24 in TV

La programmazione, i film, le serie tv e tutti gli argomenti correlati...

Moderatore: darkglobe

Rispondi
Avatar utente
Speed-Thx
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1450
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2004, 20:47
Località: Perugia
Contatta:

Messaggio da Speed-Thx »

the thing ha scritto:
Sauron82 ha scritto:io coi sottotitolo non lo voglio, w il doppiaggio.

Comunque il day 4 me l'accatto appena esce.
Sono fantastiche le voci originali! Bauer urla come un pazzo :-) E' questione di abitudune...
Certamente in originale hanno tutto un'altro fascino!! Non ce dubbio, ma onestamente dopo 10 minuti mi scazzo enormemente a seguirli con i sottotitoli: o mi concentro a leggere i sottotitoli o seguo il video... :-4
Il mio (momentaneo) sito web: http://www.webalice.it/speed_thx/
La Mia Collezione: https://www.dvdessential.it/forum/viewtopic.php?t=10819

Immagine

Non Funzionano le E-Mail di Sottoscrizione!!! O Meglio Arrivano Quando gli Pare!!!!
Avatar utente
Jade
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 35
Iscritto il: giovedì 26 dicembre 2002, 17:33
Contatta:

Messaggio da Jade »

Speed-Thx ha scritto:Certamente in originale hanno tutto un'altro fascino!! Non ce dubbio, ma onestamente dopo 10 minuti mi scazzo enormemente a seguirli con i sottotitoli: o mi concentro a leggere i sottotitoli o seguo il video... :-4
fidati... 24 in originale è tutta un'altra cosa!
e io fino a un anno fa odiavo i sottotitoli... ora mi guardo anche i dvd edizione italiana in lingua originale con i sottotitoli ... e in più sto imparando l'inglese!

ascolta un po' di queste clip ;)
http://www.kiefer-rocks.com/media/soundclips.htm
Avatar utente
the thing
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3707
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2004, 17:35
Località: Why So Serious?

Messaggio da the thing »

La quarta stagione di "24" andrà in onda a settembre (probabilmente a partire dal 5) il martedì sera alle ore 23.30. Una collocazione dettata univocamente da motivi di palinsesto in conseguenza del fatto che lo scorso anno la serie non è riuscita a raggiungere gli obiettivi di rete (ad eccezione del terzo episodio in onda) ma sicuramente penalizzante visto che, con i soliti ritardi, l'appuntamento sarà a ridosso della mezzanotte :-7

Ripeto che che trovo la 4^ stagione incredibilmente emozionante e fortissima.

Con una locazione di orario migliore rete 4 farebbe il botto di ascolti (ma forse non sono abbastanza intelligente per capire quale strano meccanismo faccia collocare uno dei migliori telefilm esistenti in "terza serata")
Comunque a me interessa solo il cofanetto dei dvd. Poi per me rete 4 può andare anche a fuoco :twisted:
Plasma Panasonic TH-42PZ8E , Lettore BD Marantz BD7004, lettore cd/dvd Marantz dV7600, Ampli A/V YAMAHA RX-V863, front Infinity reference 51 mk II, Central Wharfedale DIAMOND 9.CS, posteriori Wharfedale DIAMOND 9.1, Sub JBL ES150P
LCD 42" LG LH3000, myskyHD, Bose 3.2.1
GeminiAle
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5396
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2002, 0:18
Località: Modena

Messaggio da GeminiAle »

Anche a me interessa prima di tutot quello.. si sa nulla sull'uscita? :roll:
Ci si vede in giro.... Z-Lamps! Immagine
Avatar utente
the thing
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3707
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2004, 17:35
Località: Why So Serious?

Messaggio da the thing »

GeminiAle ha scritto:Anche a me interessa prima di tutto quello.. si sa nulla sull'uscita? :roll:
E' confermata l'intenzione della FoxVideo di farli uscire a breve (probabilmente entro la fine dell'anno)

:-21
Plasma Panasonic TH-42PZ8E , Lettore BD Marantz BD7004, lettore cd/dvd Marantz dV7600, Ampli A/V YAMAHA RX-V863, front Infinity reference 51 mk II, Central Wharfedale DIAMOND 9.CS, posteriori Wharfedale DIAMOND 9.1, Sub JBL ES150P
LCD 42" LG LH3000, myskyHD, Bose 3.2.1
Avatar utente
Speed-Thx
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1450
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2004, 20:47
Località: Perugia
Contatta:

