Monster Legacy Collection

Il canale dedicato alle edizioni limitate, speciali e da collezione.

Moderatori: nocciolo, darkglobe, Pizzo

Rispondi
Andy Roddick
Utente
Utente
Messaggi: 558
Iscritto il: venerdì 14 novembre 2003, 23:39

Messaggio da Andy Roddick »

Qui da me si trovano in giro a 120€.

CIAO!
Avatar utente
alexdiro
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 309
Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 18:16
Località: Avezzano (AQ)

Messaggio da alexdiro »

Andy Roddick ha scritto:Qui da me si trovano in giro a 120€.

CIAO!
Al Media Markt di Bruxelles lo vendevano a 49 €. Tuttavia per ragioni di peso non l'ho preso, per evitare la sovrattassa al check-in all'aeroporto (7 € in più a Kilo, mi sarebbe venuto a costare quanto qui in Italia).
Avatar utente
alex LGM
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2363
Iscritto il: domenica 1 giugno 2003, 15:17
Località: Busto Arsizio

Messaggio da alex LGM »

Al Media Markt di Lugano stavano a 75 €.....audio ITA!
Immagine
Avatar utente
wayne
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 306
Iscritto il: venerdì 20 giugno 2003, 12:18
Contatta:

Messaggio da wayne »

Alla SME di Mestre (Ve) (e penso anche quella a San Donà (Ve)) si trova a 79 euro.

:-21
Avatar utente
sandman
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4651
Iscritto il: lunedì 6 gennaio 2003, 22:19
Località: Sicilia

Messaggio da sandman »

wayne ha scritto:Alla SME di Mestre (Ve) (e penso anche quella a San Donà (Ve)) si trova a 79 euro.

:-21
Cavolo a quel prezzo lo prenderei subito... :-4
Avatar utente
wayne
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 306
Iscritto il: venerdì 20 giugno 2003, 12:18
Contatta:

Messaggio da wayne »

sandman ha scritto:
wayne ha scritto:Alla SME di Mestre (Ve) (e penso anche quella a San Donà (Ve)) si trova a 79 euro.

:-21

Cavolo a quel prezzo lo prenderei subito... :-4
Io l'ho preso a gennaio.
Dal quel giorno ne sono rimaste sempre altre 2 copie...
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

io il giorno in cui usci lo presi, praticamente un anno fa a 110€ uno dei più bei cofanetti che ho.
Avatar utente
ing
Utente
Utente
Messaggi: 887
Iscritto il: lunedì 3 novembre 2003, 17:38
Località: Trieste

Messaggio da ing »

wayne ha scritto:Alla SME di Mestre (Ve) (e penso anche quella a San Donà (Ve)) si trova a 79 euro.

:-21
Questo è già molto interessante.....
Avatar utente
Lupo Silenzioso
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1015
Iscritto il: venerdì 17 settembre 2004, 11:35
Località: Livorno

Messaggio da Lupo Silenzioso »

l'ho vista su amazon.de a 62 euro. ma ha l'audio ita?
Avatar utente
Pellissier
Utente
Utente
Messaggi: 967
Iscritto il: sabato 13 novembre 2004, 8:42

Messaggio da Pellissier »

Riprendo uno dei tanti vecchi topic sulla Monster Legacy per chiedere una cosa a coloro che l'han comprata (a me è arrivata oggi).
Io inizialmente pensavo di estrarre i tre busti e di metterli su dei ripiani. Però... ora che la vedo per bene da vicino nel suo insieme mi pare che stia bene così, coi busti dentro alla confezione.

A puro titolo di curiosità, chi l'ha presa come si è comportato (specie in merito ai busti, intendo)? :)

:-9
Immagine
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da gipal »

Pellissier ha scritto: A puro titolo di curiosità, chi l'ha presa come si è comportato (specie in merito ai busti, intendo)?
tu tiri a galla un mio topic di secoli fa x porre una domanda di tale spessore, allora è giusto che io ti risponda il + seriamente possibile ;)

ne ho sconfenzionata 1, l'ho tenuta in mano e poi l'ho lasciata insieme alle altre nella custodia.
Avatar utente
sandman
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4651
Iscritto il: lunedì 6 gennaio 2003, 22:19
Località: Sicilia

Messaggio da sandman »

Li ho tenuti dentro la scatola. Credo stiano bene così.
:-9
Avatar utente
°CuCa°
Utente
Utente
Messaggi: 791
Iscritto il: domenica 2 gennaio 2005, 1:23
Località: Romalandia

Messaggio da °CuCa° »

Nonostante mi sia letta tutto il topic nn ho ancora bene capito...io ho come edizione singola Il Mostro della Laguna e Il Fantasma dell'Opera..quali sono le altre che nn sono legacy e quindi singole?e quali quelle legacy?

ps.oggi sono andata al negozio di Dario Argento qui a Roma (Profondo Rosso) e mi sono comprata un set di 15 mostri in miniatura della Universal....troooooppppppoo carini!Solo che sono diversi da quelli postati fa Gipal all'inizio del topic...si chiamano LITTLE BIG HEADS
Immagine
ImmagineImmagine
Quando la vita si fa dura, sai che devi fare, Marlin?". "No, non lo voglio sapere". "Zitto e nuota, zitto e nuota".
Avatar utente
Giapo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8099
Iscritto il: mercoledì 30 giugno 2004, 10:41
Località: Conegliano

Messaggio da Giapo »

sandman ha scritto:Li ho tenuti dentro la scatola. Credo stiano bene così.
:-9
Idem. :-23
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine e la smetta di toccarmi il cu*o!

