L'occhio ipnotico (1959) di George Blair

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
Saimo
Utente Avanzato
Utente Avanzato

L'occhio ipnotico (1959) di George Blair

Messaggio da Saimo »

In quel caos magmatico del topic Sinister non trovo recensioni di questo film, attualmente in offerta su Amazon, ma sono convinto che qualche fedelissimo l'avrà sicuramente preso: è un buon DVD? E il film vale una visione? (Grazie.)
Ultima modifica di Saimo il martedì 8 gennaio 2013, 11:15, modificato 1 volta in totale.
Ouija85
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Re: [Info] L'occhio ipnotico (1959) di George Blair

Messaggio da Ouija85 »

Sarà il mux che fece Percepto.
Lo avran scaricato da emule e fatto un menù in 2 secondi.
KIRBY
Utente Junior
Utente Junior

Re: [Info] L'occhio ipnotico (1959) di George Blair

Messaggio da KIRBY »

Non l'ho sottomano ora, ma a memoria ha una qualità video ottima in 16/9 (master proveniente da qualche serie "on demand" delle major USA ) e audio italiano originale d'epoca.
Se ti piace l'horror di serie B è da prendere, abbastanza bizzarro da essere interessante; da segnalare la presenza della bella Allison Hayes (50 foot woman).
Walden
Utente
Utente

Re: L'occhio ipnotico (1959) di George Blair

Messaggio da Walden »

Ho appena ricontrollato il dvd ed è senz'altro una buona copia, sia come video che come audio. Come extra ci sono il trailer e l'introduzione di Luigi Cozzi.
Per quanto riguarda il film, non mi pare di notevole interesse, ma è comunque una visione piacevole e piuttosto divertente: l'ottimo doppiaggio d'epoca, poi, probabilmente lo fa sembrare migliore di quello che è. A mio parere merita comunque una visione, e il dvd è sicuramente buono.
:-21
Rispondi