Messaggio da Speed-Thx »

the thing ha scritto: Comunque a me interessa solo il cofanetto dei dvd. Poi per me rete 4 può andare anche a fuoco :twisted:
Quoto in pieno!! Chi se ne frega della TV!!! Voglio il cofanetto!!!
Il mio (momentaneo) sito web: http://www.webalice.it/speed_thx/
La Mia Collezione: https://www.dvdessential.it/forum/viewtopic.php?t=10819

Immagine

Non Funzionano le E-Mail di Sottoscrizione!!! O Meglio Arrivano Quando gli Pare!!!!
Avatar utente
Sauron82
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1281
Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2004, 0:50

Messaggio da Sauron82 »

Qualche giorno fa sono stati presentati a Cologno Monzese i palinsesti autunnali di Mediaset e purtroppo abbiamo avuto la conferma: la quarta stagione di "24" andrà in onda a settembre (probabilmente a partire dal 5) il martedì sera alle ore 23.30. Una collocazione dettata univocamente da motivi di palinsesto in conseguenza del fatto che lo scorso anno la serie non è riuscita a raggiungere gli obiettivi di rete (ad eccezione del terzo episodio in onda) ma sicuramente penalizzante visto che, con i soliti ritardi, l'appuntamento sarà a ridosso della mezzanotte. E rimane il mistero dell'assenza totale di repliche in questi anni in una rete che a settembre trasmetterà per la milionesima volta le "gesta" di un certo Walker Texas Ranger...

Che dire? Non so più come offendere mediaset. Faccio loro i complimenti perchè 24 è stato massacrato e questo è il colpo di grazia per ucciderlo da noi.
Avatar utente
Speed-Thx
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1450
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2004, 20:47
Località: Perugia
Contatta:

Messaggio da Speed-Thx »

Beh però se è vero che faranno uscire il cofanetto prima che vadano in onda le puntate in tv, è una bellissima notizia!!! Vuol dire che entro la fine di Agosto avremo il nostro cofanetto dentro casa :-25
Il mio (momentaneo) sito web: http://www.webalice.it/speed_thx/
La Mia Collezione: https://www.dvdessential.it/forum/viewtopic.php?t=10819

Immagine

Non Funzionano le E-Mail di Sottoscrizione!!! O Meglio Arrivano Quando gli Pare!!!!
Avatar utente
TomCruise
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2073
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 16:24
Località: Napoli

Messaggio da TomCruise »

Aspetto anch'io il cofanetto! Impossibile aspettare una settimana per vedere il successivo episodio, io in genere con 24 ci faccio le nottate! :cof
Immagine
GeminiAle
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5396
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2002, 0:18
Località: Modena

Messaggio da GeminiAle »

TomCruise ha scritto:Aspetto anch'io il cofanetto! Impossibile aspettare una settimana per vedere il successivo episodio, io in genere con 24 ci faccio le nottate! :cof
LO facciamo tutti, tranquillo... Immagine

Una stagione viene "bevuta" in 3 giorni!
Dovrebbero scriverlo sulla confezione che causa dipendenza.... :lollol
Ci si vede in giro.... Z-Lamps! Immagine
Avatar utente
the thing
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3707
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2004, 17:35
Località: Why So Serious?

Messaggio da the thing »

... e Dio solo sà se vedremo mai il DAY 5....eppure io ci spero!

In uscita in UK ad ottobre


Immagine

:-21
Plasma Panasonic TH-42PZ8E , Lettore BD Marantz BD7004, lettore cd/dvd Marantz dV7600, Ampli A/V YAMAHA RX-V863, front Infinity reference 51 mk II, Central Wharfedale DIAMOND 9.CS, posteriori Wharfedale DIAMOND 9.1, Sub JBL ES150P
LCD 42" LG LH3000, myskyHD, Bose 3.2.1
Avatar utente
the thing
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3707
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2004, 17:35
Località: Why So Serious?

Messaggio da the thing »

La prossima settimana si conclude il doppiaggio della quarta stagione di 24, sembra che questa volta sia stata mediaset ad acquistare per prima il prodotto, ma le voci di corridoio dicono che quest'ultima concederà alla fox la messa in onda per prima.

