[CERCO] Alba tragica sinister film

Il luogo dove poter scambiare e vendere i propri dvd.

Moderatori: nocciolo, darkglobe, Nemo

Rispondi
sileno81
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 125
Iscritto il: domenica 16 settembre 2007, 23:20

[CERCO] Alba tragica sinister film

Messaggio da sileno81 »

Salve!
Cerco Alba tragica edito dalla sinister film.
Pago bene.
Avatar utente
Noir
Utente
Utente
Messaggi: 520
Iscritto il: sabato 13 marzo 2004, 10:10
Località: Italy

Re: [CERCO] Alba tragica sinister film

Messaggio da Noir »

Io recentemente sono ancora riuscito a trovarne una copia alla Fnac.
"Long live the New Flesh"
Avatar utente
Smarty
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1195
Iscritto il: martedì 30 giugno 2009, 19:29

Re: [CERCO] Alba tragica sinister film

Messaggio da Smarty »

Ho aspettato che andasse a 9,90 questo titolo ma sono rimasto fregato, il titolo andò fuori catalogo poco dopo l'uscita, lo vidi poi in un mediaworld a 11,90, tornai dopo 2 giorni ma niente, non c'era più, da allora (un annetto oramai) mai più visto da nessuna parte, a sto punto spero la Sinister lo riediti :-26
Avatar utente
Noir
Utente
Utente
Messaggi: 520
Iscritto il: sabato 13 marzo 2004, 10:10
Località: Italy

Re: [CERCO] Alba tragica sinister film

Messaggio da Noir »

Smarty ha scritto:Ho aspettato che andasse a 9,90 questo titolo ma sono rimasto fregato, il titolo andò fuori catalogo poco dopo l'uscita, lo vidi poi in un mediaworld a 11,90, tornai dopo 2 giorni ma niente, non c'era più, da allora (un annetto oramai) mai più visto da nessuna parte, a sto punto spero la Sinister lo riediti :-26
Ho seri dubbi: penso sia andato subito fuori catalogo proprio per problemi di diritti.
La stessa cosa è successa con Il lago di Satana e per quest'ultimo (lo so da fonte certa) la Sinister ha subito una denuncia da parte del gruppo Minerva Video (detentore dei diritti).
"Long live the New Flesh"
Avatar utente
Saimo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2615
Iscritto il: sabato 25 agosto 2007, 12:49
Località: Roma

Re: [CERCO] Alba tragica sinister film

Messaggio da Saimo »

Noir ha scritto:la Sinister ha subito una denuncia da parte del gruppo Minerva Video (detentore dei diritti).
Ehm, senza addentrarci nella selva dei diritti di sfruttamento italiani, che sono terreno complicatissimo, però è buffo sentire che la Sinister venga denunciata per violazione dei diritti da parte della Minerva, che a livello internazionale è nota per essere -come dire- molto poco ortodossa in materia.
Avatar utente
Noir
Utente
Utente
Messaggi: 520
Iscritto il: sabato 13 marzo 2004, 10:10
Località: Italy

Re: [CERCO] Alba tragica sinister film

Messaggio da Noir »

Saimo ha scritto:
Noir ha scritto:la Sinister ha subito una denuncia da parte del gruppo Minerva Video (detentore dei diritti).
Ehm, senza addentrarci nella selva dei diritti di sfruttamento italiani, che sono terreno complicatissimo, però è buffo sentire che la Sinister venga denunciata per violazione dei diritti da parte della Minerva, che a livello internazionale è nota per essere -come dire- molto poco ortodossa in materia.
Hai ragione però è proprio andata così. Ho avuto la conferma da uno degli "addetti ai lavori".
Tra l'altro quando gli ho chiesto se allora faranno uscire loro il dvd mi ha risposto:
" Certamente...poi"
E che c.... vuol dire? Hanno in catalogo tanti di quei film interessanti che neanche vi immaginate ma i tempi di pubblicazione sono a dir poco biblici...
Probabilmente quando sarò già stato mangiato dai vermi ritornerà sul mercato "Il lago di Satana".
Piccolo OT:
Adesso sono curioso di vedere quando usciranno le versioni restaurate di "Il conformista" e "Sbatti il mostro in prima pagina".
Gli ultimi aggionamenti danno come data il 30 novembre ma, secondo me, se vedono la luce entro i primi mesi del 2012 siamo già fortunati.
"Long live the New Flesh"
Avatar utente
Saimo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2615
Iscritto il: sabato 25 agosto 2007, 12:49
Località: Roma

Re: [CERCO] Alba tragica sinister film

Messaggio da Saimo »

Per quanto ne so, Il conformista dovrebbe uscire più o meno puntuale. Il documentario negli extra, con tutta probabilità, sarà anche presentato al festival di Torino.
sileno81
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 125
Iscritto il: domenica 16 settembre 2007, 23:20

Re: [CERCO] Alba tragica sinister film

Messaggio da sileno81 »

TROVATO!!!!!!!!!!!EVVIVA!

A 12 euro e pochi spiccioli su ebay!

Saluti,Sil
mabuse
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 77
Iscritto il: lunedì 26 aprile 2010, 10:39

Re: [CERCO] Alba tragica sinister film

Messaggio da mabuse »

Me lo sono perso anch'io!!! :-4
:-1 Qualcuno mi puo' aiutare? :-1
Avatar utente
zelos1977
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2012, 19:24

Re: [CERCO] Alba tragica sinister film

Messaggio da zelos1977 »

Qualche copia è ancora disponibile su Amazon.it.. ne ho ordinata una copia gg fa :dance
Avatar utente
bubuwest
Utente
Utente
Messaggi: 588
Iscritto il: martedì 9 novembre 2010, 0:49

Re: [CERCO] Alba tragica sinister film

Messaggio da bubuwest »

Qualcuno sa indirizzarmi da qualche parte per trovare ancora questo dvd Sinister? O magari qualcuno del forum che lo vuole vendere...grazie!
:-9
When the legend becomes fact, print the legend.
Avatar utente
bubuwest
Utente
Utente
Messaggi: 588
Iscritto il: martedì 9 novembre 2010, 0:49

Re: [CERCO] Alba tragica sinister film

Messaggio da bubuwest »

Il dvd originale Sinister sembra essere ormai una rarità introvabile. Se qualcuno è disposto a darmi una mano per farmene avere gentilmente una copia, mi scriva un mp. Grazie!
When the legend becomes fact, print the legend.
zasor56
Utente
Utente
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2012, 23:04

Re: [CERCO] Alba tragica sinister film

Messaggio da zasor56 »

Se qualche anima pia volesse aiutare anche me a farmi avere una copia di questo film... mandate un messaggio privato, grazie. Magari posso ricambiare con qualche altro titolo.
I want more life... father!
Rispondi