Riedizione de "La Maledizione della Prima Luna"?

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: nocciolo, sandman, ivs, giuphish, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
Ryuma_Arkard
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 152
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2004, 14:58
Località: Pordenone

Riedizione de "La Maledizione della Prima Luna"?

Messaggio da Ryuma_Arkard »

Ero enormemente intenzionato a prendere questo film entro breve ma oggi, bazzicando su internet (più precisamente su Amazon.com e su DVDPacific) ho notato in coming soon (il prox novembre) una riedizione in dvd. Aggiungo che vicino al titolo era presente la dicitura 3PC. Che significa? Chi ne sa qualcosa? La faranno uscire anche in europa? Compro? Aspetto? HELP! :)
Avatar utente
Mash
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5587
Iscritto il: venerdì 10 gennaio 2003, 23:54
Località: Italy

Messaggio da Mash »

Di una riedizione non so nulla, comunque quella che c'è adesso è davvero ben fatta
Chi vuole intendere intenda... Gli altri in roulotte!
L' alfabeto morse, il quaderno pianse
Avatar utente
click
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5881
Iscritto il: giovedì 13 marzo 2003, 21:11

Messaggio da click »

E' in programma il rilascio di una edizione a 3 DVD. Per ora ancora nulla a riguardo dei contenuti speciali.

Bruckheimer sta ora anche producendo, sempre con la regia di Gore Verbinski e la partecipazione di Johnny Depp, Orlando Bloom e Keira Kgnithley, La maledizione della prima luna 2 e 3 (sul modello dei due sequel di Matrix) che usciranno nel 2006.

Quindi alla fine faranno pure un cofanetto :-) :-) :-)

:-21
Avatar utente
Devorsh
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1212
Iscritto il: sabato 10 luglio 2004, 12:21
Località: Toscana

Messaggio da Devorsh »

Comprati l'edizione che c'è adesso :-31
Immagine
Avatar utente
Mash
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5587
Iscritto il: venerdì 10 gennaio 2003, 23:54
Località: Italy

Messaggio da Mash »

Allora aspetta di vedere cosa tirano fuori... Non sai per quando è prevista l' uscita?
Chi vuole intendere intenda... Gli altri in roulotte!
L' alfabeto morse, il quaderno pianse
Avatar utente
Devorsh
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1212
Iscritto il: sabato 10 luglio 2004, 12:21
Località: Toscana

Messaggio da Devorsh »

Altolà, ritiro quello che ho detto: ti vendo la mia :lol
Immagine
Avatar utente
Ryuma_Arkard
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 152
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2004, 14:58
Località: Pordenone

Messaggio da Ryuma_Arkard »

Che tu sappia click è prevista anche in R2 la riedizione o è solo R1? E dove le trovi ste notizie? :D
Avatar utente
bubi
Utente
Utente
Messaggi: 866
Iscritto il: domenica 15 giugno 2003, 10:29
Località: Italy

Messaggio da bubi »

Eccheppalle!! :-13

Non riesco più a stare dietro a tutte queste riedizioni. :-8 :-8 :-13

Mi tengo la mia edizione, che è ben fatta! :-29
GUNS, LOTS OF GUNS
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

L'edizione che ho io (presa appena uscita!!!) è ottima! non vedo il motivo di farne uscire una così presto... io aspetterei casomai (ma non ce n'è bisogno!) che esca il 2° film, e poi a questo punto si aspetta il cofanetto!

cmq se ti capita prendi questa a 2 dvd!
max89
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 71
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2004, 9:59
Contatta:

Messaggio da max89 »

Io ti consiglio di prendere la deluxe...
Per novembre in effetti ho saputo anch'io che dovrà uscire una nuova edizione, che comprenderà 3 dischi! (che esagerazione!!!)
http://www.dvdplanet.com/product_listin ... format=DVD
caesars
Utente
Utente
Messaggi: 504
Iscritto il: lunedì 24 maggio 2004, 8:58

Messaggio da caesars »