:-21
Plasma Panasonic TH-42PZ8E , Lettore BD Marantz BD7004, lettore cd/dvd Marantz dV7600, Ampli A/V YAMAHA RX-V863, front Infinity reference 51 mk II, Central Wharfedale DIAMOND 9.CS, posteriori Wharfedale DIAMOND 9.1, Sub JBL ES150P
LCD 42" LG LH3000, myskyHD, Bose 3.2.1
Avatar utente
Speed-Thx
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1450
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2004, 20:47
Località: Perugia
Contatta:

Messaggio da Speed-Thx »

the thing ha scritto:La prossima settimana si conclude il doppiaggio della quarta stagione di 24, sembra che questa volta sia stata mediaset ad acquistare per prima il prodotto, ma le voci di corridoio dicono che quest'ultima concederà alla fox la messa in onda per prima.

:-21
Mi interessa solo la prima parte per il resto possono fare quello che vogliono!! Io Voglio il COFANETTO!!!!!! Di quest'ultimo sai niente???
Il mio (momentaneo) sito web: http://www.webalice.it/speed_thx/
La Mia Collezione: https://www.dvdessential.it/forum/viewtopic.php?t=10819

Immagine

Non Funzionano le E-Mail di Sottoscrizione!!! O Meglio Arrivano Quando gli Pare!!!!
Avatar utente
the thing
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3707
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2004, 17:35
Località: Why So Serious?

Messaggio da the thing »

Speed-Thx ha scritto:
the thing ha scritto:La prossima settimana si conclude il doppiaggio della quarta stagione di 24, sembra che questa volta sia stata mediaset ad acquistare per prima il prodotto, ma le voci di corridoio dicono che quest'ultima concederà alla fox la messa in onda per prima.

:-21
Mi interessa solo la prima parte per il resto possono fare quello che vogliono!! Io Voglio il COFANETTO!!!!!! Di quest'ultimo sai niente???
Di certo non ho nulla. Al momento sono fiducioso che uscirà entro l'anno 2006. Se penso che fino a qualche mese fa sembrava che 24 fosse ormai passato nel dimenticatoio è già qualcosa.... :-28


:-21
Plasma Panasonic TH-42PZ8E , Lettore BD Marantz BD7004, lettore cd/dvd Marantz dV7600, Ampli A/V YAMAHA RX-V863, front Infinity reference 51 mk II, Central Wharfedale DIAMOND 9.CS, posteriori Wharfedale DIAMOND 9.1, Sub JBL ES150P
LCD 42" LG LH3000, myskyHD, Bose 3.2.1
Avatar utente
the thing
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3707
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2004, 17:35
Località: Why So Serious?

Messaggio da the thing »

Incominciano a vedersi gli spot di RETE 4 del DAY 4

Una collocazione allucinante: probabilmente la "terza serata" (ecco come uccidere una grande serie TV) :-7

Questo comunque è un buon segno perchè vedo sempre più vicino il cofanetto

Il DAY 4 è stato per me una figata.

:-21
Plasma Panasonic TH-42PZ8E , Lettore BD Marantz BD7004, lettore cd/dvd Marantz dV7600, Ampli A/V YAMAHA RX-V863, front Infinity reference 51 mk II, Central Wharfedale DIAMOND 9.CS, posteriori Wharfedale DIAMOND 9.1, Sub JBL ES150P
LCD 42" LG LH3000, myskyHD, Bose 3.2.1
Avatar utente
the thing
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3707
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2004, 17:35
Località: Why So Serious?

Messaggio da the thing »

Intanto...come recita lo spot americano:

Una nuovo giorno sta per iniziare

TRAILER DAY 6


gennaio 2007
Plasma Panasonic TH-42PZ8E , Lettore BD Marantz BD7004, lettore cd/dvd Marantz dV7600, Ampli A/V YAMAHA RX-V863, front Infinity reference 51 mk II, Central Wharfedale DIAMOND 9.CS, posteriori Wharfedale DIAMOND 9.1, Sub JBL ES150P
LCD 42" LG LH3000, myskyHD, Bose 3.2.1
Avatar utente
Hiyuga
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1809
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 0:46

Messaggio da Hiyuga »

Avevo letto che si parlerebbe della terza serata del martedì sera..

