THE STAND-L'OMBRA DELLO SCORPIONE...
Moderatori: sandman, ivs, giuphish, darkglobe, nocciolo
THE STAND-L'OMBRA DELLO SCORPIONE...
http://www.dvdzone2.com/dvd/detail.asp?id=127972
E' veramente disponibile in dvd con audio e sottotitoli in italiano???....[:46][:46][:46]
Ditemi di sì....
E' veramente disponibile in dvd con audio e sottotitoli in italiano???....[:46][:46][:46]
Ditemi di sì....
Curioso...perchè l'edizione inglese non ha sicuramente la traccia italiana e nemmeno i sottotitoli, a detta di Play e, soprattutto, di dvdcompare.
Da dvdcompare:
R2 United Kingdom - (Warner Bros)
Audio commentary by Director Mick Garris, Writer Stephen King, Editor Patrick McMAhon and Actors Rob Lowe, Ruby Dee, Miguel Ferrer &
Jamey Sheridan
Making-of featurette
Special Effects & Storyboard Photo Gallery
Production notes
4:3 Non-Anamorphic PAL
<b>English Dolby Digital 5.1</b>
2-Disc Amaray (Keep) Case
Questa edizione francese è nuova, quindi? [:33]
Da dvdcompare:
R2 United Kingdom - (Warner Bros)
Audio commentary by Director Mick Garris, Writer Stephen King, Editor Patrick McMAhon and Actors Rob Lowe, Ruby Dee, Miguel Ferrer &
Jamey Sheridan
Making-of featurette
Special Effects & Storyboard Photo Gallery
Production notes
4:3 Non-Anamorphic PAL
<b>English Dolby Digital 5.1</b>
2-Disc Amaray (Keep) Case
Questa edizione francese è nuova, quindi? [:33]
Sono sicuro di aver fatto solo grandi stronzate.
Sono un artigiano. Un artigiano romantico, di quelli scomparsi.
Ho fatto il cinema come fare le seggiole...
Mario Bava
Ho deciso di essere educato in un mondo di maleducati.
Antonio Margheriti
Mario Bava
Antonio Margheriti
l'esperienza insegna che dvdcompare è da prendere con le pinze per quanto riguarda le tracce audio...
mettiamola così:
1) se dice che l'audio italiano c'è, allora molto probabilmente è vero (ma resta da verificare se edizioni successive l'hanno eliminato)
2) se non dice nulla, non bisogna cmq disperare ed è il caso di fare altri controlli; ad esempio "l'avvocato del diavolo" o "I tenenbaum" in UK hanno l'ita, ma su dvdcompare non è segnalato.
morale: ormai il thread aperto da paco è ormai una bibbia irrinunciabile almeno per quanto riguarda le uscite UK

mettiamola così:
1) se dice che l'audio italiano c'è, allora molto probabilmente è vero (ma resta da verificare se edizioni successive l'hanno eliminato)
2) se non dice nulla, non bisogna cmq disperare ed è il caso di fare altri controlli; ad esempio "l'avvocato del diavolo" o "I tenenbaum" in UK hanno l'ita, ma su dvdcompare non è segnalato.
morale: ormai il thread aperto da paco è ormai una bibbia irrinunciabile almeno per quanto riguarda le uscite UK

Ultima modifica di bobdeniro il sabato 26 giugno 2004, 12:20, modificato 1 volta in totale.
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by bobdeniro</i>
<br />l'esperienza insegna che dvdcompare è da prendere con le pinze per quanto riguarda le tracce audio...
mettiamola così:
morale: ormai il thread aperto da paco è ormai una bibbia irrinunciabile almeno per quanto riguarda le uscite UK [:34]
[:21]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Grazie per le precisazioni, Bob! [;)]
<br />l'esperienza insegna che dvdcompare è da prendere con le pinze per quanto riguarda le tracce audio...
mettiamola così:
morale: ormai il thread aperto da paco è ormai una bibbia irrinunciabile almeno per quanto riguarda le uscite UK [:34]
[:21]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Grazie per le precisazioni, Bob! [;)]
Sono sicuro di aver fatto solo grandi stronzate.
Mario Bava
Antonio Margheriti
Mario Bava
Antonio Margheriti
Ciao a tutti voi! Sono alla ricerca disperata del DVD italiano di "L'ombra dello scorpione", e sono arrivato q questo bel forum! [:D]
Volevo chiedervi, visto che siete più esperti di me se è possibile trovarlo in Italia, fino ad ora sono riuscito a trovare solamente la videocassetta in una videoteca di una nota catena multinazionale della mia città (Parma).
Grazie mille!![:D][:D]
Volevo chiedervi, visto che siete più esperti di me se è possibile trovarlo in Italia, fino ad ora sono riuscito a trovare solamente la videocassetta in una videoteca di una nota catena multinazionale della mia città (Parma).
Sì c'è - appena comprato anzi gentilmente offerto dalla mia metà...alla Fnac di Milano...ovviamente è appena uscito...ho solo visionato una mezz'oretta...insomma extra non ce n'è, nonostante sulla confezione c'era il bollino "contiene un dvd di extra"Mikash_pr ha scritto:Ciao a tutti voi! Sono alla ricerca disperata del DVD italiano di "L'ombra dello scorpione", e sono arrivato q questo bel forum! [:D]

L'audio è stereo (ingl. e ital.) insomma accettabile se si posiziona sul cinema c (prologic) - video accettabile (x ora)
MA LA COSA CHE MI FA INCA@@ARE E' CHE MANCA IL BOOKLET (IL FOGLIETTO) DEI CAPITOLI...DOMANDA... MANCA IN TUTTI I DVD O SOLO NEL MIO?

La suprema felicità della vita è il sapere di essere amati per quello che si è, o meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
Qualcuno sa se e' possibile trovare da qualche parte la versione italiana di questo dvd in vendita?
Inoltre, c'e' qualche speranza che i film presi da opere del grande Stephen King vengano rieditati piu' decentemente, visto che le edizioni presenti finora sono molto deludenti? (a parte pochi casi come shining, misery, carrie, le ali della liberta' ...)

Inoltre, c'e' qualche speranza che i film presi da opere del grande Stephen King vengano rieditati piu' decentemente, visto che le edizioni presenti finora sono molto deludenti? (a parte pochi casi come shining, misery, carrie, le ali della liberta' ...)

[DVD] L'ombra dello scorpione ...
Dopo mesi di ricerca disperata (a prezzi umanamente accettabili) ho trovato una copia NUOVA originale incellophanata di suddetto titolo.
Giravano di quei prezzi su Ebay ... 99 € e oltre per un film che nemmeno pochi anni fà veniva venduti sui 20 € - 30 €
Comunque dopo aver cercato anche nei negozi finalmente l'ho trovato a circa 35 € spese spedizione incluse.
Ma possibile che alcuni DVD vengano messi fuori catalogo così senza motivo ??
Quanti di voi l'hanno ? Cosa ne pensate di tale titolo ?
Ciao a tutti ...
Giravano di quei prezzi su Ebay ... 99 € e oltre per un film che nemmeno pochi anni fà veniva venduti sui 20 € - 30 €
Comunque dopo aver cercato anche nei negozi finalmente l'ho trovato a circa 35 € spese spedizione incluse.
Ma possibile che alcuni DVD vengano messi fuori catalogo così senza motivo ??
Quanti di voi l'hanno ? Cosa ne pensate di tale titolo ?
Ciao a tutti ...