[Collane] Shockproof (Penny Video)

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2716
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: [Collane] Shockproof (Penny Video)

Messaggio da digital »

Altro rinvio (5 gennaio), ormai ho perso le speranze.
Igoy
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: mercoledì 28 aprile 2021, 13:03

Re: [Collane] Shockproof (Penny Video)

Messaggio da Igoy »

Se non ricordo male era dato in uscita, la prima volta, per marzo dell'anno scorso. Mese più, mese meno cambia nulla.
Io per il momento mi accontento della registrazione da tv.

Più che altro ero curioso per Videokiller, se è stata utilizzata una fonte audio diversa dalla vhs, in quanto quest'ultima presentava un salto pellicola in una battuta di Dillon.
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3037
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Collane] Shockproof (Penny Video)

Messaggio da darkglobe »

A differenza delle etichette "diversamente legali" i film della Penny escono sempre, con gran lentezza a volte, ma escono sempre tutti. :-21
Avatar utente
Dablas
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1908
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 19:13
Contatta:

Re: [Collane] Shockproof (Penny Video)

Messaggio da Dablas »

digital ha scritto: martedì 28 dicembre 2021, 12:57 Altro rinvio (5 gennaio), ormai ho perso le speranze.
Ti è stato già spiegato che il curatore di questo dvd (Michele De Angelis) è venuto improvvisamente e tragicamente a mancare. Ergo ci sono stati dei ritardi di "ovvia" forza maggiore. Saimo ha già detto che devono riorganizzarsi e il film uscirà.
Se per te è troppo tragico aspettare che un film esca con qualche mese di ritardo, sappi che altre persone hanno un concetto di tragedia leggermente diverso!
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2716
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: [Collane] Shockproof (Penny Video)

Messaggio da digital »

Dablas ha scritto: giovedì 30 dicembre 2021, 13:10
digital ha scritto: martedì 28 dicembre 2021, 12:57 Altro rinvio (5 gennaio), ormai ho perso le speranze.
Ti è stato già spiegato che il curatore di questo dvd (Michele De Angelis) è venuto improvvisamente e tragicamente a mancare. Ergo ci sono stati dei ritardi di "ovvia" forza maggiore. Saimo ha già detto che devono riorganizzarsi e il film uscirà.
Se per te è troppo tragico aspettare che un film esca con qualche mese di ritardo, sappi che altre persone hanno un concetto di tragedia leggermente diverso!
Chi ha mai parlato di tragedia? Trovavo solo ridicolo questo rimandare di settimana in settimana. Ora infatti viene dato "in prenotazione", già meglio, direi.
Avatar utente
Saimo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2613
Iscritto il: sabato 25 agosto 2007, 12:49
Località: Roma

Re: [Collane] Shockproof (Penny Video)

Messaggio da Saimo »

Immagine

Per chi fosse interessato a conoscere meglio il compianto Michele De Angelis, segnalo che in occasione del Fantafestival gli abbiamo affettuosamente dedicato un volume commemorativo, che cerca di raccontare anche la rivoluzione portata sul mercato internazionale dalle sue etichette Alan Young e NoShame. Trovate qualche copia del libro anche su Amazon.
If you really love someone's work, write to them and let them know. It keeps them going. (Nick Wrigley)
Rispondi