La recitazione, a teatro e al cinema, è sempre irreale.
Se per un'ora e mezza si può trasportare il pubblico in una strana atmosfera in cui succedono cose anormali, che però sembrano svolgersi in modo credibile, l'obiettivo del produttore cinematografico è raggiunto. (James Whale)


la vita è uno stato mentale
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

°Cuca's° ha scritto:Nonostante mi sia letta tutto il topic nn ho ancora bene capito...io ho come edizione singola Il Mostro della Laguna e Il Fantasma dell'Opera..quali sono le altre che nn sono legacy e quindi singole?e quali quelle legacy?

ps.oggi sono andata al negozio di Dario Argento qui a Roma (Profondo Rosso) e mi sono comprata un set di 15 mostri in miniatura della Universal....troooooppppppoo carini!Solo che sono diversi da quelli postati fa Gipal all'inizio del topic...si chiamano LITTLE BIG HEADS
Immagine
spero tu li abbia pagati un prezzo onesto, dato che in quel negozio spesso danno delle mazzate non indifferenti!
Avatar utente
Vic Vega
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2323
Iscritto il: mercoledì 27 ottobre 2004, 18:36
Località: Roma

Messaggio da Vic Vega »

Io ho tirato i busti fuori dal cofanetto e ora stanno in bella vista davanti ad un libro di Enrico Ghezzi, qualche numero di Ratman, ecc. Stanno bene lì.
“I think film is magic. With the tools we have at hand, we really try to convert people’s lives.”

– John Cassavetes


Immagine
Avatar utente
°CuCa°
Utente
Utente
Messaggi: 791
Iscritto il: domenica 2 gennaio 2005, 1:23
Località: Romalandia

Messaggio da °CuCa° »

Ieri sono andata da Feltrinelli...vendevano la Monster legacy collection a 150 euro :!! ...mi sapete dire un sito dove la vendono ad un prezzo leggermente più economico?? e oi un'altra cosa..ma oltre ai busti per'altro fatti benissimo..che dvd ci sono dentro? :roll:
ImmagineImmagine
Quando la vita si fa dura, sai che devi fare, Marlin?". "No, non lo voglio sapere". "Zitto e nuota, zitto e nuota".
Avatar utente
Giapo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8099
Iscritto il: mercoledì 30 giugno 2004, 10:41
Località: Conegliano

Messaggio da Giapo »

Allora...su Play qualche settimana fa lo davano intorno agli 80 euro, adesso non so. :-3

Comunque l'edizione italiana contiene:

Cofanetto Dracula:
Dracula (1931), Dracula (versione spagnola 1931), La figlia di Dracula (1936), Il figlio di Dracula (1943), La casa di Dracula (1945)

Cofanetto Frankenstein:
Frankenstein (1935), La moglie di Frankenstein (1935), Il figlio di Frankenstein (1939), Il fantasma di Frankenstein (1942), La casa di Frankenstein (1945)

Cofanetto L'uomo lupo:
L’uomo lupo (1941), Frankenstein vs l’uomo lupo (1943), La donna lupo di Londra (1946), Il lupo mannaro di Londra (1946)

Infine cofanetto contenente:La mummia (1932), Il fantasma dell’opera (1943), L’uomo invisibile (1933), Il mostro della laguna nera (1954).

Corredato da eccellenti documentari e commenti ai film principali. :-9
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine e la smetta di toccarmi il cu*o!

La recitazione, a teatro e al cinema, è sempre irreale.
Se per un'ora e mezza si può trasportare il pubblico in una strana atmosfera in cui succedono cose anormali, che però sembrano svolgersi in modo credibile, l'obiettivo del produttore cinematografico è raggiunto. (James Whale)


la vita è uno stato mentale
Avatar utente
severance
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 407
Iscritto il: martedì 7 settembre 2004, 19:06

Messaggio da severance »

°Cuca's° ha scritto:Ieri sono andata da Feltrinelli...vendevano la Monster legacy collection a 150 euro :!! ...mi sapete dire un sito dove la vendono ad un prezzo leggermente più economico?? e oi un'altra cosa..ma oltre ai busti per'altro fatti benissimo..che dvd ci sono dentro? :roll:

trovato, eccolo qua tutto per te :-23

http://www.dvdland.it/nicom1/p_534384/t ... busti.html

:-9
Avatar utente
°CuCa°
Utente
Utente
Messaggi: 791
Iscritto il: domenica 2 gennaio 2005, 1:23
Località: Romalandia

