[Blu-ray] Ingmar Bergman’s Cinema (Box Set Criterion)

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3042
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Blu-ray] Ingmar Bergman’s Cinema (Box Set Criterion)

Messaggio da darkglobe »

Riki333 ha scritto:Presi anche io il box Criterion a 180€ spedizione inclusa su Amazon.com.
Buono, anche perché dovrei prendere pure quello di Varda, una bella botta. :-31 :-21
Avatar utente
Noodles85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: giovedì 2 agosto 2007, 16:29

Re: [Blu-ray] Ingmar Bergman’s Cinema (Box Set Criterion)

Messaggio da Noodles85 »

180 spedizione incluse è un affarone, complimenti Riki. Comunque anche su amazon.it aspettando il momento giusto lo si può prendere a poco, guardando lo storico dei prezzi è sceso in passato sotto i 250.
Avatar utente
isakborg
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 242
Iscritto il: lunedì 1 gennaio 2007, 16:25
Località: Milano

Re: [Blu-ray] Ingmar Bergman’s Cinema (Box Set Criterion)

Messaggio da isakborg »

Sono un appassionato di Bergman e ho preso, a suo tempo, tutto quanto uscì in digitale in Italia, più diversi film inediti (che oggi non sono più tali) comprandoli in edizione inglese e persino svedese.

Questo cofanettone bluray sembra spettacolare, però l'assenza totale dei doppiaggi (e sottotitoli) italiani mi frena non poco.

Meglio così, risparmierò :-9
Avatar utente
Noodles85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: giovedì 2 agosto 2007, 16:29

Re: [Blu-ray] Ingmar Bergman’s Cinema (Box Set Criterion)

Messaggio da Noodles85 »

Segnalo a chi aspettava un calo di prezzo, da Barnes & Noble, scontato del 50%, a 150 dollari: https://www.barnesandnoble.com/w/dvd-cr ... a/32750777

In euro verrebbe sui 125 euro + 50/60 euro di dogana (probabile), sarebbe un affare. :-9

PS: se ingolositi dal 50% sui titoli criterion, decideste di approfittarne per comprare più titoli, attenzione ai costi doganali, l'unica volta che ho comprato da B&N più titoli, mi è capitato che questi siano stati divisi tra più pacchetti, e su ognuno ho dovuto pagare la dogana. Il problema non sono tanto le tasse, quanto il fatto che il corriere aggiunge un costo di sdoganamento che ho dovuto pagare per ogni pacchetto. Quindi occhio :36
zasor56
Utente
Utente
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2012, 23:04

Re: [Blu-ray] Ingmar Bergman’s Cinema (Box Set Criterion)

Messaggio da zasor56 »

Noodles85 ha scritto: domenica 8 novembre 2020, 11:04 Segnalo a chi aspettava un calo di prezzo, da Barnes & Noble, scontato del 50%, a 150 dollari: https://www.barnesandnoble.com/w/dvd-cr ... a/32750777
In euro verrebbe sui 125 euro + 50/60 euro di dogana (probabile), sarebbe un affare. :-9
L'avevo notato anch'io insieme al box di Fellini, ma poi ho letto in basso questo messaggio e allora...

We're sorry, international shipping is currently unavailable for this item

A quanto pare, B&N non spedisce all'estero...
I want more life... father!
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3042
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Blu-ray] Ingmar Bergman’s Cinema (Box Set Criterion)

Messaggio da darkglobe »

Segnalate cortesemente queste notizie nella sezione apposita, dove ho già indicato chi altri sta praticando la medesima offerta. :-21
Rispondi