Alice nel paese delle meraviglie (1951) di Walt Disney
Moderatori: darkglobe, rmontaruli
-
- Nuovo Utente
Alice nel paese delle meraviglie (1951) di Walt Disney
E' introvabile. Qualcuno sa dove reperirlo e se è uscito? E' il mio cartone preferito ma non riesco a trovarlo...
AIUTO!
AIUTO!
- Yorick
- Utente Avanzato
Benvenuto cmq! Stanga e Drugo sono un pò cafoni, perdonali...

THERE'S NO CERTAINTY. ONLY OPPORTUNITY.
LA MIA COLLECTION
Follow me on Twitter
La Galleria dell'Ombra - Blog
The House at Worlds' End - Space
La mia libreria su Anobii
LA MIA COLLECTION
Follow me on Twitter
La Galleria dell'Ombra - Blog
The House at Worlds' End - Space
La mia libreria su Anobii
Alice
Benvenuto ad un altro amante di Alice (mio primo dvd in assoluto).
E' prevista per settembre in Italia la special edition a due dischi uscita a maggio o giugno negli Stati Uniti.
E' prevista per settembre in Italia la special edition a due dischi uscita a maggio o giugno negli Stati Uniti.
"fatti non fummo a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"
"non ti curar di lor, ma guarda i passeri!"
ma per seguir virtute e canoscenza"
"non ti curar di lor, ma guarda i passeri!"
-
- Moderatore
- Contatta:
Re: Alice
Pillo ha scritto:Benvenuto ad un altro amante di Alice (mio primo dvd in assoluto).
Che bello! non vedo l'ora di metterci le mani sopra...

Re: Alice
edizione a prezzo speciale! 90 euro?!?!?!?! La disney ha prezzi assurdi! una vergogna! io li ho compratin solo per l'offerta BBPillo ha scritto:Benvenuto ad un altro amante di Alice (mio primo dvd in assoluto).
-
- Moderatore
- Contatta:
I prezzi sono un po' alti è vero, ma i film sono davvero dei capolavori e le edizioni in DVD spesso e volentieri sono eccezzionali!bigdrugo ha scritto:edizione a prezzo speciale! 90 euro?!?!?!?! La disney ha prezzi assurdi! una vergogna! io li ho compratin solo per l'offerta BBPillo ha scritto:Benvenuto ad un altro amante di Alice (mio primo dvd in assoluto).
non li giustifica!!! trovi ancora le vhs a prezzi allucinanti!!! costano più di altri dvd le vhs della disney!!!Scarfusa ha scritto:I prezzi sono un po' alti è vero, ma i film sono davvero dei capolavori e le edizioni in DVD spesso e volentieri sono eccezzionali!bigdrugo ha scritto:edizione a prezzo speciale! 90 euro?!?!?!?! La disney ha prezzi assurdi! una vergogna! io li ho compratin solo per l'offerta BBPillo ha scritto:Benvenuto ad un altro amante di Alice (mio primo dvd in assoluto).

-
- Moderatore
- Contatta:
Le VHS mi hanno accompagnato a lungo è vero ma anche in quei periodi non sono mai stato soddisfatto della loro qualità, adesso che ho potuto liberarmene permettimi almeno di sfogarmi!bigdrugo ha scritto:Le VHS ci hanno accompagnato per anni ed anni... non puoi essere così offensiva nei loro confronti! povere vhs! denigrate da tutti!

okScarfusa ha scritto:Le VHS mi hanno accompagnato a lungo è vero ma anche in quei periodi non sono mai stato soddisfatto della loro qualità, adesso che ho potuto liberarmene permettimi almeno di sfogarmi!bigdrugo ha scritto:Le VHS ci hanno accompagnato per anni ed anni... non puoi essere così offensiva nei loro confronti! povere vhs! denigrate da tutti!
La Bella Addormentata, edizione speciale!
Uscirà il 22 settembre l'edizione speciale di questo bellissimo classico dell'animazione Disney che è tra i miei preferiti...i contenuti su per giù saranno questi:
• Galleria virtuale dei personaggi.
• Making of... La Bella Addormentata nel Bosco.
• Gioco interattivo: il salvataggio di Aurora.
• Studio di inchiostri e colori.
• Commento audio.
• Sequenze dagli storyboards.
• Art attack: come costruire un castello magico.
• Helen Stanley: i riferimenti della danza.
• I riferimenti del Principe Filippo.
• La storia di Peter Tchaikovsky.
• Documentario: Grand Canyon.
• Il Design de La Bella Addormentata.
• La Musica de La Bella Addormentata.
• Trailer cinematografici.
Allora lo comprerete???Se volete più informazioni sul film io ho dedicato a questo cartone persino una parte nel mio sito...
• Galleria virtuale dei personaggi.
• Making of... La Bella Addormentata nel Bosco.
• Gioco interattivo: il salvataggio di Aurora.
• Studio di inchiostri e colori.
• Commento audio.
• Sequenze dagli storyboards.
• Art attack: come costruire un castello magico.
• Helen Stanley: i riferimenti della danza.
• I riferimenti del Principe Filippo.
• La storia di Peter Tchaikovsky.
• Documentario: Grand Canyon.
• Il Design de La Bella Addormentata.
• La Musica de La Bella Addormentata.
• Trailer cinematografici.
Allora lo comprerete???Se volete più informazioni sul film io ho dedicato a questo cartone persino una parte nel mio sito...