Messaggio da °CuCa° »

severance ha scritto:
°Cuca's° ha scritto:Ieri sono andata da Feltrinelli...vendevano la Monster legacy collection a 150 euro :!! ...mi sapete dire un sito dove la vendono ad un prezzo leggermente più economico?? e oi un'altra cosa..ma oltre ai busti per'altro fatti benissimo..che dvd ci sono dentro? :roll:

trovato, eccolo qua tutto per te :-23

http://www.dvdland.it/nicom1/p_534384/t ... busti.html

:-9
Grazie! ;)
ImmagineImmagine
Quando la vita si fa dura, sai che devi fare, Marlin?". "No, non lo voglio sapere". "Zitto e nuota, zitto e nuota".
Avatar utente
metaljack
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 137
Iscritto il: venerdì 31 marzo 2006, 12:40
Località: tr*ia (FG)
Contatta:

MONSTER LEGACY DVD COLLECTION

Messaggio da metaljack »

SALVE A TUTTI, VORREI SAPERE SE QUALCUNO POSSIEDE QUESTO COFANETTO STUPENDO, SE PUò PUBBLICARE LE FOTO E SE POSSIBILE DARE QUALCHE GIUDIZIO, LO VORREI ACQUISTARE, MA IL BUCO IN TESTA CHE MI SONO PROCURATO ACQUISTANDO LA STANZA DELLA MOSCA MI FA RIFLETTERE MOLTO DI PIù NELL'ACQUISTO A SCATOLA CHIUSA. GRAZIE. :-9
Avatar utente
Torrance
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1151
Iscritto il: domenica 19 giugno 2005, 21:01
Località: Venezia

Messaggio da Torrance »

L'acquisto va assolutamente fatto, soprattutto se sei un fan di questo genere, sia per la completezza del box ( racchiude tutto il meglio in assoluto ) sia per la fattezza stessa del box. ( i 3 busti sono veramente ben fatti ).
Se poi ci aggiungi i 109,99 di DvdLand, hai fatto tombola

:-9
Il mattino ha l'oro in bocca
Avatar utente
PitPump
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 365
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2004, 15:38
Località: Roma

Re: MONSTER LEGACY DVD COLLECTION

Messaggio da PitPump »

metaljack ha scritto:SALVE A TUTTI, VORREI SAPERE SE QUALCUNO POSSIEDE QUESTO COFANETTO STUPENDO, SE PUò PUBBLICARE LE FOTO E SE POSSIBILE DARE QUALCHE GIUDIZIO, LO VORREI ACQUISTARE, MA IL BUCO IN TESTA CHE MI SONO PROCURATO ACQUISTANDO LA STANZA DELLA MOSCA MI FA RIFLETTERE MOLTO DI PIù NELL'ACQUISTO A SCATOLA CHIUSA. GRAZIE. :-9
Ciao. Magari la prossima volta togli il maiuscolo :36
Comunque pur non avendo questo cofanetto, confermo anche io il fatto che ne vale veramente la pena, e concordo anche sulla stanza della mosca (infatti non l'ho presa :lollol).
Quindi, se hai la possibilità, compralo che vai sul sicuro.
:-9
Kirk: "...la disperazione è uno stato della mente altamente emozionale...come riesce con la sua logica a spiegare questo?"

Spock: "E' semplice Capitano...ho esaminato il problema da ogni lato e non c'era più alcuna speranza...la mia logica mi ha suggerito che, date le circostanze, l'unica azione possibile era un atto di disperazione...Decisione logica ottenuta logicamente."
Avatar utente
metaljack
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 137
Iscritto il: venerdì 31 marzo 2006, 12:40
Località: tr*ia (FG)
Contatta:

Messaggio da metaljack »

chi ha qualche foto? qualcuno la possiede? vi prego, voglio vederla "dal vivo"! grazie...
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Re: MONSTER LEGACY DVD COLLECTION

Messaggio da Scarfusa »

metaljack ha scritto:SALVE A TUTTI, VORREI SAPERE SE QUALCUNO POSSIEDE QUESTO COFANETTO STUPENDO, SE PUò PUBBLICARE LE FOTO E SE POSSIBILE DARE QUALCHE GIUDIZIO, LO VORREI ACQUISTARE, MA IL BUCO IN TESTA CHE MI SONO PROCURATO ACQUISTANDO LA STANZA DELLA MOSCA MI FA RIFLETTERE MOLTO DI PIù NELL'ACQUISTO A SCATOLA CHIUSA. GRAZIE. :-9
metaljack, per favore evita di scrivere in maiuscolo e usa la funziona cerca prima di aprire un nuovo topic. Della Monster Legacy Collection si era già parlato abbondantemente :)

:-21
Rispondi