Friends (1994-2004) - Tutte le Stagioni

Moderatore: darkglobe

Rispondi
Avatar utente
Imatan
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4925
Iscritto il: martedì 30 marzo 2004, 19:59
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Imatan »

Dr. Chandra ha scritto: La scusa "ma noi l'inglese non lo capiamo" non vale, io lo capivo esattamente quanto voi quando ho iniziato a seguire come si deve questa serie e adesso seguo tutto perfettamente (diciamo al 99 per cento)
Credo che qualunque altra serie mai esistita sia stata adattata meglio di questa...
A dotto', io ho studiato solo francese. Capisco lo stesso?

ps. comunque preferisco aspettare la trasmissione in Rai o su satellite piuttosto di regalargli soldi (il primo cofano l'ho comprato secoli fa in Francia a 37 euro)
Avatar utente
Max^Samp
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 294
Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 4:28
Località: Milano

Messaggio da Max^Samp »

Marjane ha scritto:
@Max^Samp: che tu sappia, le riedizioni UK e AU dei vecchi cofanetti di Friends contengono gli extra e gli episodi estesi come le R1? :conf
Non ne ho idea, però la serie 10 ha quegli extra
la serie 9, l'altra che ho acquistato, in compenso è senza extra. prova a vedere sui vari siti e fai dei confronti tra le edizioni oppure aspetta qalcuno che sappia rispondere alla domanda ^^
il grosso handicap di queste edizioni R2 è il disco a doppio lato :( anche le R1 sono così?[/quote]
Every time you drop the bomb you kill the God your child has born
Avatar utente
Max^Samp
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 294
Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 4:28
Località: Milano

Messaggio da Max^Samp »

Imatan ha scritto: A dotto', io ho studiato solo francese. Capisco lo stesso?
la serie 9 in vendita su play ha l'audio francese anche :D
la serie 10 solo i sub :P
Every time you drop the bomb you kill the God your child has born
Avatar utente
Marjane
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1561
Iscritto il: sabato 14 giugno 2003, 12:32
Contatta:

Messaggio da Marjane »

Max^Samp ha scritto:il grosso handicap di queste edizioni R2 è il disco a doppio lato :( anche le R1 sono così?
no, no, per carità! ;) dei normalissimi dvd-9.

:-21
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

Max^Samp ha scritto:
bigdrugo ha scritto:secondo me appena escono tutte con la 10° fanno un bel cofano... è inevitabile.
le riedizioni dei cofani r2 UK e AUS costano sui 20-25 euro di media e il megacofanettone supera i 200 euro. Considerando il costo dei cofani italiani (tra i 50 e i 60) non oso immaginare quanto potrebbe costare un'ipotetica raccolta in versione italiana. Mi vengono i brividi solo a pensarci >.<
alla fine li comprerò! quindi tutti assieme o uno ad uno il prezzo è sempre quello, anceh se il cofanetto non può avere un prezzo enorme! sarà più o meno come quello di james bond....magari un pò di più... io aspetto!
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

il 20 settembre dovrebbe uscire la 10° stagione!!!!

Immagine
Avatar utente
morelli
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5585
Iscritto il: sabato 10 gennaio 2004, 19:42

Messaggio da morelli »

Le stagioni complete in digipack dalla 1 alla 8 sono in offerta un po' in tutti gli store a 34,99. Le stagioni fino alla 5 (che hanno anche audio ITA) le si possono trovare a 21 euro da DVDzone2
Qualcuno ha detto ...chi non ha niente da nascondere non ha niente da temere...
Qualcun altro ha detto ...datemi sei righe scritte dal più onesto degli uomini, e vi troverò una qualche cosa sufficiente a farlo impiccare...
...non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli...
Avatar utente
REWIND
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1012
Iscritto il: mercoledì 28 luglio 2004, 16:30
Località: Roma

Messaggio da REWIND »

35 euro è un buon prezzo, peccato che le edizioni facciano letteralmente schifo :-4
Quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio...
che io prego il mio...
Avatar utente
Extrema Ratio
Utente
Utente
Messaggi: 526
Iscritto il: domenica 8 maggio 2005, 10:43
Località: Castelli Romani

