Alla ricerca di Nemo (2003) di Andrew Stanton e Lee Unkrich

Il mondo dell'animazione, cartoni animati Disney, Pixar, Anime e tutto il resto.

Moderatori: darkglobe, rmontaruli

Rispondi
Avatar utente
sandman
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4651
Iscritto il: lunedì 6 gennaio 2003, 22:19
Località: Sicilia

Alla ricerca di Nemo (2003) di Andrew Stanton e Lee Unkrich

Messaggio da sandman »

Argh!
Mi hanno invitato all'anteprima gratis dell'attesissimo (almeno per me) "In cerca di Nemo". Domenica 23 novembre, alle 10,30.
Ero strafelice, ma pochi minuti fa mi sono accorto che proprio domenica prossima dovrò andare a Venezia e quindi mi perderò l'anteprima...[:26][:26][:26]
Avatar utente
gigliato
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6012
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2002, 10:12
Località: Italy

Messaggio da gigliato »

Che iella![:(]

P.S. Ma cosa ci vai a fare a Venezia? Allora è vero, subentri a Mr Moritz?[:30][:30][:30]
[;)]
[:21]
Avatar utente
sandman
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4651
Iscritto il: lunedì 6 gennaio 2003, 22:19
Località: Sicilia

Messaggio da sandman »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by gigliato</i>
<br />Che iella![:(]

P.S. Ma cosa ci vai a fare a Venezia? Allora è vero, subentri a Mr Moritz?[:30][:30][:30]
[;)]
[:21]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

...riunione di direttivo...[:7]
che palle![B)]
Moritz? C'è andato il presidente a parlarci la settimana scorsa. Probabilmente proietteremo il corto restaurato di Zavattini durante la prossima edizione del festival.[:11]
Avatar utente
bobdeniro
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3659
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2003, 10:33

Messaggio da bobdeniro »

allegro, ci sono posti peggiori di Venezia dove passare un weekend... [;)]
chissà poi perchè lo dico [:D]

[:21]
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
Avatar utente
gigliato
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6012
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2002, 10:12
Località: Italy

Messaggio da gigliato »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sandman</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by gigliato</i>
<br />Che iella![:(]

P.S. Ma cosa ci vai a fare a Venezia? Allora è vero, subentri a Mr Moritz?[:30][:30][:30]
[;)]
[:21]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


Probabilmente proietteremo il corto restaurato di Zavattini durante la prossima edizione del festival.[:11]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Grandi! Olè![:11][:11]
Avatar utente
gigliato
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6012
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2002, 10:12
Località: Italy

Messaggio da gigliato »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by bobdeniro</i>
<br />allegro, ci sono posti peggiori di Venezia dove passare un weekend... [;)]
chissà poi perchè lo dico [:D]

[:21]

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Finalmente ci troviamo d'accordo![;)]

Comunque fosse anche Verona, brutto non sarebbe....[:34][:34]
[:21]
W il Veneto![:34]
Avatar utente
Crespo90
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5190
Iscritto il: giovedì 29 maggio 2003, 14:03
Località: Cagliari

Messaggio da Crespo90 »

ma non è "ALLA RICERCA DI NEMO" ? [:33]

forse mi sbaglio io.......
Immagine BY KID A
Avatar utente
Pizzo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4445
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2003, 19:21
Località: Near Nowhere

Messaggio da Pizzo »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by crespo90</i>
<br />ma non è "ALLA RICERCA DI NEMO" ? [:33]

forse mi sbaglio io.......

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Yes, Finding Nemo --> Alla Ricerca di Nemo [:11][:11]
IL MERCATINO DI PIZZO
----------

Clicca sul bannerino x vedere la mia collezione
Immagine Immagine
Avatar utente
nocciolo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7717
Iscritto il: sabato 8 giugno 2002, 20:38
Località: Nowhere

Messaggio da nocciolo »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sandman</i>
<br />Argh!
Mi hanno invitato all'anteprima gratis dell'attesissimo (almeno per me) "In cerca di Nemo". Domenica 23 novembre, alle 10,30.
Ero strafelice, ma pochi minuti fa mi sono accorto che proprio domenica prossima dovrò andare a Venezia e quindi mi perderò l'anteprima...[:26][:26][:26]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Anch'io ho 3 inviti, non vedo l'ora [:j]

Ti racconterò tutto al mio ritorno [:o)][:o)][:o)]

