My Fair Lady (1964) di George Cukor
Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible
- bennyrosso
- Utente Avanzato
- Contatta:
My Fair Lady (1964) di George Cukor
Ho visto questo DVD da MW e sarei interessato...
...qualcuno lo ha preso e mi sà dire qualcosa?
Costa intorno ai 20 euro.
...qualcuno lo ha preso e mi sà dire qualcosa?
Costa intorno ai 20 euro.
Prima di tutto segnalo che è in offerta su cd-wow a 9,9£ (ovvero 7,9 £
).
Il film è molto bello e, come tutte le edizioni dei classici Warner, ricco di extra succosi e completi.
Unico consiglio è di guardare il film in lingua originale perchè se non loavete mai visto il film scoppierete a ridere sentendo la Hepburn. Mi spiego meglio. I doppiattori italiani per rendere più "popolana" la (prima) Hepburn del film la fanno parlare in pugliese stretto. In pratica la povera Hepburn ha la voce stile Lino Banfi d'annata!!!
Giuro che la prima volta che ho visto il film ho riso per mezz'ora!
:21

Il film è molto bello e, come tutte le edizioni dei classici Warner, ricco di extra succosi e completi.
Unico consiglio è di guardare il film in lingua originale perchè se non loavete mai visto il film scoppierete a ridere sentendo la Hepburn. Mi spiego meglio. I doppiattori italiani per rendere più "popolana" la (prima) Hepburn del film la fanno parlare in pugliese stretto. In pratica la povera Hepburn ha la voce stile Lino Banfi d'annata!!!
Giuro che la prima volta che ho visto il film ho riso per mezz'ora!
:21
- bennyrosso
- Utente Avanzato
- Contatta:
- bennyrosso
- Utente Avanzato
- Contatta:
- bennyrosso
- Utente Avanzato
- Contatta:
- the thing
- Utente Avanzato

Plasma Panasonic TH-42PZ8E , Lettore BD Marantz BD7004, lettore cd/dvd Marantz dV7600, Ampli A/V YAMAHA RX-V863, front Infinity reference 51 mk II, Central Wharfedale DIAMOND 9.CS, posteriori Wharfedale DIAMOND 9.1, Sub JBL ES150P
LCD 42" LG LH3000, myskyHD, Bose 3.2.1
- bennyrosso
- Utente Avanzato
- Contatta:
- the thing
- Utente Avanzato
e come diavolo l'hai pagata solo 14,97?
non è che ha preso questa? Le sto vedendo su cd-wow. L'altra verrebbe circa €22.30...
quale link?? Quale link???
Ma perchè non li trovo mai sti link 

non è che ha preso questa? Le sto vedendo su cd-wow. L'altra verrebbe circa €22.30...
quale link?? Quale link???

Plasma Panasonic TH-42PZ8E , Lettore BD Marantz BD7004, lettore cd/dvd Marantz dV7600, Ampli A/V YAMAHA RX-V863, front Infinity reference 51 mk II, Central Wharfedale DIAMOND 9.CS, posteriori Wharfedale DIAMOND 9.1, Sub JBL ES150P
- bennyrosso
- Utente Avanzato
- Contatta:
Perchè non l'ho trovatooooo!!!!nocciolo ha scritto:Ma come 14,97 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bennyrosso ha scritto:Preso My Fair Lady!
14.97 euro!![]()
Non hai usato il link da -£1,5 e il voucher da £0,5????????????![]()
Saluti

Thing il link è
http://www7.cd-wow.com/detail_results_2 ... code=11297
Repetita iuvant:
http://forum.dvdessential.it/viewtopic. ... &start=300
post di Marjane inviato il 18 Mar 2004 ore 01:18
Saluti
http://forum.dvdessential.it/viewtopic. ... &start=300
post di Marjane inviato il 18 Mar 2004 ore 01:18

Saluti

- bennyrosso
- Utente Avanzato
- Contatta:
Mi sembrava troppo bello per essere vero....
....ho fatto la ricerca "voucher" ma è uscita troppa roba e ho pensato "tanto ormai sarà scaduto"!!!
Vabbeh....torno a settembre?
Cmq ho risparmiato sempre 5 euro....almeno un 6 politico potreste darmelo!
P.s. Ho visto i film della serie Monster Collection a 9.90 euro l'uno, credete che dovrei segnalarlo?
....ho fatto la ricerca "voucher" ma è uscita troppa roba e ho pensato "tanto ormai sarà scaduto"!!!

