Six feet under

Moderatore: darkglobe

Rispondi
Avatar utente
wolverine
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1447
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2003, 14:39
Località: Bologna

Six feet under

Messaggio da wolverine »

Il 12 Marzo(come letto in un post precedente) o il 9 Marzo(come scritto su dvdweb)dovrebbe uscire il cofanetto della prima serie di questo telefilm ad un prezzo di circa 65 Euro.
Pensate Mediaset,che ne detiene i diritti televisivi, non lo ha ancora trasmesso sulle sue reti(Italia Uno,credo)![:35]
Volevo chiedervi se avete notizie della vendita di questo cofanetto con lingua e sottotitoli in italiano su altri siti(Play,Amazon,Ezydvd) a prezzi vantaggiosi.
Grazie!
Avatar utente
Fredo
Utente
Utente
Messaggi: 561
Iscritto il: sabato 23 novembre 2002, 14:20
Località: Assisi

Messaggio da Fredo »

Ho sentito parlare molto bene di questa serie, e sarei tentato di prenderlo, anche se il prezzo mi frena un pò. Qualcuno di voi l'ha preso o lo prenderà?
Avatar utente
DruSiLLa
Utente
Utente
Messaggi: 838
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2003, 15:50
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da DruSiLLa »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by wolverine</i>
<br />Pensate Mediaset,che ne detiene i diritti televisivi, non lo ha ancora trasmesso sulle sue reti(Italia Uno,credo)![:35]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Anche io ormai avevo perso le speranze,dicevano che lo avrebbero trasmesso su Sky,invece proprio ieri sera ho visto la pubblicità su Italia Uno che diceva che prossimamente avrebbero trasmesso Six Feet Under!Era l'ora direi!! [:13]
Avatar utente
Memento79
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 220
Iscritto il: lunedì 13 gennaio 2003, 15:19
Località: London- Uk
Contatta:

Messaggio da Memento79 »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Smemora</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by wolverine</i>
<br />Pensate Mediaset,che ne detiene i diritti televisivi, non lo ha ancora trasmesso sulle sue reti(Italia Uno,credo)![:35]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Anche io ormai avevo perso le speranze,dicevano che lo avrebbero trasmesso su Sky,invece proprio ieri sera ho visto la pubblicità su Italia Uno che diceva che prossimamente avrebbero trasmesso Six Feet Under!Era l'ora direi!! [:13]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Verrà trasmessa su sky a partire credo dal 4 aprile... apetto di vederla poi valuterò l'acquisto.
Avatar utente
Stanga
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5398
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2002, 14:43
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da Stanga »

Verrà trasmesso su Sky a breve, c'è la pubblicità da un bel po'...
Avatar utente
bobdeniro
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3659
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2003, 10:33

Messaggio da bobdeniro »

nel frattempo è certo che l'edizione tedesca farebbe al caso nostro, su amazon.de è già disponibile e costa almeno 20 euro meno che da noi... http://www.amazon.de/exec/obidos/ASIN/B ... 99-3207761
sto cercando info in giro circa l'audio italiano nelle versioni uk, a breve la risposta.

[:21]
Ultima modifica di bobdeniro il domenica 30 maggio 2004, 12:52, modificato 1 volta in totale.
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
Avatar utente
click
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5881
Iscritto il: giovedì 13 marzo 2003, 21:11

Messaggio da click »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by bobdeniro</i>
<br />nel frattempo è certo che l'edizione tedesca farebbe al caso nostro, su amazon.de è già disponibile e costa almeno 20 euro meno che da noi... http://www.amazon.de/exec/obidos/ASIN/B ... 99-3207761<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

E bravo Bob, vedo che ormai sei diventato un espertissimo [:11]

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> sto cercando info in giro circa l'audio italiano nelle versioni uk, a breve la risposta. <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Purtroppo nulla, sia UK che AU sono prive della traccia italiana.

