angebru ha scritto:che noia! mi spiace fare spesso il bastian contrario,ma taken è stato davvero una gran delusione.scialbo e piatto.prevedibile nella narrazione,ma soprattutto nella regia.non parliamo poi delle musiche...brrr quanti clichè...forse,ormai,ne ho visti troppi di film e telefilm simili
Quoto e sottoscrivo in pieno!!!
Grande delusione questa prima puntata di Taken!!
Quando il gioco si fa duro..... il gioco si fa duro!!
A mio parere, stasera le puntate sono state molto migliori. C'è sempre un ricorrere ai luoghi comuni del genere, ma oramai credo sia un'intenzione programmatica e non mi dà più tanto fastidio.
Ma il DVD è più impegnativo
Devo spegnere le luci, alzare il volume e non alzarmi dal mio divano fino alla fine del film... Con la TV mi sento più libero
Ps. Grandissima la tua ragazza
Chi vuole intendere intenda... Gli altri in roulotte!
L' alfabeto morse, il quaderno pianse
Decisamente buono!!! Sapevo che il buon vecchio Steven non avebbe deluso!!! La storia mi sta prendendo bene!!
DOMANDA SPOLIERANTE: sono curioso come una faina..per voi cosa ha fatto vedere il piccolo Jackob al colonello dei segreti per spaventarlo così??? I piani di conquista di MAsh??
Devo dire che rispetto alla prima puntata, quella di ieri è stata più interessante e coinvolgente.
A questo punto aspetto di vedere tutti gli episodi prima di dare un giudizio definitivo su Taken!
Quando il gioco si fa duro..... il gioco si fa duro!!
Allora raga che ne dite di rispolverare un pò questo topic?
Con la puntata di stasera saremo ormai a metà della serie,e forse è più plausibile fare qualche commento.
Personalmente ritengo che questa serie è fatta decisamente bene e mi sta prendendo non poco,inoltre anche mio padre che è sempre stato scettico nei confronti di storie a più puntate lo sta seguendo insieme a me con estremo interesse,e se non è un buon segno questo......
Anch'io lo trovo un telefilm molto interessante. La puntata di ieri è stata molto bella e ricca di colpi di scena. E chissà quante cose devono ancora accadere...
Butch: "Stai Bene?"
Marcellus: "No, amico, mai stato così lontano dallo stare bene."
- PULP FICTION -
"There's nothing beyond the sky, it just goes on and on. And we play all of our games beneath it."
- TAKEN -
"There's only a thin red line between the sane and the mad."
- LA SOTTILE LINEA ROSSA -
IMHO un telefilm del genere (ormai penso di avere inquadrato in modo più preciso il genere) non si può valutare che alla fine in quanto per adesso...NON CI SI CAPISCE NIENTE!! Ed è questo il punto di forza di queste produzione: complicare la trama e poi cercare di riportarla ad unità...
PS A me ieri è dispiaciuto per il povero colonnello..in fondo non era cattivo...
Anche a me è dispiaciuto per il colonnello,e trovo che questo sia uno dei punti deboli della serie in quanto non fai in tempo ad affezionarti ad un personaggio che questi esce di scena.
Tanto ormai ha perso il Power..invece il povero Jessie (spero si scriva così)? Chissà che casini i valori dei test degli alieni con lui che si pettava da mattina a sera...
ditemelo, perchè guardadno la puntata negli anni '70, quella dove muore il colonnello parlavano dicose he non ho mai visto. Ero fermo alla stoia del bambino figlio dell'alieno che veniva fatto sparire dai due fratellastri. Lo stesso che aveva spaventato il colonnello.
"Sons of Gondor, of Rohan, my brothers! I see in your eyes, the same fear that would take the heart of me. A day may come when the courage of men fails. When we forsake our friends and break all bonds of fellowship but it is not this day. An hour of wolves and shattered shields when the age of Men comes crashing down. But it is not this day. This day we fight!
By all that you hold dear on this good earth…I bid you stand, Men of the West!