Non riesco a capire perchè si ostinino a non avere alcuna fiducia in questa serie, collocandola ad orari fuori dal mondo..
Immagine
Avatar utente
Sauron82
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1281
Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2004, 0:50

Messaggio da Sauron82 »

gira la voce che dal 6 ottobre il day 4 sarà trasmesso su fox tutti i venerdì sera
Avatar utente
Hiyuga
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1809
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 0:46

Messaggio da Hiyuga »

Sauron82 ha scritto:gira la voce che dal 6 ottobre il day 4 sarà trasmesso su fox tutti i venerdì sera
Quindi verrà trasmesso quasi in contemporanea sia da Rete 4 che su satellite..

Speriamo che si muovano col dvd..
Immagine
Avatar utente
the thing
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3707
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2004, 17:35
Località: Why So Serious?

Messaggio da the thing »

Novità importante per quanto riguarda la programmazione in Italia di 24: la quarta stagione sarà trasmessa a partire dal 6 ottobre sul canale Fox Italia con due episodi per appuntamento.

Cosa farà Rete4? se trasmetterà delle repliche o partirà con il Day4 prima di Fox?

C'è da uscirne pazzi! :-28

:-21
Plasma Panasonic TH-42PZ8E , Lettore BD Marantz BD7004, lettore cd/dvd Marantz dV7600, Ampli A/V YAMAHA RX-V863, front Infinity reference 51 mk II, Central Wharfedale DIAMOND 9.CS, posteriori Wharfedale DIAMOND 9.1, Sub JBL ES150P
LCD 42" LG LH3000, myskyHD, Bose 3.2.1
Avatar utente
Sauron82
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1281
Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2004, 0:50

Messaggio da Sauron82 »

FINALMENTE direi io.

Scaldiamo i videoregistratori.
Avatar utente
Sauron82
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1281
Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2004, 0:50

Messaggio da Sauron82 »

Ottime notizie per i fan della serie cult 24 con Kiefer Sutherland: il telefilm tornerà presto sia sui teleschermi italiani della pay tv satellitare Sky, sia su quelli di Rete 4, ma con una fondamentale differenza.

* Rete 4 trasmetterà, dal 22 agosto ogni martedì alle ore 23.00 con un episodio a settimana, le repliche della prima adrenalinica stagione della serie.
* Il canale satellitare Fox invece trasmetterà, dopo lunga attesa, gli episodi inediti della quarta stagione di 24, con un doppio episodio settimanale dal 6 ottobre ogni venerdì alle ore 21.00.

Probabilmente in seguito sarà anche pubblicato il cofanetto DVD con gli episodi della stagione, mentre ai primi di settembre partirà il doppiaggio della quinta stagione del telefilm, trasmessa negli Stati Uniti nei mesi di gennaio-maggio 2006.

Ultima modifica di sauron82 (Oggi 07:44)
Avatar utente
frarosano
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 384
Iscritto il: martedì 6 dicembre 2005, 18:59
Località: napoli

Messaggio da frarosano »

Sauron82 ha scritto:Ottime notizie per i fan della serie cult 24 con Kiefer .

* Rete 4 trasmetterà, dal 22 agosto ogni martedì alle ore 23.00 con un episodio a settimana, le repliche della prima adrenalinica stagione della serie.


Ultima modifica di sauron82 (Oggi 07:44)
finalmente potrò vedermi questa serie dall'inizio :-)
Avatar utente
Sauron82
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1281
Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2004, 0:50

Messaggio da Sauron82 »

le altre le hai viste?
Avatar utente
Speed-Thx
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1450
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2004, 20:47
Località: Perugia
Contatta:

Messaggio da Speed-Thx »

Sauron82 ha scritto: Probabilmente in seguito sarà anche pubblicato il cofanetto DVD con gli episodi della stagione, mentre ai primi di settembre partirà il doppiaggio della quinta stagione del telefilm, trasmessa negli Stati Uniti nei mesi di gennaio-maggio 2006.
Io invece spero vivamente che facciano come per il day 3 e lo facciano uscire PRIMA della trasmissione su Rete4 di cui non me ne pò fregà de meno!!
Questo seril va goduto tutto di un fiato e non con interruzioni di pubblicità ogni 20 minuti e 2 episodi alla settimana!!! Poi magari la spezzettano come fanno con tutte le ultime serie tv e abbiamo il massimo della schifezza........ :-28 :-28
Il mio (momentaneo) sito web: http://www.webalice.it/speed_thx/
La Mia Collezione: https://www.dvdessential.it/forum/viewtopic.php?t=10819

Immagine

Non Funzionano le E-Mail di Sottoscrizione!!! O Meglio Arrivano Quando gli Pare!!!!
Rispondi