A che prezzo Hollywood? (1932) di George Cukor

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
Bunkerdost
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 53
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2022, 14:45

A che prezzo Hollywood? (1932) di George Cukor

Messaggio da Bunkerdost »

Non so neanche se sia la sezione corretta ma da un po' sto rimandando l'acquisto di questo della DNA:
8056977930538_0_536_0_75.jpg
Qualcuno sa come sia come qualità video e audio? Ovviamente saranno entrambi ridoppiati (se sono in italiano perchè sinceramente non l'ho ancora capito) al 99,99x100.

Oppure per A che prezzo Hollywood sarebbe meglio questa(se è ancora disponibile) edizione? E aspetto che prima o poi qualcun altro farà uscire Baby Face?
a che prezzo hollywood.jpg
Per quanto riguarda i film, mi interessano entrambi, Barbara Stanwyck credo proprio sia nella mia top 5 delle mie attrici classiche preferite mentre A Che prezzo Hollywood? mi interessa molto la storia di base.

Grazie:)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3042
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: A che prezzo Hollywood? (1932) di George Cukor

Messaggio da darkglobe »

Bunkerdost ha scritto: martedì 19 luglio 2022, 1:23 Qualcuno sa come sia come qualità video e audio? Ovviamente saranno entrambi ridoppiati (se sono in italiano perchè sinceramente non l'ho ancora capito) al 99,99x100.
Nella prima pagina del post sui doppiaggi trovi le informazioni su questo film. Mai doppiato, quindi solo ridoppiaggio, almeno per l'edizione ElleU. Le edizoni DNA sono tpicamente atroci, però ogni tanto qualcuna si salva :-21
Rispondi