IL MIO PRIMO DVD!!!

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: nocciolo, sandman, ivs, giuphish, darkglobe

Rispondi
tulipe78
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 152
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 0:22

IL MIO PRIMO DVD!!!

Messaggio da tulipe78 »

E vai!m'hannor egalato il mio primo dvd! Salvate il soldto Ryan!che figatalov edo stasera poi vi dico..è 1 grande emozione ..poi ha il secondo dvd tutto sui retroscena..non sto nella pelle di provarlo!!! [:11][:46]
Avatar utente
robyjolly
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2079
Iscritto il: martedì 3 settembre 2002, 14:31
Località: Iseo
Contatta:

Messaggio da robyjolly »

beh.....buona visione......[:D]
Avatar utente
angebru
Utente
Utente
Messaggi: 953
Iscritto il: giovedì 8 gennaio 2004, 18:04

Messaggio da angebru »

wow, oltre 100 post senza avere neanche un dvd.ne hai fatto di apprendistato eh?[:D]
Avatar utente
sandman
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4651
Iscritto il: lunedì 6 gennaio 2003, 22:19
Località: Sicilia

Messaggio da sandman »

Auguri! Deve essere un momento emozionante. Ti invidio, io non ricordo con certezza nemmeno qual è stato il mio primo dvd...[:(]
Avatar utente
Paco
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8002
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2002, 13:44

Messaggio da Paco »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sandman</i>
<br />Auguri! Deve essere un momento emozionante. Ti invidio, io non ricordo con certezza nemmeno qual è stato il mio primo dvd...[:(]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Questo è molto grave, hai la febbre? [:lrl]
Avatar utente
Baskerville
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2516
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2004, 14:58
Località: Salento

Messaggio da Baskerville »

Incredibile!!! Un caso da studiare. E prima come faceva Tulip? E i post inviati? Va bene sono contento per lui![:11][:11]
Avatar utente
sandman
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4651
Iscritto il: lunedì 6 gennaio 2003, 22:19
Località: Sicilia

Messaggio da sandman »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Paco</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sandman</i>
<br />Auguri! Deve essere un momento emozionante. Ti invidio, io non ricordo con certezza nemmeno qual è stato il mio primo dvd...[:(]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Questo è molto grave, hai la febbre? [:lrl]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Sarà colpa dell'"affare ludostore"! Sono giorni che sto incollato al pc in attesa di notizie...e sto perdendo ogni riferimento spazio-temporale...scusate, dove mi trovo? Chi sono????????? Aiuto!!!![:30]
Avatar utente
Baskerville
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2516
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2004, 14:58
Località: Salento

Messaggio da Baskerville »

Andiamo tutti da Ludostore a prenderci quello che ci spetta. "Io alla fine prendo sempre quello che mi spetta"!!!!
[:2][:2]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sandman</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Paco</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sandman</i>
<br />Auguri! Deve essere un momento emozionante. Ti invidio, io non ricordo con certezza nemmeno qual è stato il mio primo dvd...[:(]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Questo è molto grave, hai la febbre? [:lrl]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Sarà colpa dell'"affare ludostore"! Sono giorni che sto incollato al pc in attesa di notizie...e sto perdendo ogni riferimento spazio-temporale...scusate, dove mi trovo? Chi sono????????? Aiuto!!!![:30]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Avatar utente
Crespo90
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5190
Iscritto il: giovedì 29 maggio 2003, 14:03
Località: Cagliari

Messaggio da Crespo90 »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by tulipe78</i>
<br />E vai!m'hannor egalato il mio primo dvd! Salvate il soldto Ryan!che figatalov edo stasera poi vi dico..è 1 grande emozione ..poi ha il secondo dvd tutto sui retroscena..non sto nella pelle di provarlo!!! [:11][:46]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">complimenti! [:11]


la DTS in digipack o la S.E. in amaray???
Immagine BY KID A
Avatar utente
Paco
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8002
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2002, 13:44

Messaggio da Paco »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sandman</i>
<br />

Sarà colpa dell'"affare ludostore"! Sono giorni che sto incollato al pc in attesa di notizie...e sto perdendo ogni riferimento spazio-temporale...scusate, dove mi trovo? Chi sono????????? Aiuto!!!![:30]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Si stanno sfasciando famiglie...[:lrl]
Avatar utente
Baskerville
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2516
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2004, 14:58
Località: Salento

Messaggio da Baskerville »

Paco ti vedo tranquillo. Come fai?
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Paco</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sandman</i>
<br />

Sarà colpa dell'"affare ludostore"! Sono giorni che sto incollato al pc in attesa di notizie...e sto perdendo ogni riferimento spazio-temporale...scusate, dove mi trovo? Chi sono????????? Aiuto!!!![:30]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Si stanno sfasciando famiglie...[:lrl]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
tulipe78
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 152
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 0:22

Messaggio da tulipe78 »

