L'occhio ipnotico (1959) di George Blair
Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible
L'occhio ipnotico (1959) di George Blair
In quel caos magmatico del topic Sinister non trovo recensioni di questo film, attualmente in offerta su Amazon, ma sono convinto che qualche fedelissimo l'avrà sicuramente preso: è un buon DVD? E il film vale una visione? (Grazie.)
Ultima modifica di Saimo il martedì 8 gennaio 2013, 11:15, modificato 1 volta in totale.
Re: [Info] L'occhio ipnotico (1959) di George Blair
Sarà il mux che fece Percepto.
Lo avran scaricato da emule e fatto un menù in 2 secondi.
Lo avran scaricato da emule e fatto un menù in 2 secondi.
Re: [Info] L'occhio ipnotico (1959) di George Blair
Non l'ho sottomano ora, ma a memoria ha una qualità video ottima in 16/9 (master proveniente da qualche serie "on demand" delle major USA ) e audio italiano originale d'epoca.
Se ti piace l'horror di serie B è da prendere, abbastanza bizzarro da essere interessante; da segnalare la presenza della bella Allison Hayes (50 foot woman).
Se ti piace l'horror di serie B è da prendere, abbastanza bizzarro da essere interessante; da segnalare la presenza della bella Allison Hayes (50 foot woman).
Re: L'occhio ipnotico (1959) di George Blair
Ho appena ricontrollato il dvd ed è senz'altro una buona copia, sia come video che come audio. Come extra ci sono il trailer e l'introduzione di Luigi Cozzi.
Per quanto riguarda il film, non mi pare di notevole interesse, ma è comunque una visione piacevole e piuttosto divertente: l'ottimo doppiaggio d'epoca, poi, probabilmente lo fa sembrare migliore di quello che è. A mio parere merita comunque una visione, e il dvd è sicuramente buono.

Per quanto riguarda il film, non mi pare di notevole interesse, ma è comunque una visione piacevole e piuttosto divertente: l'ottimo doppiaggio d'epoca, poi, probabilmente lo fa sembrare migliore di quello che è. A mio parere merita comunque una visione, e il dvd è sicuramente buono.