[Blu-ray] Mr. Smith va a Washington (1939) di Frank Capra

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
Mizoguchi
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 187
Iscritto il: domenica 29 settembre 2013, 10:25

[Blu-ray] Mr. Smith va a Washington (1939) di Frank Capra

Messaggio da Mizoguchi »

Uscita una prima review qui, e sembra un lavoro veramente coi fiocchi, non c'è neanche più un graffietto...
Ed è confermato che sull'edizione DIGIBOOK USA c'è sia doppiaggio che sub ita! Uscirà anche qui, ma sembra solo in amaray... :-28 Su Amazon.com il pre-order attualmente è intorno ai 10€ (pazzesco), io ordino al volo, non so voi. :pop

Packaging USA:
Immagine

Amaray ITA:
Immagine
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Blu-ray] Mr. Smith va a Washington (1939) di Frank Capra

Messaggio da oliver70 »

Su dvd store 8,90. :-21
Avatar utente
Smarty
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1195
Iscritto il: martedì 30 giugno 2009, 19:29

Re: [Blu-ray] Mr. Smith va a Washington (1939) di Frank Capra

Messaggio da Smarty »

Visto a random qualche scena confermo la grande qualità visiva del suddetto bd, a tratti stupefacente per un film del '39...tutto bene quindi? Ma neanche per idea...il film è ridoppiato (ma su questo direi che c'erano poche speranze), il discorso è che si è costretti a vederlo in italiano ridoppiato perchè udite udite...il film non ha i sottotitoli in italiano sull'originale!!! Tramite il mio lettore è possibile selezionare durante la visione i sub in italiano, ma non appare nulla di nulla, uno schifo assurdo, ma è possibile che anche dalla Sony ci dobbiamo aspettare queste porcherie??? Del resto in copertina i sub non sono segnalati, se solo me ne fossi accorto col cavolo lo avrei preso, ciò non toglie che il comportamento della Sony è assolutamente disarmante e inconcepibile....a questo punto sarebbe interessante sapere se effettivamente sul digibook Usa sono presenti i sub in italiano, sarebbe il colmo dei colmi :-7 :-7
Avatar utente
nonchalance
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1648
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 4:50
Località: Milano

Re: [Blu-ray]Mr. Smith va a Washington (1939) di Frank Capra

Messaggio da nonchalance »

Qua sembra di Sì..
Qua No..guardare Back! :maf

Vallo a sapere.. :-28
Cercasi cavia.. :pop
:-9
Accetto suggerimenti da qualsiasi parte arrivano!
.
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: [Blu-ray]Mr. Smith va a Washington (1939) di Frank Capra

Messaggio da luctul »

Veramente demenziale questa cosa e dalla Sony poi....e lo dice uno che guarda doppiato e non in lingua originale(anche se visto lo schifo di questo ridoppiaggio ci avei fatto un pensierino).La cosa buffa è che ci sono i sub per il commento...Comunque credo che anche la versione estera sia così
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Avatar utente
Amfortas
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 196
Iscritto il: domenica 5 gennaio 2014, 10:06
Località: Verona

Re: [Blu-ray]Mr. Smith va a Washington (1939) di Frank Capra

Messaggio da Amfortas »

Se siamo arrivati ai blu-ray senza sottotitoli siamo alla frutta. Scandaloso, manco fosse un dvd A&R.
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6661
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: [Blu-ray]Mr. Smith va a Washington (1939) di Frank Capra

Messaggio da leone510 »

Ragazzi io non sarei cosi drastico, non può che trattarsi di un grossolano errore, figuratevi che la Sony era forse l'unica che metteva i sottotitoli anche durante i trailer, non ci credo che abbiano fatto una cosa del genere volutamente! :-28
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Blu-ray]Mr. Smith va a Washington (1939) di Frank Capra

Messaggio da oliver70 »

Incredibile ma vero(se lo sanno quelli della A&R si faranno delle gran risate,eccole le grandi case :-28 )non hanno messo sub italiani,una vergogna!
Che altro dire,non penso sia un errore visto che i sottotitoli in italiano non sono indicati.
E per fortuna che gli ottimi extra invece sono sottotitolati,altrimenti sarebbe un bd da rispedire al mittente.
Per carità,ottimi extra,ottima qualità e ottimo prezzo(8,90),io passo sopra per questa volta anche al ridoppiaggio(infatti non darò i soldi alla Sinister per l'uscita in dvd)però,credo sia davvero uno schifo che ci siano i sottotitoli pure in coreano e non nella nostra lingua,come ha detto Amfortas,siamo alla frutta.
Cavoli ora pure i bd ci danno senza sottotitoli e parliamo della Sony !:-7 :-21
Avatar utente
Smarty
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1195
Iscritto il: martedì 30 giugno 2009, 19:29