Devo dire una cosa: sta cosa delle riedizioni senza effettiva necessita' la trovo una cosa insopportabile.
Ti piace un film? Devi poterlo comprare, invece ora uno e' sempre incerto se a breve faranno una riedizione con chissa' cosa in piu' o di diverso.
Mi sembra una vera pazzia.
Fortunatamente per me sono moòto interessato a film anni 70 e 80 che solitamente se escono in edizioni dignitose poi la cosa finisce li'. A me interessa solo che il dvd che m'interessa sia buono sotto il profilo audio e video, se ci sono extra interessanti meglio ma non mi cambia il mondo (il film posso rivederlo piu' volte gli extra no).
Avatar utente
vegeta85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 16920
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2003, 15:30
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da vegeta85 »

l'edizione in commercio è ottima.

tuttavia è lecito aspettarsi una riedizione prima dell'uscita del sequel...anzi, credo proprio uscirà.
I could live without so much
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
Avatar utente
Quinlan
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 121
Iscritto il: venerdì 9 gennaio 2004, 10:59

Messaggio da Quinlan »

Devo dire una cosa: sta cosa delle riedizioni senza effettiva necessita' la trovo una cosa insopportabile.
Ti piace un film? Devi poterlo comprare, invece ora uno e' sempre incerto se a breve faranno una riedizione con chissa' cosa in piu' o di diverso.
Mi sembra una vera pazzia.
Fortunatamente per me sono moòto interessato a film anni 70 e 80 che solitamente se escono in edizioni dignitose poi la cosa finisce li'. A me interessa solo che il dvd che m'interessa sia buono sotto il profilo audio e video, se ci sono extra interessanti meglio ma non mi cambia il mondo (il film posso rivederlo piu' volte gli extra no).
Sono decisamente nuovo in questo mondo (home theatre solo da natale) ma non posso che quotare in toto il pensiero di caesars (anche per l'interesse nei film non nuovissimi).
Mi sembra un mercato un po' troppo imbizzarrito; addirittura una riedizione della "Maledizione" film recentissimo e con dvd decisamente ottimo mi sembra veramente una presa per i fondelli (per essere forbiti e gentili).
Devo riconoscere che i prezzi dei dvd si abbassano velocemente, ma questa continua rincorsa alla riedizione è francamente irritante....
Avatar utente
Drakovic
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3193
Iscritto il: venerdì 5 marzo 2004, 16:58
Località: Firenze

Messaggio da Drakovic »

Tu quoti lui, io quoto te.. :-21
"Ognuno è uno stupido per cinque minuti al giorno. Ricordarsi di non progettare un omicidio in quei cinque minuti.." (Riccardo Raccis - Il paradosso di Plazzi)
Avatar utente
Devorsh
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1212
Iscritto il: sabato 10 luglio 2004, 12:21
Località: Toscana

Messaggio da Devorsh »

E io vi quoto a tutti a piene mani :plauso
Immagine
Avatar utente
bubi
Utente
Utente
Messaggi: 866
Iscritto il: domenica 15 giugno 2003, 10:29
Località: Italy

Messaggio da bubi »

E anch'io quoto tutti.
Appassionati come noi sono sempre alla ricerca di un prodotto al massimo . Ma questa faccenda delle riedizioni inizia a stufarmi non poco, soprattutto se applicata a titoli usciti solo qualche mese fa.
Non posso perdere il mio tempo rincorrendo le edizioni migliori o rimandando acquisti nella speranza che prima o poi esca un'edizione decente. :-8
GUNS, LOTS OF GUNS
Avatar utente
Devorsh
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1212
Iscritto il: sabato 10 luglio 2004, 12:21
Località: Toscana

Messaggio da Devorsh »

Beh se si tratterà di una versione nettamente migliore della precedente,a malincuore la dovrò prendere :nooo ma se il terzo disco è solo un promo per il secondo film(vedi spiderman),mi tengo la mia e tanti saluti :maf
Immagine
Avatar utente
Drakovic
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3193
Iscritto il: venerdì 5 marzo 2004, 16:58
Località: Firenze

Messaggio da Drakovic »

Devorsh ha scritto:Beh se si tratterà di una versione nettamente migliore della precedente,a malincuore la dovrò prendere :nooo ma se il terzo disco è solo un promo per il secondo film(vedi spiderman),mi tengo la mia e tanti saluti :maf
Se (a distanza di solo un anno) sarà un'edizione nettamente migliore, io mi incazzerò come una pantera!!

