Fra un pò esce la Super CE in 4 Dischi con in omaggio Adobe Premiere
e un pò di filtri antigrana per restaurarsela da soli...
Ma la 01 vuole vendere oppure no? Mi hanno già fatto comprare "No man's land" a 30 euro, poi mi fanno "La meglio gioventù" col video di "Elisa di Rivombrosa" (e qui rigiro il coltello in una piaga personale) e poi tirano fuori
un CE che pubblicizzano male per chissà quale motivo...
Ma porc...
Vabbè, vado a ritirare il cofanetto di "the Omen" e a prendere un 3x2 Disney da BB...
Ruchbah ha scritto:Su dvd.it è di nuovo disponibile la collector's edition a 32,99 euro. L'ho ordinato di nuovo, vediamo se questa volta me lo spediscono.
Speriamo, così ci fai sapere se vale la pena l'acquisto per chi ha quella normale a 3 dischi.
Ruchbah ha scritto:Mi hanno spedito l'edizione normale a 3 dvd
Oggi dovrebbe venire il corriere a ritirare il pacco e poi mi rispediranno l'edizione giusta
Mah!
Una persona irreprensibile è quella che si tiene lontana dal tumulto degli eventi. E' necessario avere un carattere forte per riuscirci. (Hagakure - 2.11)
bella locandina... brutta la traduzione del titolo...
io ho l'edizione a 3 dischi che non ho ancora visionato (la comprai un paio di mesi or sono, dopo aver visto il capolavoro diviso in 4 puntate in tv)...
dopo una prima occhiata veloce, resomi conto dell'orrenda compressione dell'edizione, non ho ancora avuto il coraggio di proiettarlo interamente!!!!
perché, mi domando, farne un così brutto riversaggio in DVD del film semplicemente più bello degli ultimi anni?
perché?
il colpevole, ci dorme la notte?
non ha anche solo un... rimorso?
Oggi dovrebbe venire il corriere a ritirare il pacco e poi mi rispediranno l'edizione giusta
Dopo avermi fatto rispedire il pacco stamani mi hanno telefonato dicendomi che si sono accorti di NON avere la collector's edition (infatti l'hanno tolta anche dal sito) :yikes
Ovviamente non si sognano neanche di farmi un accredito sulla carta, mi scaleranno l'importo dal prossimo ordine
Dopo avermi fatto rispedire il pacco stamani mi hanno telefonato dicendomi che si sono accorti di NON avere la collector's edition (infatti l'hanno tolta anche dal sito) :yikes
Ovviamente non si sognano neanche di farmi un accredito sulla carta, mi scaleranno l'importo dal prossimo ordine
Proprio per ca77ate di questo tipo che compro il meno possibile da DVD.it!
Ruchbah ha scritto:
Che delusione!
Mi dispiace!
Una persona irreprensibile è quella che si tiene lontana dal tumulto degli eventi. E' necessario avere un carattere forte per riuscirci. (Hagakure - 2.11)
Ragazzi, non crederete ai vostri occhi.
Ieri ho visto e toccato con mano la Collector's Edition!!! :yikes
Esiste davvero, è in cartone più spesso a forma di scatola.
Volete sapere il prezzo? 44.90 €
Purtroppo non l'ho potuta prendere!
Le due edizioni sono praticamente uguali, la Collector ha in più scene inedite e cartoline.
Paco ha scritto:Le due edizioni sono praticamente uguali, la Collector ha in più scene inedite e cartoline.
Ed ovviamente alcune differenze nel materiale del cofanetto...
Sì, certamente.
Sono stato molto tentato, ma non ho per niente voglia di spendere 45 €!