Re: [Blu-ray] Mr. Smith va a Washington (1939) di Frank Capra

Messaggio da Smarty »

leone510 ha scritto:Ragazzi io non sarei cosi drastico, non può che trattarsi di un grossolano errore..
Come dice Oliver i sottotitoli in italiano non sono effettivamente segnalati sulla copertina, però durante la visione del film, selezionando i sub dal telecomando, tra le varie "voci" appare anche l'italiano (e il tedesco, e il francese) ma, una volta selezionato, i sottotitoli in realtà non ci sono :-4 :-4, questo potrebbe far pensare a un qualcosa che è andato storto, il discorso è che la sostanza non cambia: abbiamo un bd restaurato in 4k ridoppiato (e passi) e senza sottotitoli e alla Sony non fregherà nulla di nulla, inoltre, andando un pò OT, ho letto che anche il bd di Christine non avrebbe i sub nella nostra lingua, per cui è probabile che la cosa, per queste ultime uscite, sia inspiegabilmente deliberata :-7 :-7
Mizoguchi
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 187
Iscritto il: domenica 29 settembre 2013, 10:25

Re: [Blu-ray] Mr. Smith va a Washington (1939) di Frank Capra

Messaggio da Mizoguchi »

Io ho in arrivo la digibook USA (ovviamente), appena arriva, vi farò sapere se anche lì sussiste il problema.
Avatar utente
nonchalance
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1648
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 4:50
Località: Milano

Re: [Blu-ray] Mr. Smith va a Washington (1939) di Frank Capra

Messaggio da nonchalance »

Smarty ha scritto:..Christine non avrebbe i sub nella nostra lingua, per cui è probabile che la cosa, per queste ultime uscite, sia inspiegabilmente deliberata :-7 :-7
Anche Christine??! :-2
Ho capito và..non prenderò più niente 'in Prenotazione'! :-47

Speriamo, almeno, che le Versioni estere siano complete.. :pray
:-9
Accetto suggerimenti da qualsiasi parte arrivano!
.
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Blu-ray] Mr. Smith va a Washington (1939) di Frank Capra

Messaggio da oliver70 »

Speriamo solo che non sia un errore e per non correggerlo lo hanno fatto uscire lo stesso.
Se ne vedono di tutte,certo che se pure Christine non li ha è sicuramente una scelta,inspiegabile naturalmente.
Dalla Sony comunque non me lo sarei mai aspettato,mi ha veramente deluso.
Cavoli andiamo sempre peggio. :-4 :-21
Avatar utente
nonchalance
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1648
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 4:50
Località: Milano

Re: [Blu-ray] Mr. Smith va a Washington (1939) di Frank Capra

Messaggio da nonchalance »

Bé, la Sony c'aveva già provato non sottotitolando gli Extra di Sindrome Cinese..sottotitolati solo in Giapponese!! :-28
Sarà stato un messaggio-subliminale verso il 'loro' Nucleare..? :think :lol


Però, non sottotitolare i film quando, già li avevano dai dvd.. :-7
:-9
Accetto suggerimenti da qualsiasi parte arrivano!
.
Avatar utente
Smarty
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1195
Iscritto il: martedì 30 giugno 2009, 19:29

Re: [Blu-ray] Mr. Smith va a Washington (1939) di Frank Capra

Messaggio da Smarty »

nonchalance ha scritto:Però, non sottotitolare i film quando, già li avevano dai dvd.. :-7
:-9
Non solo, l'altro paradosso è che gli extra sono invece sottotitolati correttamente in italiano, se non è una presa in giro (ma vorrei essere molto più volgare) questa!!
Qualcuno conosce qualche contatto Sony Home Entertainment (mail, facebook etc..) per chiedere quanto meno delle spiegazioni? Mi sono rotto le scatole di acquistare e spendere soldi e continuare ad accettare tutte ste cialtronate a testa bassa, la mancanza di rispetto verso gli acquirenti è una cosa che mi manda in bestia :-2
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6661
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: [Blu-ray] Mr. Smith va a Washington (1939) di Frank Capra

Messaggio da leone510 »

Purtroppo alla Sony non puoi dirgli proprio niente, se ho letto bene poco sopra si dice appunto che i sottotitoli non sono segnalati in fascetta, quindi...!!! :-21
Avatar utente
Smarty
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1195
Iscritto il: martedì 30 giugno 2009, 19:29

Re: [Blu-ray] Mr. Smith va a Washington (1939) di Frank Capra

Messaggio da Smarty »