Saluti Immagine
Klaatu Barada Nikto! (The Day the Earth Stood Still)

Immagine

Immagine
Avatar utente
Paco
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8002
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2002, 13:44

Messaggio da Paco »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sandman</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by gigliato</i>
<br />Che iella![:(]

P.S. Ma cosa ci vai a fare a Venezia? Allora è vero, subentri a Mr Moritz?[:30][:30][:30]
[;)]
[:21]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

...riunione di direttivo...[:7]
che palle![B)]
Moritz? C'è andato il presidente a parlarci la settimana scorsa. Probabilmente proietteremo il corto restaurato di Zavattini durante la prossima edizione del festival.[:11]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Evvai Zavattini a Venezia...[:)]
Avatar utente
sandman
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4651
Iscritto il: lunedì 6 gennaio 2003, 22:19
Località: Sicilia

Messaggio da sandman »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by bobdeniro</i>
<br />allegro, ci sono posti peggiori di Venezia dove passare un weekend... [;)]
chissà poi perchè lo dico [:D]

[:21]

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Questo non lo metto in dubbio. Certo ci fosse anche la mia ragazza...[:P]
Comunque la sede dell'associazione è a Mestre, spero ci sia qualche bel film in programmazione, così la serata di sabato me la passo al cinema...
Avatar utente
sandman
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4651
Iscritto il: lunedì 6 gennaio 2003, 22:19
Località: Sicilia

Messaggio da sandman »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by crespo90</i>
<br />ma non è "ALLA RICERCA DI NEMO" ? [:33]

forse mi sbaglio io.......

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Hai ragione [:I]
Adesso correggo...
Avatar utente
Fredo
Utente
Utente
Messaggi: 561
Iscritto il: sabato 23 novembre 2002, 14:20
Località: Assisi

Messaggio da Fredo »

Questa sera mi sono rivisto il Dvd di Monsters & Co., e ho notato un particolare divertente che mi era sfuggito: nella scena in cui Sulley riporta Boo a casa, la bambina dà al mostro una serie di giochi tra cui anche un pesce che è il protagonista di Finding Nemo(anche il cowboy Woody di Toy Story, ma l'avevo già notato a suo tempo)!!! [:O][:D]
Non so se questa cosa fosse stata detta in un altro post.... eventualmente perdonatemi!!![;)]

[:21]
Avatar utente
Mash
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5587
Iscritto il: venerdì 10 gennaio 2003, 23:54
Località: Italy

Messaggio da Mash »

e se noti, quando Randall viene esiliato dal mondo dei mostri il camper dove finisce è quello di a bug's life
Chi vuole intendere intenda... Gli altri in roulotte!
L' alfabeto morse, il quaderno pianse
Avatar utente
Fredo
Utente
Utente
Messaggi: 561
Iscritto il: sabato 23 novembre 2002, 14:20
Località: Assisi

Messaggio da Fredo »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mash</i>
<br />e se noti, quando Randall viene esiliato dal mondo dei mostri il camper dove finisce è quello di a bug's life
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Ecco perchè mi sembrava familiare!!![:D]
Avatar utente
bobdeniro
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3659
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2003, 10:33

Messaggio da bobdeniro »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sandman</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by bobdeniro</i>
<br />allegro, ci sono posti peggiori di Venezia dove passare un weekend... [;)]
chissà poi perchè lo dico [:D]

[:21]

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Questo non lo metto in dubbio. Certo ci fosse anche la mia ragazza...[:P]
Comunque la sede dell'associazione è a Mestre, spero ci sia qualche bel film in programmazione, così la serata di sabato me la passo al cinema...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
per sapere quali film saranno in programmazione a mestre sabato sera, guarda qui: http://www.emmecinove.it/programmazione.html; troverai tutti i cinema (multisala compresi) e i relativi orari.
la programmazione cambia al venerdi, per cui per i film di sabato aspetta venerdi pomeriggio... [;)]

[:21]
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
Avatar utente
sandman
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4651
Iscritto il: lunedì 6 gennaio 2003, 22:19
Località: Sicilia

Messaggio da sandman »

Grazie Bob!
Avatar utente
Mash
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5587
Iscritto il: venerdì 10 gennaio 2003, 23:54
Località: Italy

