore è quello di "Fight Club".
Per intenderci l'autore è quello di "Fight Club".
"fatti non fummo a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"
"non ti curar di lor, ma guarda i passeri!"
"un indovino mi disse"
di tiziano terzani
di tiziano terzani
"Ok, stammi bene sentire. Tra poche ore sarà probabilmente abbastanza lucida da farsi venire un attacco religioso in nome di Gesù al confuso ricordo di essere stata sedotta da uno strano, crudele samoano, che l'ha nutrita di alcol e LSD, l'ha trascinata in una camera d'albergo, dove le ha selvaggiamente penetrato ogni orifizio del suo piccolo corpicino, con il suo palpitante e non circonciso membro!"
http://www.intervocative.com/DVDCollection.aspx/pk_
http://www.intervocative.com/DVDCollection.aspx/pk_
- KID A
- Utente Senior
- Contatta:
Re: Che libro stai leggendo?
EccezionalePillo ha scritto:In questo momento sto leggendo "Invisible monster" di Chuck Palahniuk.

Re: Che libro stai leggendo?
soffocare è forse il top... un libro stranissimo. anche Survivor... tutti i suoi libri sono molto interessantiKID A ha scritto:EccezionalePillo ha scritto:In questo momento sto leggendo "Invisible monster" di Chuck Palahniuk...dopo leggiti Soffocare...
Soffocare
Si, mi pare che me ne abbiano letto un brano una sera e sono rimasto molto bene impressionato, lo leggerò, grazie.Avatar ha scritto:soffocare è forse il top... un libro stranissimo. anche Survivor... tutti i suoi libri sono molto interessantiKID A ha scritto:EccezionalePillo ha scritto:In questo momento sto leggendo "Invisible monster" di Chuck Palahniuk...dopo leggiti Soffocare...
"fatti non fummo a viver come bruti,
- hollygolightly
- Utente Senior
"Animali spiaccicati" di Elio e le Storie Tese 
Consigliatissimo a grandi e piccini!

Consigliatissimo a grandi e piccini!

"Dal mare alla rete del pescatore.
Dalla rete del pescatore al mercato.
Dal mercato sulla vostra tavola.
E infine nel vostro stomaco.
Che altro deve fare la sogliola? Spazzarvi pure per terra??"
Rieducational Channel
Dalla rete del pescatore al mercato.
Dal mercato sulla vostra tavola.
E infine nel vostro stomaco.
Che altro deve fare la sogliola? Spazzarvi pure per terra??"
Rieducational Channel
- Giapo
- Utente Avanzato
IMAGICA di Clive Barker.
Sono a pagina 140/1000. Per ora: du'palle!
Sono a pagina 140/1000. Per ora: du'palle!

La recitazione, a teatro e al cinema, è sempre irreale.
Se per un'ora e mezza si può trasportare il pubblico in una strana atmosfera in cui succedono cose anormali, che però sembrano svolgersi in modo credibile, l'obiettivo del produttore cinematografico è raggiunto. (James Whale)
la vita è uno stato mentale
in attesa che ad ottobre esca Odissey l'ultimo di Clive Cussler mi sto rileggendo tutta la saga di Dirk PITT ( personaggio creato da Cussler)
ho appena riiniziato L'oro dei Maya.
Poi mi sono ripromesso di leggere tutto Harry POTTER me l'hanno consigliato in molti
Poi mi sono ripromesso di leggere tutto Harry POTTER me l'hanno consigliato in molti
"Meglio Bruciarsi che Spegnersi Lentamente" Kurt Donald Cobain
"Ohi che vita sopraffina quando c'e' in giro qualche bianca mutandina" Gigi La Trottola (Dash Kappei)

"Ohi che vita sopraffina quando c'e' in giro qualche bianca mutandina" Gigi La Trottola (Dash Kappei)

- Paolamoon
- Utente Junior
Meravigliosa la saga di Pitt! li sto leggendo tutti in ordine!akirafudo ha scritto:in attesa che ad ottobre esca Odissey l'ultimo di Clive Cussler mi sto rileggendo tutta la saga di Dirk PITT ( personaggio creato da Cussler)
su Harry......beh.......cosa aspetti??? leggilo!!!! :!: :!:

Paola
- Giapo
- Utente Avanzato
Vegeta, ma leggiamo gli stessi libri? :yikesvegeta85 ha scritto:Irving, Le regole della casa del sidro.

(vedi anche nota su American Psycho)

La recitazione, a teatro e al cinema, è sempre irreale.
Se per un'ora e mezza si può trasportare il pubblico in una strana atmosfera in cui succedono cose anormali, che però sembrano svolgersi in modo credibile, l'obiettivo del produttore cinematografico è raggiunto. (James Whale)
la vita è uno stato mentale
io li ho gia letti tutti...il primo 8 anni fa..nn leggevo nulla e il mio prof d'italiano mi disse che dovevo leggere se nn volevo buscare 2 al compito d'italiano alla maturita'...cosi lessiPaolamoon ha scritto:Meravigliosa la saga di Pitt! li sto leggendo tutti in ordine!akirafudo ha scritto:in attesa che ad ottobre esca Odissey l'ultimo di Clive Cussler mi sto rileggendo tutta la saga di Dirk PITT ( personaggio creato da Cussler)
su Harry......beh.......cosa aspetti??? leggilo!!!! :!: :!:io ho già riletto i cinque libri usciti un paio di volte.....secondo me sono qualcosa di straordinario!
grande J.K.!
"recuperate il Titanic"
mi sono innamorato di Giordino
ahahhaha
cmq se ti interessa stanno girando SAHARA su cinema ho aperto tempo fa un topic
"Meglio Bruciarsi che Spegnersi Lentamente" Kurt Donald Cobain

Ho letto in un giorno (per la precisione sul treno tornando da Catanzaro) "VASCO CHI?" di Monina......indovinate di che parla?
A casa sto leggendo mooooolto a rilento il MEIN KAMPF.......niente battute sul fatto che possa essere nazista please....

A casa sto leggendo mooooolto a rilento il MEIN KAMPF.......niente battute sul fatto che possa essere nazista please....
Quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio...
che io prego il mio...
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio...
che io prego il mio...
-
- Utente Senior
- Elim Garak
- Utente Avanzato
"Gangs of New York", il libro giornalistico del 1927 che ha ispirato il film. Molto bello, ma che Iddio mi fulmini se ricordo l'autore (e la pigrizia è troppa per andare al piano di sopra a prendere il libro). ;-D
Ciao e a presto!
Il mondo è quadrato e saltella con noi!
http://www.intervocative.com/dvdcollect ... /ElimGarak
http://www.kimonoflaminia.it
Il mondo è quadrato e saltella con noi!
http://www.intervocative.com/dvdcollect ... /ElimGarak
http://www.kimonoflaminia.it
- vegeta85
- Utente Avanzato
- Contatta:
telepatia?!Giapo ha scritto:Vegeta, ma leggiamo gli stessi libri? :yikesvegeta85 ha scritto:Irving, Le regole della casa del sidro.
![]()
(vedi anche nota su American Psycho)
casi del destino?

I could live without so much
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused