L'uomo dagli occhi a raggi X (1963) di Roger Corman

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6661
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

L'uomo dagli occhi a raggi X (1963) di Roger Corman

Messaggio da leone510 »

Preso e visto anche "L'uomo dagli occhi a raggi X", buon prodotto, video molto pulito e con una definizione medio alta, audio pulito (splendido il doppiaggio) ed extra che comprendono a parte il trailer originale, una galleria fotografica, la presentazione di Luigi Cozzi e un "prologo" al film!
Da prendere anche questo! :-21
Avatar utente
Noir
Utente
Utente
Messaggi: 520
Iscritto il: sabato 13 marzo 2004, 10:10
Località: Italy

Re: [Editori] Sinister Film

Messaggio da Noir »

Confermo, ottimo prodotto.
Però purtroppo il loro sito continua ad essere "in costruzione" e non mi hanno mai risposto alle e-mail :no
"Long live the New Flesh"
Avatar utente
napoleone wilson
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1225
Iscritto il: giovedì 18 dicembre 2003, 19:40
Località: Hiroshima
Contatta:

Re: [Editori] Sinister Film

Messaggio da napoleone wilson »

Ho preso "L'uomo dagli occhi a raggi X" e "Kronos - Il conquistatore dell'universo", master originali superlativi, packaging curatissimo e di gran gusto, dalla scelta delle serigrafie fino al più piccolo dettaglio... con in copertina poster cinematografico italiano, foto di scena, tutte rigorosamente originali... booklet sintetico ma realizzato benissimo... extra essenziali ma comunque tutti "veri extra" composti di materiali originali... poster, foto di scena, trailer... non le solite nullità tipo filmografia incompleta scritta in arial 8, e minidocumentario posticcio da 5' che spesso ci propinano da anni altrove.
Che dire, rauna gioia trovarseli per le mani. :plauso

Solo un appunto stonato, i sottotitoli. In entrambi i dvd hanno spesso timing sballatissimi (alcuni anche lunghi durano meno di mezzo secondo), e fuorisync anche di 4-5 secondi... un vero peccato. Certo visto le premesse gli perdono tutto, ma sta cosa è davvero inspiegabile, vista la cura estrema con cui han fatto tutto il resto...

Altra cosa (assai curiosa): in X mi capita lo stesso inconveniente che mi capitava in Gli occhi senza volto: al cambio di strato, in corrispondenza di un cambio capitolo, il film anzichè fare la solita mini-pausa, mi si ferma proprio come fosse in pause... e riparte poi solo schiaaciando l'avanzamento capitolo (->)... poco grave comunque, come già dissi non vi è perdita di frame nella visione e penso sia comunque un incompatibilità col mio lettore panasonic (sul pc e ad altri non lo fa).
Hai da fumare?
Immagine
Rispondi