gipal
--------------------------------------------------------------------------------
Ecco come potrebbe essere la Legacy Monster Collection n.2 e i suoi 11 titoli (da notare che ho cancellato lo specifico Topic da me aperto, ma con ZERO risposte).
Non badate al fotomontaggio, è cosa fatta in 2 minuti, ma è così x avere un'idea
CREATURE FROM BLACK LAGOON LEGACY
1 - Creature from the Black Lagoon - 1954 - Arnold, Jack - 6,6 - Il Mostro della laguna nera - Julie Adams (Kay Lawrence), Ricou Browning (il Mostro in acqua) e Ben Chapman (il Mostro a terra)
2 - Revenge of the Creature - 1955 - Arnold, Jack - 5,0 - La Vendetta del mostro - Ricou Browning (il Mostro in acqua) e Tom Hennesyn (il Mostro a terra)
3 - The Creature Walks Among Us - 1956 - Sherwood, John - 5,0 - Il Terrore sul mondo - Ricou Browning (il Mostro in acqua) e Don Megowan (il Mostro a terra)
INVISIBLE MAN LEGACY
4 - The Invisible Man - 1933 - Whale, James - 7,7 - L'Uomo Invisibile - Claude Rains (Jack Griffin/L'Uomo Invisibile)
5 - The Invisible Man Returns - 1940 - May, Joe - 6,1 - Ritorno dell'uomo invisibile - Vincent Price (Geoffrey Radcliffe/L'Uomo Invisibile)
6 - Abbott and Costello Meet the Invisible Man - 1951 - Lamont, Charles - 6,2 - Gianni e Pinotto contro l'uomo invisibile - Arthur Franz (Tommy Nelson/L'Uomo Invisibile), Lou Costello (Lou Francis) e Eddie Parker (Bud Alexander)
THE MUMMY LEGACY
7 - The Mummy - 1932 - Freund, Karl - 7,2 - La Mummia - Boris Karloff (la Mummia)
8 - The Mummy's Ghost - 1944 - Le Borg, Reginald - 4,8 - The Mummy's Ghost - John Carradine (Yousef Bey) e Lon Chaney Jr. (la Mummia)
9 - The Mummy's Curse - 1944 - Goodwins, Leslie - 5,1 - The Mummy's Curse - Lon Chaney Jr. (la Mummia)
10 - Abbott and Costello Meet the Mummy - 1955 - Lamont, Charles - 5,7 - Mistero della piramide - Bud Abbott (Peter Patterson), Lou Costello (Freddie Franklin) e Eddie Parker (la Mummia)
PHANTOM OF OPERA LEGACY
11 - Phantom of the Opera - 1943 - Lubin, Arthur - 6,5 - il Fantasma dell'Opera - Claude Rains (Erik Claudin/il Fantasma)
Ricordo che i 4 "pilota" di questi "monster legacy" sono usciti con la ormai ESAURITISSIMA Classic Monster Collection (ogni singolo dvd in AMerica ha raggiunto quotazioni da CAPOGIRO) e che invece usciranno da noi tra Maggio e Giugno. Ovviamente questi 4 titoli della Classic non fanno parte della Legacy n.1
Borsolo
--------------------------------------------------------------------------------
Ragazzi, qui mi pare che si sia tralasciata la domanda iniziale... ovvero se vedremo mai questa bellezza in italia
Ciaoo
Darkhell
Ciao a tutti!
Quanto costano le spedizioni, dal canada?
Vorrei comperare questo cofanetto su amanon.ca
P.s.Come mai in Italia noi non abbiamo mai i cofanetti che hanno all'estero?
Sono 4 anni che attendo la classic monster collection e cosa arriva? 5 dvd sfusi per pubblicizzare vanHelsing, una specie di rambo gotico? mi sa che i pezzi rari della mia collezione rimarranno sempre il faust in tedesco e il nosferatu su 2 dvd!
Ps. A qualcuno avanza uno sconto per amazon? Ne sarei lusingato!
[ This message has been edited by Darkhell ( edited 09 May 2004 02:11 ) ]
gipal
8
Se mi dai la mail che usi x il login ti to un bonus del 10% di sconto ma su amazon.com, quando l'ho preso io (il 7) era "usually ships in 24 hours" ora lo hanno riportato a 1-3 weeks...vedi te
Marjane
gipal, dopo che hai ordinato non puoi più mandare STL!
Darkhell, se vuoi ordinare la Monster Legacy Gift Set puoi scegliere fra:
amazon.ca: spendi qualche euro in più ma viene spedita subito.
amazon.com: ti fai mandare uno sconto chiedendo qui:
http://www.dvdtalk.com/forum/forumdispl ... forumid=36
oppure qui:
http://www.dvdtalk.com/stl/php/index.php
risparmi qualcosina, ma devi attendere un po' per la spedizione.
dvdsoon.com: stesso prezzo di amazon.com con sconto, credo sia già disponibile anche qui.
le spese di spedizione le trovi nella pagina di "help" dei siti amazon, mentre per dvdsoon sono gratis.
Darkhell
Grazie mille a tutti! Gentilissimi!
dvdsoon qualcuno l'ha già provato?
gipal
Evvai!
===
Greetings from Amazon.com.
We thought you'd like to know that we shipped your items today, and that this completes your order.
Thanks for shopping at Amazon.com, and we hope to see you again soon.
You can track the status of this order, and all your orders, online by
visiting Your Account at
http://www.amazon.com/your-account/
There you can:
* Track order and shipment status
* Review estimated delivery dates
* Cancel unshipped items
* Return items
* And do much more
The following items were included in this shipment:
---------------------------------------------------------------------
Qty Item Price Shipped Subtotal
1 The Monster Legacy Collection $55.99 1 $55.99
Item Subtotal: $55.99
Shipping & Handling: $6.98
Share the Love: -$5.60
Total: $57.37
Paid by Visa: $57.37
===
Arrivo previsto (se va com la gift di SL), il 24 Maggio.
Come vedete non ho aspettato che soli 5 giorni x la spedizione (altro che 1-3 weeks come dicevano nocciolo e pizzo che lo hanno preso dal ca xché non volevano attendere )
Darkhell
io l'ho acquistato su amazon.ca...spero che me lo mandino al volo...55 euri
ps. si paga l'import vero?
gipal
Veramente spererei di no. Un paio di ihhc non lo hanno pagato.