SITE TO SACK
Moderatori: sandman, ivs, giuphish, darkglobe, nocciolo
SITE TO SACK
<font color="purple"></font id="purple">
CIAO a tutti!
Se siete interessati alla limited di Spirited Away,
ne ho trovate alcune qui:
http://www.lasettimaarte.com/limited/
il link è dentro la sezione ITA....se lo diffondete,per favore date il link dell' intera sezione
l'amministratore del sito da saccheggiare ci ha abilitati all'acquisto su mia richiesta qualche ora fa': veloci che arrivano i francesi!
[:15]
CIAO a tutti!
Se siete interessati alla limited di Spirited Away,
ne ho trovate alcune qui:
http://www.lasettimaarte.com/limited/
il link è dentro la sezione ITA....se lo diffondete,per favore date il link dell' intera sezione
l'amministratore del sito da saccheggiare ci ha abilitati all'acquisto su mia richiesta qualche ora fa': veloci che arrivano i francesi!
[:15]
eh gia': è quello che lasettimaarte si propone: far vedere alle case italiane come si vendono bene agli Italiani le edizioni limitate/gft.....così da spingerle verso questa direzione: se aggiungessero almeno i sottotitoli in Inglese,Francese e Tedesco avrebbero un mercato infinito come il web!
[:45]un abbraccio a tutti per il caloroso benvenuto!
[:45]un abbraccio a tutti per il caloroso benvenuto!
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by nocciolo</i>
<br />Sbaglio, oppure questa edizione è identica a quella limited R4? [:33]
Saluti
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
PRESA! [:11]
Adesso vediamo se hanno il coraggio di annullarmi l'ordine pure loro...[:14]
[:21]
Thanks Frrr!
<br />Sbaglio, oppure questa edizione è identica a quella limited R4? [:33]
Saluti

PRESA! [:11]
Adesso vediamo se hanno il coraggio di annullarmi l'ordine pure loro...[:14]
[:21]
Thanks Frrr!
Ecco come presentare una limited:
in www.lasettimaarte.com, sezione limited editions
-iscriversi
-accedere alla sezione limited
-sceglire il settore(ita, eu...)
-cliccare , all'interno del settore (es. ITA), in alto su "aggiungi un elemento" e in questo, scegliere "aggiungi un photo album"
-chiamare il photoalbum con il nome della limited, (sia in nome breve che titolo) senza punti, virgole o barre
-in "descrizione", mettere TITOLO completo, poi quello che c'è nel sito che la publicizza e scrivere DA DOVE si SONO PRESE QUELLE INFO (es from Amazon.com): la descrizione deve essere fatta nella lingua dello stato di apparteneza della limited (es Francese x francesi, col titolo e nome breve in francese)
-cliccare su "conferma le modifiche"
-un volta che compare la scritta "le modifiche alla cartella sono state memorizzate" , scegliere dalla barra verde "aggingi un nuovo elemento-FOTO" e inserire così una foto alla volta
-non è necessario mettere commenti sotto la foto
-per pubblicare le "famiglie " di edizioni di uno stesso film , chiamatele "THE CLAN" e scegliete ivece che "aggiungi una foto", AGGIUNGI UN PHOTOALBUM che chiamerete The CLAN
-In "The Clan", nella descrizione scrivete di che edizioni si tratta (es. ITA vs (versus, contro) USA)
-controllate come il tutto si vede in "visualizza" e poi in "stato" chiedete la pubblicazione..
E' moolto piu' semplice di quello che sembra!
Vi aspettiamo tutti!
Fate felici renea che se lo merita!
E fate vedere al mondo-il sito è per ora visto in Francia, in aprile in Europa e in USA- che i collezionisti in Italia sono grandi!
in www.lasettimaarte.com, sezione limited editions
-iscriversi
-accedere alla sezione limited
-sceglire il settore(ita, eu...)
-cliccare , all'interno del settore (es. ITA), in alto su "aggiungi un elemento" e in questo, scegliere "aggiungi un photo album"
-chiamare il photoalbum con il nome della limited, (sia in nome breve che titolo) senza punti, virgole o barre
-in "descrizione", mettere TITOLO completo, poi quello che c'è nel sito che la publicizza e scrivere DA DOVE si SONO PRESE QUELLE INFO (es from Amazon.com): la descrizione deve essere fatta nella lingua dello stato di apparteneza della limited (es Francese x francesi, col titolo e nome breve in francese)
-cliccare su "conferma le modifiche"
-un volta che compare la scritta "le modifiche alla cartella sono state memorizzate" , scegliere dalla barra verde "aggingi un nuovo elemento-FOTO" e inserire così una foto alla volta
-non è necessario mettere commenti sotto la foto
-per pubblicare le "famiglie " di edizioni di uno stesso film , chiamatele "THE CLAN" e scegliete ivece che "aggiungi una foto", AGGIUNGI UN PHOTOALBUM che chiamerete The CLAN
-In "The Clan", nella descrizione scrivete di che edizioni si tratta (es. ITA vs (versus, contro) USA)
-controllate come il tutto si vede in "visualizza" e poi in "stato" chiedete la pubblicazione..
E' moolto piu' semplice di quello che sembra!
Vi aspettiamo tutti!
Fate felici renea che se lo merita!
E fate vedere al mondo-il sito è per ora visto in Francia, in aprile in Europa e in USA- che i collezionisti in Italia sono grandi!
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by frrr</i>
<br />giuro che non ho capito come inserire una foto che sta sul mio desktop: chi me lo puo' dire?
se intendi su questo forum: non si può, o meglio devi mettere la foto online e poi linkarla con i tag [img]
PS: benvenuto! [:21]
<br />giuro che non ho capito come inserire una foto che sta sul mio desktop: chi me lo puo' dire?
se intendi su questo forum: non si può, o meglio devi mettere la foto online e poi linkarla con i tag [img]
PS: benvenuto! [:21]
dimenticavo.....lunedì ci siete tutti? il fine-settimana lo lascio a biscione e alle sue offerte di 2 ore su www.dvd2k.it ( dalle 16 alle 18 di oggi, dvd in numero limitato in svendita), poi la prossima vi faccio morire!Dalla gioia!!! Percio' vi consiglio di stare attenti agli aggiornamenti di questo post...Popo ritorna all' attacco! Che porco!
Ocio al porzel!
Ocio al porzel!