Hai fatto benissimoleone510 ha scritto:Era li da un po' di tempo, è passato anche sotto le mie mani, non lo presi!
No il film nulla di che, però neppure proprio da buttare, comunque un ricordo che parte dalle tv libere
Moderatori: darkglobe, nocciolo, sandman, giuphish, ivs
Hai fatto benissimoleone510 ha scritto:Era li da un po' di tempo, è passato anche sotto le mie mani, non lo presi!
Certamente, sarà un piacere. Solo che bisognerà aspettare un po' mi sa, con questa seccatura del virus siamo tutti più o meno barrucati in casa.leone510 ha scritto:Promettimi che la prossima volta che ci vai mi avverti cosi ci conosciamo di persona!

Beh, a questo prezzo anch'io sono sempre stato in dubbio. E' un film che mi piace e che cerco da tempo... prima o poi lo troverò magari ad un prezzo più consono. Quello che non mi spiego è perché certi titoli tutto sommato recenti vadano subito fuori catalogo e non vengano più rieditati.darkglobe ha scritto:Che fatica per questo. Era in vendita su Amazon nel Marketplace ed avevo scritto al venditore per accertarmi di alcuni dettagli. Quando mi risponde vado a comprarlo ed il Blu-Ray era stato appena acquistato (25 euro). Scrivo al venditore e lui mi risponde che pensava lo avessi preso io... magari provava a recuperarne un altro. Dopo una settimana chiusura globale per COVID
Poi insomma, cercando su ebay ho trovato un venditore molto cortese che ha accettato di praticarmi un prezzo quasi analogo, con la differenza che in questo caso si tratta di una edizione nuova di zecca.
Ne valeva la pena, non ne valeva la pena? Non lo so, ma questo film all'estero si trova solo in altre lingue, altrimenti non mi sarei fatto troppi problemi a prenderlo con qualche bella scritta in tedesco o altre copertine simili. Però ormai mi ero fissato e quindi ora posso solo gioire.

THE CINEPUZZLEOrmai è sistematico, credo stampe in piccoli lotti da 300-400 pezzi massimo. Quindi è diventata un po' una rincorsa all'acquisto.Invisible ha scritto:Beh, a questo prezzo anch'io sono sempre stato in dubbio. E' un film che mi piace e che cerco da tempo... prima o poi lo troverò magari ad un prezzo più consono. Quello che non mi spiego è perché certi titoli tutto sommato recenti vadano subito fuori catalogo e non vengano più rieditati.
Queste paradossalmente sono le edizioni che valogono di piùleone510 ha scritto:"Sette spose per sette fratelli" snapper con errore in copertina (sono indicati i premi di "Gigi" e non i suoi)
Ti ringrazio molto ma non disturbarti troppo ché mi sa che ormai ha spiccato il volo.leone510 ha scritto:Cmq visto che ho più tempo di te stò quotidianamente cercando il RaroVideo che cerchi, tra e-bay, amazon, siti vari e ovviamente bancarelle, spero di riuscire a trovarlo!
Ma Arturo quale?leone510 ha scritto:Da un caro amico venditore:
Arturo - snapper - 15 euro
Ah bene, quello bello, non pensavo fosse diventato di difficile reperimento, invece ho controllato ed è proprio cosìleone510 ha scritto:Arturo dell'81 con Dudley Moore e Liza Minnelli!