La legione del Sahara (1953) di Joseph Pevney

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
joseph
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 281
Iscritto il: sabato 11 aprile 2009, 20:57
Località: PALERMO

La legione del Sahara (1953) di Joseph Pevney

Messaggio da joseph »

Evitate di acquistare il dvd LA LEGIONE DEL SAHARA, della JUBAL CLASSIC VIDEO, è una vhs malandata riversata su dvd.
Bisogna ammirare il coraggio nel proporre simili dvd. Complimenti, mi ero promesso di non cascarci dopo Rullo di tamburi,
ma sono film che amo molto e ci ricasco. Ultimo aquisto per me per questa casa..
Avatar utente
edmond dantes
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: sabato 27 febbraio 2010, 18:43

Re: La legione del Sahara (1953) di Joseph Pevney

Messaggio da edmond dantes »

joseph ha scritto:Evitate di acquistare il dvd LA LEGIONE DEL SAHARA, della JUBAL CLASSIC VIDEO, è una vhs malandata riversata su dvd.
Bisogna ammirare il coraggio nel proporre simili dvd. Complimenti, mi ero promesso di non cascarci dopo Rullo di tamburi,
ma sono film che amo molto e ci ricasco. Ultimo aquisto per me per questa casa..
C' è persino e spesso in fondo al fotogramma il classico sfarfallio da tracking del vhs. Per non parlare del colore passato in candeggina...
Avatar utente
napoleone wilson
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1225
Iscritto il: giovedì 18 dicembre 2003, 19:40
Località: Hiroshima
Contatta:

Re: La legione del Sahara (1953) di Joseph Pevney

Messaggio da napoleone wilson »

edmond dantes ha scritto:
joseph ha scritto:... è una vhs malandata riversata su dvd. ...
C' è persino e spesso in fondo al fotogramma il classico sfarfallio da tracking del vhs. ...
Più probabilmente sono sfarfallii da vecchi nastri u-matic (che hanno ancora il tracking), che venivano (e purtroppo vengono ancora, evidentemente) usati per le messe in onda o come master per ricavare le copie homevideo.
Scusate, mi riferisco in generale, ma sta cosa dei dvd tratti da vhs ogni volta che la leggo mi sa tanto di leggenda metropolitana, nessuno sarebbe tanto idiota e sprovveduto da usarli come master. Che poi la qualità finale ricordi un vhs, su questo non ci piove.
Hai da fumare?
Immagine
Avatar utente
BERIANO
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 259
Iscritto il: domenica 4 marzo 2012, 12:40
Località: GENOVA

Re: La legione del Sahara (1953) di Joseph Pevney

Messaggio da BERIANO »

Appena iscritto e già a chiedere lumi.
"Smith il taciturno" sarà inguardabile come "la legione del Sahara" oppure dignitoso come alcuni film Jubal ?
Grazie per l'eventuale risposta. :-21 :-1 :-1 :-1
Rispondi