Certo, il comportamento della Sony è virtualmente corretto, non metto i sottotitoli e neanche te li segnalo ingannevolmente in copertina, ma questa trasparenza, se così si può dire, non rende meno grave e inconcepibile quella che è probabilmente una scelta deliberata a questo punto, anzi la cosa mi mette ancora più rabbia, per cui vorrei proprio chiedere ai loro addetti ai lavori il perchè di tale scelta deliberata, il senso profondo e poetico dell' inserire sub in tailandese, giapponese, coreano, greco etc. e non nella nostra lingua, il perchè della presenza dei sub nel vecchio dvd e non qui, il perchè infine del fatto che chi decide di acquistare, da appassionato, prodotti originali, debba essere trattato in questo modo, dalla Sony poi, il fatto che il mercato bd e, in particolare, dei film classici in bd, per questi colossi multinazionali, sia assolutamente una voce trascurabile, in particolare in Italia, non li autorizza automaticamente ad essere giustificati ad immettere sul mercato prodotti incompleti e insoddisfacenti come questo
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: [Blu-ray] Mr. Smith va a Washington (1939) di Frank Capra

Messaggio da luctul »

Smarty ha scritto: Qualcuno conosce qualche contatto Sony Home Entertainment (mail, facebook etc..) ...
Guarda io ho scritto sulla loro pagina FB ,ma come tutti i loro colleghi non rispondono mai ai post...Se vuoi postare anche tu questo è il link
https://www.facebook.com/permalink.php? ... 6787885643
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6661
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: [Blu-ray] Mr. Smith va a Washington (1939) di Frank Capra

Messaggio da leone510 »

Smarty ha scritto:...vorrei proprio chiedere ai loro addetti ai lavori il perchè di tale scelta deliberata, il senso profondo e poetico dell' inserire sub in tailandese, giapponese, coreano, greco etc. e non nella nostra lingua...
Questo si, anzi facci sapere la risposta, se la daranno! :-21
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: [Blu-ray] Mr. Smith va a Washington (1939) di Frank Capra

Messaggio da luctul »

leone510 ha scritto:Purtroppo alla Sony non puoi dirgli proprio niente...
questo se permetti lo dici tu.Solo perchè non hanno segnalato sub italiani allora sono stati corretti?eh...no.Non funziona così.Hanno editato un bd con una gravissima mancanza.Quindi ce n'è da dire eccome...
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: [Blu-ray] Mr. Smith va a Washington (1939) di Frank Capra

Messaggio da Errix »

Smarty ha scritto:Qualcuno conosce qualche contatto Sony Home Entertainment
la Sony Italia ha sbaraccato già da qualche anno
dovresti rivolgerti alla Universal, sono loro che dovrebbero uccuparsene
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6661
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: [Blu-ray] Mr. Smith va a Washington (1939) di Frank Capra

Messaggio da leone510 »

luctul ha scritto:
leone510 ha scritto:Purtroppo alla Sony non puoi dirgli proprio niente...
questo se permetti lo dici tu.Solo perchè non hanno segnalato sub italiani allora sono stati corretti?eh...no.Non funziona così.Hanno editato un bd con una gravissima mancanza.Quindi ce n'è da dire eccome...

No Lucio forse non ci intendiamo, chiedere il motivo della scelta dell'omissione dei sub è un discorso, mandargli il disco indietro per il rimborso è un'altra cosa, non hanno nessun torto dal momento che sul retro il sub italiani non sono proprio segnalati, questo volevo dire!

Poi per carità siete pedroni di chiedere il motivo di questa strana scelta! :-21
Avatar utente
bubuwest
Utente
Utente
Messaggi: 588
Iscritto il: martedì 9 novembre 2010, 0:49

Re: [Blu-ray] Mr. Smith va a Washington (1939) di Frank Capra

Messaggio da bubuwest »

Io sto aspettando di capire se anche nella digibook USA c'è lo stesso problema prima di ordinare...Mizoguchi, hai novità?
When the legend becomes fact, print the legend.
Mizoguchi
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 187
Iscritto il: domenica 29 settembre 2013, 10:25

Re: [Blu-ray] Mr. Smith va a Washington (1939) di Frank Capra

Messaggio da Mizoguchi »

È partito il 2 quindi potrebbe arrivarmi entro fine sett prossima... comunque, appena arriva posto senz'altro, don't worry.
Avatar utente
Countermanda
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12874
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 17:21
Località: Treviso

Re: [Blu-ray] Mr. Smith va a Washington (1939) di Frank Capra

Messaggio da Countermanda »

Io l'ho fatto ordinare da un amico, ma quello che mi è arrivato non ha niente a che vedere con questa edizione.

A quanto pare mi ha preso questo:

http://www.amazon.it/Mr-Smith-Washingto ... washington

Invece quella che vedo in questo topic è un'altra edizione.
Riuscite a fornirmi un link per Amazon?
Grazie
Avatar utente
nonchalance
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1648
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 4:50
Località: Milano

Re: [Blu-ray] Mr. Smith va a Washington (1939) di Frank Capra

Messaggio da nonchalance »

Allora, com'é 'sta digibook?! :40
:-1
Comunque, oggi l'ho visto in un negozio di Milano e, la copertina é così:
ImmagineInsomma, questa!
Dev'essere che, da noi, l'Anniversario di questo film non si festeggia.. :lol
:-9
Accetto suggerimenti da qualsiasi parte arrivano!
.
Rispondi