Qualcuno di voi lo possiede? Sapreste indicarmi dove cercarlo dato che è molto difficile trovarlo?

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible
scusa, ho controllato la mia copia del "Giro del mondo" (avevo comprato il dvd ma non lo avevo mai visto) ma non sono riuscito a trovarlo, mi dai delle indicazioni?Michele ha scritto:Come sempre sono sempre alla ricerca affannosa di opere classiche disponibili in DVD e le mie ricerche si sono spostate sui titoli di Georges Méliès.
Forse non tutti sanno che nel DVD "Il giro del mondo in 80 giorni" - Edizione Speciale (2 DVD) per la Warner è compreso Le voyage dans la lune (1902) di Georges Méliès.
scusa, ho controllato la mia copia del "Giro del mondo" (avevo comprato il dvd ma non lo avevo mai visto) ma non sono riuscito a trovarlo, mi dai delle indicazioni?
in realtà sulla confezione è indicata la presenza dell'inserto, ma ho esaminato i due dischi e non c'è traccia, a meno che non dia un easter eggMichele ha scritto:Ce l'ho in lista su dvd-store.it tenendo fede alla descrizione del prodotto (in offerta tra l'altro a 12,90). Inoltre su IMDb danno la stessa informazione per il prodotto disponibile su Amazon.
Verso i primi del mese di dicembre ti forniro dettagli (conto di chiudere l'ordine il 1° dicembre)
Ciao, Michele
Da qui sembra invece sia presente e pure da qua.stelor_1983 ha scritto:quindi posso mettermi l'anima in pace?
non c'è Melies sui DVD del "Giro del mondo"?
attendo una parola definitiva...
Io lo comprai, ormai quache anno fa, su amazon.com, dove ho visto che c'è ancora ma viene descritto come area 1.stelor_1983 ha scritto:Invece il DVD singolo con gli albori del cinema dove posso trovarlo?