dvd portatile philips in vendita a blockbuster?

Per tutte le domande e gli approfondimenti tecnici su DVD e cinema in casa.

Moderatori: darkglobe, Billy, Mr. nessuno

Rispondi
miano
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: sabato 10 maggio 2003, 18:36

dvd portatile philips in vendita a blockbuster?

Messaggio da miano »

Ciao a tutti,avrei bisogno di un consiglio in merito all'acquisto del lettore dvd portatile in vendita presso i vari Blockbuster.
Il dvd in questione è quello della philips,il dvp 320,molto piccolo,compatto ,in vendita a 99 euri.
Vorrei sapere se secondo voi vale l'acquisto,insomma se è un buon lettore dvd...
Grazie per ogni eventuale consiglio vorrete darmi...
Ciao!!!

max
homer1973
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 21 febbraio 2003, 17:02

Messaggio da homer1973 »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by miano</i>
<br />Ciao a tutti,avrei bisogno di un consiglio in merito all'acquisto del lettore dvd portatile in vendita presso i vari Blockbuster.
Il dvd in questione è quello della philips,il dvp 320,molto piccolo,compatto ,in vendita a 99 euri.
Vorrei sapere se secondo voi vale l'acquisto,insomma se è un buon lettore dvd...
Grazie per ogni eventuale consiglio vorrete darmi...
Ciao!!!

max
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Avatar utente
alesentence
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 430
Iscritto il: martedì 6 luglio 2004, 12:51

Messaggio da alesentence »

Ci sono passato oggi e si tratta di un letorino portatile e basta...io mi ero illuso che fosse anche con lo schermo, ed invece...
Ah, cavoli, 99 euro eran davvero una bazza se c'era pure lo schermino (invece costa 299!stica'!)!
Rispondi