Ieri mi sono visto in anteprima il nuovo film Disney "Mucche alla riscossa"...
...è carino e si ride abbastanza ma sembrano cose già viste...
...se dovessi paragonarlo a Lilo e Stitch direi che non vale la metà!
Se continui a paragonare i film a L.eS. mi sa che contunuerai a restarne deluso (mi pare di aver letto da qualche parte che lo hai trovato carino) ... comunque a me non mi convince moltissimo dal trailer... vedremo
Chi vuole intendere intenda... Gli altri in roulotte!
L' alfabeto morse, il quaderno pianse
Mash ha scritto:Se continui a paragonare i film a L.eS. mi sa che contunuerai a restarne deluso (mi pare di aver letto da qualche parte che lo hai trovato carino) ... comunque a me non mi convince moltissimo dal trailer... vedremo
Mi sà che hai ragione!
Però ho visto il nuovo trailer di THE INCREDIBLES ed è sempre piu bello!
Io ho trovato il film davvero spassoso e i personaggi adorabili.
Non si tratta di un lungometraggio pretenzioso; il suo scopo è far divertire lo spettatore e ci riesce benissimo.
L'animazione ricorda molto quella de Le Follie dell'Imperatore e de La Carica dei 101, ma mi è parsa ancora più spigolosa.
Il tutto è impreziosito da un eccellente doppiaggio italiano, decisamente migliore di quello originale.
Vi consiglio di andare a vederlo, soprattutto se sentite il bisogno di svagarvi un po'.
fra un'ora scendo di casa per andare a vederlo all'arena! sono riuscito a trovare qualcuno ... o meglio a convincere qualcuno a vederlo!!!
Domani un mio post sul film!
Eccomi qua il giorno dopo! Un film davvero carino fa passare un'ora e mezza davvero piacevole, un cartone modello vecchi tempi, fatto su misira per i più piccini. Graziose le canzoni e le musiche, spassosi i personaggi.
Voto al film: 7-/10
E' ovvio che è un capolavoro ma se oggi dovessi scegliere cosa rivedere non c'è paragone....il re leone e la bella li rivedo molto volentieri anche oggi!
bigdrugo ha scritto:meno male che si parlava di mucche!!! Cmq Lilo per me è più bello del re leone e della bella e la bestia nominati poco fa da benny.
bigdrugo ha scritto:meno male che si parlava di mucche!!! Cmq Lilo per me è più bello del re leone e della bella e la bestia nominati poco fa da benny.
Sarà che io l'ho visto solo una volta in aereo andando a New York, ma secondo me Lilo e Stitch è proprio imparagonabile con uno qualsiasi dei classici Disney, tantomeno con La bella e la bestia o con Biancaneve!