Messaggio da Extrema Ratio »

Stanco dei miei dvix di infima qualità ho deciso di comprare i cofani di questo splendido telefilm ma ho un paio di dubbi. Mi è sembrato di notare delle diversità di edizione dei cofanetti, ovvero, a parità di serie ho visto dischi a singola faccia e dischi a doppia faccia. Può essere che hanno fatto due edizioni? E se si, cambia qualcosa oltre al supporto? Altro dubbio, mi conviene aspettare in attesa di un megacofano o le speranza che esca sono basse?
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

Extrema Ratio ha scritto:Stanco dei miei dvix di infima qualità ho deciso di comprare i cofani di questo splendido telefilm ma ho un paio di dubbi. Mi è sembrato di notare delle diversità di edizione dei cofanetti, ovvero, a parità di serie ho visto dischi a singola faccia e dischi a doppia faccia. Può essere che hanno fatto due edizioni? E se si, cambia qualcosa oltre al supporto? Altro dubbio, mi conviene aspettare in attesa di un megacofano o le speranza che esca sono basse?
Posso parlarti solo delle prime 5 stagioni (che possiedo), sono tutti dischi a doppia faccia (flipper) e ci sono 4 dischi per stagione. Se non vuoi a tutti i costi le edizioni italiane, puoi prendere le edizioni francesi a 17,99€ ciascuna (le prime 5 hanno anche l'audio italiano) su www.mediadis.com :)

:-21
GeminiAle
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5396
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2002, 0:18
Località: Modena

Messaggio da GeminiAle »

Scarfusa ha scritto:Posso parlarti solo delle prime 5 stagioni (che possiedo), sono tutti dischi a doppia faccia (flipper) e ci sono 4 dischi per stagione.
Sono fatti così TUTTI quanti. Li ho tutti e 10 i cofani e sono tutti "flipper" (schifezza immonda e antica come la preistoria!)
Ci si vede in giro.... Z-Lamps! Immagine
Avatar utente
Peppe
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 5 febbraio 2006, 1:46

COFANETTI "FRIENDS" serie TV

Messaggio da Peppe »

Ragazzi, ho appena comprato la prima stagione del telefilm FRIENDS.

Sono 4 dvd doppio lato. Su ogniuno c'è scritto lato A ma non il numero del disco! Come si fa a capire l'ordine?! Qualcuno potrà dirmi di provarli e vedere qual'è, ma a me sembra una grandissima ca...ta!

Qualcuno che sa spiegarmi questa storia?!

Grazie...ciao ciao
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

I numeri non ci sono, è un po' fastidioso ma basta sistemarli bene e non dovresti avere problemi :)
Avatar utente
Peppe
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 5 febbraio 2006, 1:46

Messaggio da Peppe »

capito! certo che è proprio una cavolata eh!

bastava stampra un numeretto!!!! :)

vabbè

Grazie e ciao
Avatar utente
Homer
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1210
Iscritto il: lunedì 24 marzo 2003, 19:03
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Homer »

per chi fosse interessato, su dvdweb tutte le serie a 34 euro
Avatar utente
brokelanders
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1128
Iscritto il: venerdì 12 novembre 2004, 19:39
Località: Roma

Messaggio da brokelanders »

Ancora meglio su Mediadis le prime cinque stagioni con audio ita, a 19,90 euro l'una, e se ne compri due, la terza te la regalano!!!

:-9
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=20686


Hey l'hai mai visto Guerre Stellari! ah almeno quattro volte. Dicono che somiglio a Han Solo. Davvero? Quanto di panca? Stavolta dillo prima tu. Sono io che te l'ho chiesto. Allora insieme. Bene. Sei pronto? Pronto! 1...2...3... Non hai detto niente! Oh! neanche tu
Thelma
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 31
Iscritto il: martedì 3 gennaio 2006, 17:53

Messaggio da Thelma »

All'estero (PLAY e Amazon) ho visto un po'di tempo fa il cofanettone con tutte le stagioni di Friends (no lingua italiana) ma aveva un prezzo assurdo e considerato che ormai Friends è già uscito anche in edicola non so se la casa di distribuzione ha convenienza a produrre anche questa cofanata (secondo me il mercato è ormai verso il saturo) :-3
Avatar utente
Headlong
Utente
Utente
Messaggi: 505
Iscritto il: domenica 4 luglio 2004, 13:41

FRIENDS STAGIONE 9: COFANETTO DIFETTOSO?

