The Monster Legacy DVD Collection

Il canale dedicato alle edizioni limitate, speciali e da collezione.

Moderatori: nocciolo, darkglobe, Pizzo

Rispondi
Avatar utente
Rocky
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 103
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2010, 19:11

The Monster Legacy DVD Collection

Messaggio da Rocky »

salve a tutti. Sono nuovo in questo forum e avrei una domanda da farvi. Sono interessato all'acquisto della Monster Legacy Collection, girando vari siti ho notato che il prezzo oscillava intorno ai 100 euro. Poi ho visto che sul sito dvd-store è in vendita a soli 39,90 euro
http://www.dvd-store.it/Cerca.aspx?Valo ... r%20legacy
mi sembra strano uno sconto così grande (da 129 a 39) :think , quindi mi chiedo se non ci sia sotto qualcosa. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha acquistato questi dvd proprio su quel sito o comunque se lo ritenete affidabile.
Grazie per il vostro aiuto. :-9
Avatar utente
Boz
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 325
Iscritto il: sabato 13 giugno 2009, 15:38
Località: Verona

Re: The Monster Legacy DVD Collection

Messaggio da Boz »

Ciao, lo store è ormai forse il più noto ai collezionisti, in quanto ad affidabilità è garantita.

Il cofanetto è proprio quello che ti interessa, ha avuto un abbassamento di prezzo negli ultimi mesi, mi sembra fosse sceso anche a 29, poi si è attestato più o meno dappertutto a 39.

Vai quindi tranquillo: ricorda poi che spendendo 80 euro hai la spedizione gratuita (ma costa comunque meno di 4 euro con corriere).
Avatar utente
Rocky
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 103
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2010, 19:11

Re: The Monster Legacy DVD Collection

Messaggio da Rocky »

Boz ha scritto:Ciao, lo store è ormai forse il più noto ai collezionisti, in quanto ad affidabilità è garantita.

Il cofanetto è proprio quello che ti interessa, ha avuto un abbassamento di prezzo negli ultimi mesi, mi sembra fosse sceso anche a 29, poi si è attestato più o meno dappertutto a 39.

Vai quindi tranquillo: ricorda poi che spendendo 80 euro hai la spedizione gratuita (ma costa comunque meno di 4 euro con corriere).
ok grazie della risposta :)
:grazie :-9
Giovanni
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 301
Iscritto il: martedì 7 novembre 2006, 9:27

Re: The Monster Legacy DVD Collection

Messaggio da Giovanni »

Ti confermo la serietà di dvd-store.
L'edizione è quella originale, con loro puoi stare tranquillo.
Avatar utente
Rocky
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 103
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2010, 19:11

Re: The Monster Legacy DVD Collection

Messaggio da Rocky »

Giovanni ha scritto:Ti confermo la serietà di dvd-store.
L'edizione è quella originale, con loro puoi stare tranquillo.
grazie per la conferma :)
:grazie :-9
Avatar utente
Rocky
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 103
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2010, 19:11

Re: The Monster Legacy DVD Collection

Messaggio da Rocky »

il pacco è arrivato oggi :-). Avevate ragione Dvd Store è un sito molto affidabile e ringrazio Boz e Giovanni per avermelo confermato :grazie Credo proprio che continuerò a fare acquisti su questo sito. Grazie ancora :)
:-9
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6661
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: The Monster Legacy DVD Collection

Messaggio da leone510 »

Tutti fanno acquisti su DVDStore, è il migliore per serietà e precisione (non c'è dubbio), se vendesse anche edizioni estere (come Thrauma) sarebbe una meraviglia, ma chissà un giorno...!!! :-21
Avatar utente
Rocky
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 103
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2010, 19:11

Re: The Monster Legacy DVD Collection

Messaggio da Rocky »

leone510 ha scritto:Tutti fanno acquisti su DVDStore, è il migliore per serietà e precisione (non c'è dubbio), se vendesse anche edizioni estere (come Thrauma) sarebbe una meraviglia, ma chissà un giorno...!!! :-21
già, sarebbe bello :)
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Re: The Monster Legacy DVD Collection

Messaggio da Godfather »

a me invece non piacciono i negozi che fanno "servizio per l'estero", trovo la cosa del tutto inutile visto che con i mezzi attuali tutti possono comprare direttamente nel negozio straniero ad un prezzo sicuramente minore rispetto ad un eventuale negozio italiano (che ovviamente applicherà un sovrapprezzo per avere il suo giusto guadagno)
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Rispondi