[:21]
Avatar utente
wolverine
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1447
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2003, 14:39
Località: Bologna

Messaggio da wolverine »

Io avevi sentito che l'edizione tedesca in vendita su amazon aveva la lingua italiana!
Avatar utente
click
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5881
Iscritto il: giovedì 13 marzo 2003, 21:11

Messaggio da click »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by wolverine</i>
<br />Io avevi sentito che l'edizione tedesca in vendita su amazon aveva la lingua italiana!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
infatti, ce l'ha detto bob due messaggi sopra [:D]
Avatar utente
bobdeniro
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3659
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2003, 10:33

Messaggio da bobdeniro »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by click</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by wolverine</i>
<br />Io avevi sentito che l'edizione tedesca in vendita su amazon aveva la lingua italiana!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
infatti, ce l'ha detto bob due messaggi sopra [:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">ecco, in effetti mi sembrava di aver scritto qualcosa di simile... [:)]

click, alle tue informazioni che già davano per assente l'italiano devo aggiungere quelle che aspettavo, avute di prima mano da un utente uk che ne ha messo in vendita una copia su ebay: solo inglese per audio e sottotitoli.
purtroppo capita anche che play indovini la scheda una volta ogni tanto [:o)]

[:21]
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
Avatar utente
click
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5881
Iscritto il: giovedì 13 marzo 2003, 21:11

Messaggio da click »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by bobdeniro</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by click</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by wolverine</i>
<br />Io avevi sentito che l'edizione tedesca in vendita su amazon aveva la lingua italiana!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
infatti, ce l'ha detto bob due messaggi sopra [:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">ecco, in effetti mi sembrava di aver scritto qualcosa di simile... [:)]

click, alle tue informazioni che già davano per assente l'italiano devo aggiungere quelle che aspettavo, avute di prima mano da un utente uk che ne ha messo in vendita una copia su ebay: solo inglese per audio e sottotitoli.
purtroppo capita anche che play indovini la scheda una volta ogni tanto [:o)]
[:21]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Cmq il prezzo su amazon.de mi pare ottimo, 45 euro spedito, tra i 15 e i 20 (da MW l'ho visto a 64,9 [:36]) euro in meno rispetto che in Italia.
Avatar utente
wolverine
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1447
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2003, 14:39
Località: Bologna

Messaggio da wolverine »

Chi e' il primo che prova ad acquistarlo su amazon tedesco?
Avatar utente
bobdeniro
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3659
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2003, 10:33

Messaggio da bobdeniro »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by wolverine</i>
<br />Chi e' il primo che prova ad acquistarlo su amazon tedesco?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">con 'e.r.' siamo andati avanti melvin e io, con 'six feet under' perchè non provi tu? [;)]

[:21]
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
Avatar utente
wolverine
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1447
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2003, 14:39
Località: Bologna

Messaggio da wolverine »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by bobdeniro</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by wolverine</i>
<br />Chi e' il primo che prova ad acquistarlo su amazon tedesco?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">con 'e.r.' siamo andati avanti melvin e io, con 'six feet under' perchè non provi tu? [;)]

[:21]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Appena avro' tra le mani qualche euro in piu' lo acquistero' di sicuro!
Avatar utente
click
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5881
Iscritto il: giovedì 13 marzo 2003, 21:11

Messaggio da click »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Memento79</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Smemora</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by wolverine</i>
<br />Pensate Mediaset,che ne detiene i diritti televisivi, non lo ha ancora trasmesso sulle sue reti(Italia Uno,credo)![:35]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Anche io ormai avevo perso le speranze,dicevano che lo avrebbero trasmesso su Sky,invece proprio ieri sera ho visto la pubblicità su Italia Uno che diceva che prossimamente avrebbero trasmesso Six Feet Under!Era l'ora direi!! [:13]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Verrà trasmessa su sky a partire credo dal 4 aprile... apetto di vederla poi valuterò l'acquisto.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Dal 24 marzo sarà trasmessa da italiauno
silentluke
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 11:41
Località: Cagliari

Messaggio da silentluke »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by wolverine</i>
<br />Chi e' il primo che prova ad acquistarlo su amazon tedesco?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Io l'ho preso, 47 euro spedizione inclusa e c'e' l'italiano.
Arriva in circa 7 giorni lavorativi.
Avatar utente
Fredo
Utente
Utente
Messaggi: 561
Iscritto il: sabato 23 novembre 2002, 14:20
Località: Assisi

Messaggio da Fredo »