No ragazzi è che il lettore dvd mi è stato rgalato a Natale, poi sono andato avanti con dvd noleggiati e prestati, ma da quando ho l'impianto ampli + casse/ sub 5.1 la "musica" è cambiata !..ce le ho da 2 settimane ma sotto tesi non ho davvero tempo per far molto dunque ho visto qualche dvd cioè i simpson, l'uomo ragno (non avevo ancora capito come sentire il doby e in prologic2 è davvero inferiore la resa ) e xmen2 l'altro ieri spettacolare!
stasera credo proprio che mi sparerò questi 163 minuti di euforia a palla!
ke emozione..sapete quando noleggio o mi prestano i dvd non capivo la goduria che provoca un originale tutto tuo...altro che spesa è davvero una figata!poi al noleggio mica danno niente sul dietro le quinte retroscena pezzi tagliati ecc..
grazie e buona visione anche a voi!
tulipe78
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 152
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 0:22

Messaggio da tulipe78 »

dimenticavo: imiei post sono al 99% sulla ricerca - studio dell'impianto audio ke mi son fatto e ne sono molto fiero!..il frutto di quasi tre mesi di ricerche..[:D]
Max72
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 75
Iscritto il: venerdì 31 ottobre 2003, 14:35
Località: Italy

Messaggio da Max72 »

[:11][:11]Gran bell'inizio!!![:11][:11] se poi è la versione in DTS occhio a muri e vetri[:11]!!!!
Avatar utente
Paco
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8002
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2002, 13:44

Messaggio da Paco »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Baskerville</i>
<br />Paco ti vedo tranquillo. Come fai?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Ho un dono, ho una pazienza infinita...[;)]
Quando ce ne sarà bisogno mi inca77erò a dovere, diciamo il giusto. [:D]
MARCUS
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 327
Iscritto il: martedì 11 febbraio 2003, 17:20

Messaggio da MARCUS »

buona visione !!!
Avatar utente
Baskerville
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2516
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2004, 14:58
Località: Salento

Messaggio da Baskerville »

Bravo Tulipe, prometti bene!!!
Ciao ciao
Fabryzius
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 42
Iscritto il: lunedì 29 dicembre 2003, 1:35

Messaggio da Fabryzius »

Il mio primo DVD invece è stato il mitico Matrix!! [:j]
Avatar utente
Baskerville
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2516
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2004, 14:58
Località: Salento

Messaggio da Baskerville »

Io non ricordo. Forse Il Mistero di Sleepy Hollow
tulipe78
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 152
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 0:22

Messaggio da tulipe78 »

Spettacolo! l'ho finito di vedere da poco!non ha il DTS ma vi assicuro che già col DD è 1 figata!
addirittura l'ha voluto vedere mio padre e ci siamo messi tutti e 2 sul mio letto! ;) poi i retroscena non sono male come tra le recensioni di dvdessential..è bellos entire testimonianze reali dei veterani di quell'esperienza..a risentirci alla prossima!
Papillon
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 36
Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2004, 14:06

Messaggio da Papillon »

[:11][:11] complimenti!!

il mio primo dvd è stato Assassini nati...!![:11]
Avatar utente
deeproad
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 298
Iscritto il: mercoledì 19 novembre 2003, 4:53
Contatta:

Messaggio da deeproad »

Il mio primo DVD, se non erro, è stato "La sposa di Chucky", acquistato in edicola con DVDReview. All'epoca non avevo ancora il lettore da tavolo, ma solamente quello del pc. Pensai che per quel prezzo (6.90 mi pare) valesse la pena di dargli un'occhiata.
Avatar utente
ema73
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 283
Iscritto il: domenica 2 marzo 2003, 15:05
Località: Italy

Messaggio da ema73 »

Il mio primo DVD è stato "Il Gladiatore" comprato insieme all'home theatre! fu una serata a suo modo indimenticabile... era la prima volta che gustavo l'ebbrezza del multicanale!!!

ciao
Avatar utente
lupacchiotto giallorosso
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 218
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2004, 14:25

Messaggio da lupacchiotto giallorosso »

il mio primo DVD è stato "C'era una volta il west" una mesata fa con panorama (?), poi ho comprato gli altri di Sergio Leone con Oggi, Top Gun e il Bounty, ed infine ne ho ordinati 5 su ludostore,it
............ il problema +è che ancora non ho il lettore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! infatti dovrei ordinarlo su TSNversand.de o 'stasera o domani sera !!!!!! uno yamaha dvd s 540 progressive scan, insieme al sintoamplificatore yamaha rxv 440.

Mi sono che sono l'unico matto in circolazione !!!!!!

Ciao

Lupacchiotto
Avatar utente
Paolamoon
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 261
Iscritto il: giovedì 9 ottobre 2003, 14:50
Località: Thiene (VI)

Messaggio da Paolamoon »

Io non ho un primo dvd.....perchè ne ho comprati tre in contemporanea!!!!! Quindi...i miei primi 3 dvd sono stati Notting Hill, Cruel Intentions e Scream (nell'odiosa versione CG con l'audio in inglese solo x il 90% del film!!!!)[8)][8)]
Però il vero n.1 lo considero Notting Hill, il mio film preferito (sn sentimentale!!!); è stato quello che mi ha fatto decidere di passare al formato dvd e di dire addio alle vhs.......lasciandomi perennemente al verde!!!![:12]
Rispondi