a me mi importa tantissimo quando usciranno i nuovi titoli in alta definizione esempio Dragonheart, Fuoco Assassino, Daylight, The Jackal, Codice Mercury, ed alcuni titoli di Universal... sai perché? Perché in edizione DVD non hanno aggiunto i sottotitoli italiani, e sono rimasto molto deluso... anche se sono uscite altre edizioni diverse esempio limited, special, mega, ecc... dvd usciva troppe edizioni diverse davvero inutili... mi ricordo che edizioni di ET c'erano due, lo squalo c'eano tre ecc... prima esce edizione normale, poi qualche mese dopo esce altre edizioni diverse... non capivo più nulla, cosi ho dovuto vendere le vecchie edizioni per comprare le nuove edizioni... ah si SUperbit, che fine hanno fatto?
troppe cose inutili...
BD mi ha dato una grossissima soddisfazione, perchè io che ho quasi 35 anni e mio fratello che ha 26 anni abbiamo comprato la prima edizione PS3 e subito abbiamo comprato i bluray, non mi ricordo quanto tempo fa, qualche anno fa... subito dopo comprai il tv hd offertissima pagando 500€ e non me ne sono pentito...
adesso le nuove televisioni costano molto bene, ed alcuni centro commerciali regaleranno i lettori bd... anche se sono uscite le nuove edizioni lettori di bd con il cofanetto Star Wars oppure RItorno al futuro con il prezzo davvero vantaggioso...
sono molto contento per questi cambiamenti... è da un po che non compro piu i dvd, non mi importa proprio nuilla... me la tengo i bd... ho ancora il cofanetto da tre dischi di ET DVD, so che tra poco uscirà il bd, comprerei a volo...
non me ne sono pentito...
visto che recentemente ho acquistato un bel samsung da 22 pollici con FUllHD e me la tengo nella mia camera con un bd philips e poi ho regalato ai miei lettore bd samsung... sono molto contento di vedere quelle belle edizioni in alta definizone...
sono molto soddisfatto! non giudico a qualcuno che vuole continuare a collezionare il dvd, è una sua scelta personale, ma credo che siamo già nel 2012 e conviene passare il bd...
come dire se usasse ancor ail pc con Windows XP, non servirà piu nulla visto che non lo aggiornano piu... è giusto usare Windows 7.... ognuno è libero di fare quello che vuole ma polemicare per quelle cose sono davvero inutili... se sei felice, compralo, se no, meglio restare in silenzio ed andare a collezionare le videocassette che sono unici di avere doppiaggio originale...
io preferisco HD Master 5.1 anziche mono 1.0