Avete visto i primi due episodi andati in onda su Italia 1?
A me sono piaciuti molto e sono quasi convinto dell'acquisto.
Certo che la HBO fa veramente delle gran serie: Band of Brothers, i Soprano, Sex and the City ed ora questa! [:11]
Avatar utente
Sand
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6137
Iscritto il: sabato 25 maggio 2002, 0:22
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Sand »

Recensione del cofanetto della prima serie online prossima settimana.
Avatar utente
wolverine
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1447
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2003, 14:39
Località: Bologna

Messaggio da wolverine »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Sand</i>
<br />Recensione del cofanetto della prima serie online prossima settimana.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Bene![:11]
Avatar utente
Fredo
Utente
Utente
Messaggi: 561
Iscritto il: sabato 23 novembre 2002, 14:20
Località: Assisi

Messaggio da Fredo »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by wolverine</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Sand</i>
<br />Recensione del cofanetto della prima serie online prossima settimana.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Bene![:11]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Anche da parte mia[:11]
Avatar utente
umbe79
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1348
Iscritto il: giovedì 17 aprile 2003, 14:51
Località: Italy

Messaggio da umbe79 »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Sand</i>
<br />Recensione del cofanetto della prima serie online prossima settimana.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">perfetto, aspettavo un a rece per decidere...[:D]
Avatar utente
bobdeniro
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3659
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2003, 10:33

Messaggio da bobdeniro »

Sand ha scritto:Recensione del cofanetto della prima serie online prossima settimana.
visto che 'prossima settimana' è passata da un pezzo, e la rece di dvdessential -fatta salva la mia incapacità di trovarla- non è ancora disponibile ( ;) ), dico due parole io.

avevo comprato un paio di mesi fa su amazon.de il cofanetto con la prima serie assolutamente a scatola chiusa -evento credo irripetibile- colpito dalle fantastiche rece lette ovunque e dalla incredibile messe di premi vinti.

ieri sera avevo amici a cena, è venuto fuori il discorso, e così ho colto l'occasione per metter sù il primo episodio.
morale: ne abbiamo visti tre di fila, e abbiamo già fissato un'altra sera per vederne altri in compagnia.

a mio parere il telefilm (concepito da alan ball, sceneggiatore di 'american beauty') semplicemente toglie il fiato, quanto di più 'politically UNcorrect' si possa immaginare, se possibile aumenta il mio stupore di fronte alla capacità della hbo -canale tv u.s.a.- di continuare a sfornare prodotti così notevoli qualitativamente.

per quei distratti -io ero fra questi- che non l'avessero ancora visto su italia1, arraffate il cofanetto della prima serie su amazon.de (ha l'italiano, e lì costa parecchi euri in meno): giuro che non ve ne pentirete :plauso

:-21
Ultima modifica di bobdeniro il domenica 6 giugno 2004, 14:54, modificato 1 volta in totale.
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
Avatar utente
Sand
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6137
Iscritto il: sabato 25 maggio 2002, 0:22
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Sand »

in effetti la recensione era prevista ma poi è stata scavalcata da altri titoli...
:shy
Avatar utente
bennyrosso
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5222
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2003, 10:33
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da bennyrosso »

Io ho visto solo il primo episodio ma non mi ha proprio entusiasmato....proerò il secondo! :)
Immagine
Avatar utente
Polo
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 260
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2003, 18:06
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Polo »

Voglio avallare il giudizio di bobdeniro!

Il telefilm è veramente ben fatto, le trame sono interessanti e la sceneggiatura e studiata stupendamente!

Un aspetto che potrebbe non piacere ai più, è il ritmo: esageratamente lento, ma questo mi rilassa tantissimo invece di snervarmi!!!!

...mi avete fatto venire voglia di comprare il cofanetto! Quanto sono le spese di spedizione su amazon.de? Gli ho dato un'occhiata, ma non capisco una bega del crucchese! (cacchio, non potevano fare anche una english version del sito???)

PS-L'unica cosa che non sopporto è quando fan vedere la madre dei protagonisti in effusione con qualcuno!!!! :dead :-12 :!!
"Mai mangiare la neve gialla!"
Immagine
Rispondi