Vabbeh....torno a settembre?
Cmq ho risparmiato sempre 5 euro....almeno un 6 politico potreste darmelo!

P.s. Ho visto i film della serie Monster Collection a 9.90 euro l'uno, credete che dovrei segnalarlo?
-
- Utente Senior
- snake86
- Nuovo Utente
- Contatta:
My Fair Lady Edizione Speciale 2 Dvd
Ho intenzione di acquistare My Fair Lady 2 dischi e spero che non sia ridoppiato. Chi sa togliermi questo dubbio atroce ?
Saluti
Saluti
Re: My Fair Lady Edizione Speciale 2 Dvd
tranquillo, il doppiaggio è lo stesso, ma devi proprio avere molto pelo sullo stomaco per voler continuare a sentir parlare audrey hepburn nell'accento simil-pugliese che le era stato 'regalato' nel doppiaggio originale.
questo è il caso tipico di un film musical che va apprezzato in versione originale eventualmente sottotitolato

questo è il caso tipico di un film musical che va apprezzato in versione originale eventualmente sottotitolato

...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
- Travis1976
- Nuovo Utente
- Contatta:
- rmontaruli
- Moderatore
Mi riaggancio a questo topic per raccontarvi una cosa:Travis1976 ha scritto:Il doppiaggio è quello originale, ma è ORRENDA :yikes :yikes :yikes la voce di AH.
E' da vedere con l'audio originale, un ottimo 5.1
Da avere
l'altro giorno, grazie ad una irripetibile concomitanza di fattori che si e' verificata a casa (entrambi i bimbi, a causa del cambio di fuso orario, del viaggio di ritorno, e di una leggera indisposizione del piccolo, sono andati a letto alle 19:00) ne ho approfittato per metter su My Fair Lady acquistato di recente ed in attesa di visione.
Ebbene, devo dire che e' un film veramente bello e divertente.
Non me lo ricordavo cosi' spassoso...
Inoltre ero partito con l'audio in italiano, ma poi visto che l'audio originale e' in 5.1 e che ci sono molte canzoni, ho fatto lo sforzo di mettere l'audio in inglese e devo dire che a parte alcune scene che mi sono risentito in italiano per capire meglio, e' veramente molto comprensibile e ricco di humor inglese.
Inoltre sono rimasto impressionato dal fatto che questo e' il primo DVD con cui ho a che fare che ha l'interruzione alla fine del primo tempo.
Ad un certo punto esce la schermata "fine del primo tempo" e musica per qualche minuto, poi riprende.
Simpatico.
Ci sono altri titoli che contengono l'intervallo a meta' film?
ATTENZIONE!
Tutti i DVD distribuiti da Warner Home Video sono prodotti non commestibili.
Se accidentalmente ingeriti possono nuocere gravemente alla salute.
Tutti i DVD distribuiti da Warner Home Video sono prodotti non commestibili.
Se accidentalmente ingeriti possono nuocere gravemente alla salute.
-
- Nuovo Utente
altri che possiedo sono Ben Hur, Kartoum,Via Col Vento,mi pare Quelli della San Pablo..una volta si usava..sia all'inizio che a meta' lasciare solo lo la musica che doveva introdurre al film..mi pare che l'intevallo si chiami Intermission..la ripresa dall'intervallo..Entr'acte..
"Detriments you call us? Detriments? Well, I wanna remind you that it was detriments like us that built this bloody empire, and the izzat of the bloody Raj. Hats on! About turn! By the left, quick march!"