Messaggio da Mash »

e queste sono altre cose che ha inserito la pixar, spero possano interessare (ce ne sono parecchie altre, ma queste sono quelle che mi sono venute in mente... per toy story 2 ho crcato anche i minuti[:D])

in toy story 2, al minuto 4:30 c'e un calendario con i personaggi di a bug's life... al 00,28 ci sono delle stelle che formano la lampada del marchio pixar... l'uomo che aggiusta woody è lo stesso vecchietto che gioca a scacchi in un loro corto... quando il maialino cambia i canali velocemente i canali sono fotogrammi dei loro corti o progetti scatati... al 34:57 si vede il bruco di a bug's life che cammina su un ramo... nel negozio di giocattoli si intravedono dei pupazzi di a bug's life... al 47:20 circa c'è l'albero di a bug's life
in toy story 1, quando woody parla al microfono nell'assmblea, dietro si vedono dei libri di tin toy e read dream's
in a bug's life quando Flick arriva in città, la grande città è vicino ad una roulotte, Il furgone parcheggiato accanto alla roulotte è quello di Pizza Planet in Toy Story.[:D]
Chi vuole intendere intenda... Gli altri in roulotte!
L' alfabeto morse, il quaderno pianse
Avatar utente
bennyrosso
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5222
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2003, 10:33
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da bennyrosso »

Grande Mash....da qualche parte si vede un orologio con l'immagine di topolino![:11]
Immagine
lollixedda89
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1154
Iscritto il: mercoledì 16 luglio 2003, 19:01
Località: Italy

Messaggio da lollixedda89 »

Credo che non andrò a vederlo, non m'ispira!
Avatar utente
Mash
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5587
Iscritto il: venerdì 10 gennaio 2003, 23:54
Località: Italy

Messaggio da Mash »

dicevi la stessa cosa di Matrix[;)]
Chi vuole intendere intenda... Gli altri in roulotte!
L' alfabeto morse, il quaderno pianse
lollixedda89
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1154
Iscritto il: mercoledì 16 luglio 2003, 19:01
Località: Italy

Messaggio da lollixedda89 »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mash</i>
<br />dicevi la stessa cosa di Matrix
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Il 3? Be, dopo che un deficiente mi dice che finisce in modo penoso e mi descrive anche i particolari della fine...o, insomma...



<font color="blue"><font size="4"><u><b>SPOILER</b></u></font id="size4"></font id="blue">

...STAVO DICENDO... Se uno mi dice che la guerra non finisce, che Neo, muore, che ci sarà Matrix 4, un pochino i maroni mi girano...poi l'ho visto com'è doveroso, ed è completamente diverso, stupendamente supendevole![:11]
Avatar utente
Mash
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5587
Iscritto il: venerdì 10 gennaio 2003, 23:54
Località: Italy

Messaggio da Mash »

deficiente è una parola grossa lolli... sei stata tu a voler sapere la fine... comunque alla maggior parte della gente non è piaciuto e ci vede facili agganci per un seguito... probabilmente qualcosa di veritiero c'è
Chi vuole intendere intenda... Gli altri in roulotte!
L' alfabeto morse, il quaderno pianse
lollixedda89
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1154
Iscritto il: mercoledì 16 luglio 2003, 19:01
Località: Italy

Messaggio da lollixedda89 »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mash</i>
<br />deficiente è una parola grossa lolli... sei stata tu a voler sapere la fine... comunque alla maggior parte della gente non è piaciuto e ci vede facili agganci per un seguito... probabilmente qualcosa di veritiero c'è
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">il deficiente è quello che ha scritto una fine completamente falsa! Poi, leggere la fine è una mia scelta, non vuol dire che sono stupida, mi piace sapere la fine, in fondo gli spoiler servono anche per questo...
Avatar utente
Mash
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5587
Iscritto il: venerdì 10 gennaio 2003, 23:54
Località: Italy

Messaggio da Mash »

non ho detto che sei stupida ci mancherebbe... ma non mi pare di aver letto finali "finti" in questo forum

<font size="3"><b><font color="red">SPOILER MATRIX SPOILER MATRIX</font id="red"></b></font id="size3">



che Neo muore è vero (il fatto che dicono che potrebbe tornare è una buona ragione per pensare in un seguito) e che la guerra non finisce anche (alla fine, in poche parole, dicono che per ora regna la pace ma che non potrà durare per sempre, e anche questo fa pensare a un possibile seguito)
Chi vuole intendere intenda... Gli altri in roulotte!
L' alfabeto morse, il quaderno pianse
Rispondi