Messaggio da Headlong »

Salve ragazzi ieri ho preso la stagione 9 di Friends, ma nella puntata "cena per sei", all'inizio proprio, quando Phoebe sta camminando dietro al divano del "Central Perk" per poi sedersi sulla poltrona, l'audio in ITA manca, in inglese, francese e spagnolo è presente, tant'è che si sente dire ("Hey Guys!"), ma in ITA non si sente nulla, fino a quando non è Joey che parla, sono 4/5 secondi, ma sapete ad uno potrebbe scocciare la cosa. Potreste dirmi se è cosi a tutte le confezioni oppure sono io che ho beccato una fallata? Qualcuno potrebbe controllare?
Grazie
-----------------------------------------------
NEPPURE DIO E' PERFETTO, PERCHE' ANCHE LUI HA COMMESSO UN ERRORE: HA CREATO LA DONNA
Avatar utente
Machina
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5584
Iscritto il: mercoledì 11 agosto 2004, 4:36

Messaggio da Machina »

No, anche il mio è così.
:-21
[align=center]Immagine[/align]
Avatar utente
Headlong
Utente
Utente
Messaggi: 505
Iscritto il: domenica 4 luglio 2004, 13:41

Messaggio da Headlong »

Machina ha scritto:No, anche il mio è così.
:-21
thanks!!

;)
-----------------------------------------------
NEPPURE DIO E' PERFETTO, PERCHE' ANCHE LUI HA COMMESSO UN ERRORE: HA CREATO LA DONNA
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

Ottima notizia per gli amanti di questa serie. Nei prossimi mesi è prevista l'uscita del mega cofano contenente tutte le 10 stagioni e a quanto pare anche 5 DVD con contenuti speciali. La notizia dell'uscita mi è arrivata tramite la newsletter di DVDSat ed è stata confermata da Marco di DVDStore. Non si sanno ancora nè la data esatta di uscita nè il prezzo. Restiamo in attesa! :pray
Avatar utente
Machina
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5584
Iscritto il: mercoledì 11 agosto 2004, 4:36

Messaggio da Machina »

no... testate, testate, testate
con contenuti speciali
[align=center]Immagine[/align]
Avatar utente
ivs
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2002, 21:26
Località: Cagliari

Messaggio da ivs »

Scarfusa ha scritto:Ottima notizia per gli amanti di questa serie. Nei prossimi mesi è prevista l'uscita del mega cofano contenente tutte le 10 stagioni e a quanto pare anche 5 DVD con contenuti speciali. La notizia dell'uscita mi è arrivata tramite la newsletter di DVDSat ed è stata confermata da Marco di DVDStore. Non si sanno ancora nè la data esatta di uscita nè il prezzo. Restiamo in attesa! :pray
Speriamo che abbiano eliminato quegli schifosissimi dischi doppio lato.... :-7 :-12

Grande notizia cmq!!

Se esce il megacofano lo prendo sicuro!

:-9
GeminiAle
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5396
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2002, 0:18
Località: Modena

Messaggio da GeminiAle »

Pure io! Poco ma sicuro!!!

Ottimo per gli extra e, SOPRATUTTO, mi unisco alla speranza che eliminino quei fastidiosissimi "Flip-Disk"....

:pray
Ci si vede in giro.... Z-Lamps! Immagine
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

GeminiAle ha scritto:Pure io! Poco ma sicuro!!!

Ottimo per gli extra e, SOPRATUTTO, mi unisco alla speranza che eliminino quei fastidiosissimi "Flip-Disk"....

:pray
Sono molto dubbioso sulla possibilità che i dischi con gli episodi possano essere differenti da quelli già in commercio. Le mie speranze più che altro sono che le confezioni interne siano digipak e che i 5 dischi di extra non siano una leggenda :)

:-21
Rispondi