ricordiamoci però (visto che si parla solo di Mulholland...)che lo stesso giorno esce anche Cuore selvaggio...credo non sia nella collezione studio canal quindi niente digi-book o come volete chiamarlo... qui comunque una rece del bd francese http://www.dvdbeaver.com/film/DVDCompar ... theart.htm
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge. Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
lo ho preso io...blu-ray che straccia in tutto e per tutto il dvd come resa video...unica gravissima pecca l'assenza totale di extra...motivo per il quale ho conservato il dvd e lo ho messo in bustina dentro al bd
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge. Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
zero extra...così è purtroppo.per fortuna che avevo il dvd e che lo ho quindi inserito nella confezione del blu-ray...
Cioè ieri non ci volevo credere, ero in un Game Stop, mi son trovato sotto mano il BD del film, ma sulla costina della locandina il titolo scritto non era Cuore Selvaggio bensì Cuore Selbvaggio, non so se tutte le copie in commercio presentano questo macroscopico errore, certo che sono veramente ridicoli
che tristezza... un'azienda seria avrebbe subito ritirato tutte le copie dal commercio, oppure si sarebbe prodigata nel fornire agli store le cover corrette da dare ai clienti così da sostituire quelle errate..
se vabbeh...certe aziende manco ritirano dal mercato dvd spacciati per bd figurarsi una cover e anche per il discorso cover rasentano spesso il ridicolo...ricordo la notte dei morti viventi con cover sbagliata...tempestai l'azienda(enjoy) di mail finchè mi mandarono la cover giusta...credetti che i bd in vendita dopo avrebbero avuto quella...macchè...ancora oggi sia in rete che nei negozi fisici campeggia il bd con la cover farlocca...comincio a pensare di avere un pezzo unico
luctul ha scritto:ho conservato il dvd e lo ho messo in bustina dentro al bd
E il digipack lo hai buttato?
non era digipack ma semplice amaray(parlo del dvd...)