:-13
"Ognuno è uno stupido per cinque minuti al giorno. Ricordarsi di non progettare un omicidio in quei cinque minuti.." (Riccardo Raccis - Il paradosso di Plazzi)
Avatar utente
Ryuma_Arkard
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 152
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2004, 14:58
Località: Pordenone

Messaggio da Ryuma_Arkard »

Mhh... però prima di assaltare con forche e bastoni chiunque abbia avuto questa pensata dobbiamo ancora accertarci che quest'edizione arrivi anche in R2 visto che ora abbiamo trovato "tracce" solo nei siti made in USA. :-)
Avatar utente
ema73
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 283
Iscritto il: domenica 2 marzo 2003, 15:05
Località: Italy

Messaggio da ema73 »

ragazzi non cadiamo nel "girotondo" delle riedizioni inutili.

Bisogna saper valutare se il film e il dvd in commercio meritino o meno una riedizione.

Nel caso in esame, " La maledizione...", portanno fare tutte le riedizioni che vogliono ma io mi tengo il dvd che ho già in videoteca perchè secondo il valore che io do al film questa edizione basta e avanza(Discreto DTS, Buon video, discreti contenuti speciali).
Amenochè non siate morbosamente appassionati del film!

Non diamo agli editori la brutta abitudine di rieditare film di cui non si sente realmente il bisogno di una riedizione perchè tanto c'è il collezionista incallito che pur di avere l'ultima su tutto se la compra!

Rompiamogli le scatole per TITANIC... APOCALYPSE NOW... BLADE RUNNER... 1997 FUGA DA NY... e lasciamo perdere l'edizione a 3,4,5 dvd de La maledizione della prima luna!!!
Avatar utente
Aragorn80
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 176
Iscritto il: domenica 23 maggio 2004, 3:33
Località: Rivendell

Messaggio da Aragorn80 »

Drakovic ha scritto:Tu quoti lui, io quoto te.. :-21
Tutti a quotarci...ora comincia "la guerra dei quoti" ...
ehm no quello era starwars..(e pure sbagliato come adattamento per giunta)
Scruteranno il suo arrivo dall'alto della torre bianca, ma lui non tornerà..
max89
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 71
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2004, 9:59
Contatta:

Messaggio da max89 »

Questa sarà l'edizione a tre dischi. Due sono quelli in vendita attualmente, l'altro è inedito. La solita strategia per eliminare i fondi di magazzino.

Immagine
Avatar utente
Devorsh
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1212
Iscritto il: sabato 10 luglio 2004, 12:21
Località: Toscana

Messaggio da Devorsh »

Che è il terzo disco?
Include 8 scene tagliate e basta?????? :conf
Nn ci saranno solo quelle spero................
Immagine
Avatar utente
SaX
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2776
Iscritto il: venerdì 2 aprile 2004, 19:27
Località: NAPOLI
Contatta:

Messaggio da SaX »

max89 ha scritto:Questa sarà l'edizione a tre dischi. Due sono quelli in vendita attualmente, l'altro è inedito. La solita strategia per eliminare i fondi di magazzino.
Certo che sono proprio bastardi ! :-13
BD-DVDCollection: http://beam.to/dvdprofiler
10/03/2014: 700 BD - 728 DVD
--
Questo non è il Vietnam, è il bowling, ci sono delle regole!
Avatar utente
darkman80
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1136
Iscritto il: lunedì 24 maggio 2004, 19:58
Località: Livorno

Messaggio da darkman80 »

cosa c'avrebbe di gift poi questa edizione lo sanno solo loro....forse cominciano anche a cercare di giocare psicologicamente con i nomi messi a caso :)
tu sei il capo di due cose e basta ora..... DEL c*zz* E DELLA mer**!! (ash - army of darkness)
Rispondi