[Thread Ufficiale] I Migliori TV Full-HD (2010-2013)

Periferiche, programmi e canali satellitari che supportano l'alta definizione.

Moderatori: darkglobe, rmontaruli

Rispondi
Avatar utente
rick_13
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6337
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 12:04
Località: Roma
Contatta:

Re: [Thread Ufficiale] I Migliori TV Full-HD (2010)

Messaggio da rick_13 »

Quick Look: Plasma 3D Panasonic VT20 da 50" (Plasma 3D) € 2.499,00

"In attesa dei nuovi modelli 3D, abbiamo dato un'occhiata al primo TV 3D al plasma di Panasonic, il TX-P50VT20E: Infinite Black Pro, certificazione THX e connessione Wi-Fi."

Immagine :plauso

:-21
"Party's over. We are at war." - MyCollection
Avatar utente
rick_13
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6337
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 12:04
Località: Roma
Contatta:

Re: [Thread Ufficiale] I Migliori TV Full-HD (2010)

Messaggio da rick_13 »

Sharp Quattron 3D: ecco i prezzi - DDay.it

Immagine

Ecco i prezzi ufficiali dei due modelli in Italia:
LC-46LE925E: 2.499 euro
LC-60LE925E: 3.999 euro

:-21
"Party's over. We are at war." - MyCollection
giuseppebarletta89
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 204
Iscritto il: sabato 20 febbraio 2010, 19:32

Re: [Thread Ufficiale] I Migliori TV Full-HD (2010)

Messaggio da giuseppebarletta89 »

Su dday non sembrano "meravigliati" del panasonic...
Avatar utente
rick_13
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6337
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 12:04
Località: Roma
Contatta:

Re: [Thread Ufficiale] I Migliori TV Full-HD (2010)

Messaggio da rick_13 »

ognuno ha la sua opinione naturalmente, ma vattelo a vedere da MediaWorld... rimarrai a bocca aperta!!! :lol
"Party's over. We are at war." - MyCollection
Avatar utente
rick_13
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6337
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 12:04
Località: Roma
Contatta:

Re: [Thread Ufficiale] I Migliori TV Full-HD (2010)

Messaggio da rick_13 »

Panasonic lancia Viera Pure, TV camaleonte

Immagine

"Panasonic lancia la nuova gamma di TV LCD Viera con finitura Pure: la particolare cornice traslucida si adatta al colore della stanza."

:-21
"Party's over. We are at war." - MyCollection
Avatar utente
rick_13
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6337
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 12:04
Località: Roma
Contatta:

Re: [Thread Ufficiale] I Migliori TV Full-HD (2010)

Messaggio da rick_13 »

Sharp amplia la gamma di TV Quattron - DDay.it

"Si è tenuta ieri la conferenza stampa di lancio dei nuovi Quattron 3D e dei nuovi blu-ray: ecco tutta la gamma, i prezzi e l'intervista al direttore marketing."

Immagine

:-21
"Party's over. We are at war." - MyCollection
Avatar utente
rick_13
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6337
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 12:04
Località: Roma
Contatta:

Re: [Thread Ufficiale] I Migliori TV Full-HD (2010)

Messaggio da rick_13 »

"Party's over. We are at war." - MyCollection
Avatar utente
rick_13
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6337
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 12:04
Località: Roma
Contatta:

Re: [Thread Ufficiale] I Migliori TV Full-HD (2010)

Messaggio da rick_13 »

"Party's over. We are at war." - MyCollection
Avatar utente
rick_13
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6337
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 12:04
Località: Roma
Contatta:

Re: [Thread Ufficiale] I Migliori TV Full-HD (2010)

Messaggio da rick_13 »

Come scegliere il tuo nuovo (grande) TV - DDay.it

"Quali caratteristiche guardare? Quale tecnologia scegliere? Quali le funzionalità imperdibili? In questa guida tutte le informazioni per scegliere il TV da mettere sotto l’albero."

Immagine

:-21
"Party's over. We are at war." - MyCollection
Avatar utente
rick_13
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6337
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 12:04
Località: Roma
Contatta:

Re: [Thread Ufficiale] I Migliori TV Full-HD (2010)

Messaggio da rick_13 »

Regza 40WL768: in prova la nuova TV 3D Toshiba - DDay.it

"Se prendere il modello 3D costa poco di più, perchè rinunciare? Abbiamo provato l'interessante TV Toshiba Regza WL768, design Jacob Jensen, tuner DVB-T2, 200 Hz, 3D e Wi-fi integrato."

Immagine

:-21
"Party's over. We are at war." - MyCollection
Avatar utente
rick_13
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6337
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 12:04
Località: Roma
Contatta:

Re: [Thread Ufficiale] I Migliori TV Full-HD (2010)

Messaggio da rick_13 »

Panasonic: ecco i nuovi Viera serie G3 - DDay.it

"Panasonic svela in Giappone i primi TV della gamma 2011. La premiere è dedicata al 42" LED TH-L42G3, che mostra in anteprima la nuova linea."

Immagine

:-21
"Party's over. We are at war." - MyCollection
Avatar utente
rick_13
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6337
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 12:04
Località: Roma
Contatta:

Re: [Thread Ufficiale] I Migliori TV Full-HD (2010)

Messaggio da rick_13 »

Spunta in Francia il 3D Samsung lowcost - DDay.it

"A pochi giorni da Natale arrivano sul mercato francese due nuovi TV LED Samsung 3D con un costo decisamente aggressivo. Da dove spuntano?...
I due nuovi TV, UE40S870 e UE46S870 sono siglati “S” e hanno tagli da 40” e da 46”; il prezzo come abbiamo detto, è “da urlo” per un LED 3D: il 40” infatti ha un listino di 999€ e il 46” di listino viene messo a 1399€...."


Immagine

:-21
"Party's over. We are at war." - MyCollection
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Re: [Thread Ufficiale] I Migliori TV Full-HD (2010)

Messaggio da crossroads »

rick ... oggi sono stato al mediaworld , e sono rimasto delusissimo dalla competenza degli addetti . ero andato per prendere il vt20 panasonic 3d da 42 pollici che sino a una settimana fa costava 1799 euro . ieri vedo sul sito che costava 1199 e ho chiesto e mi hanno detto che il sito di mediaworld e' un sito a e-commerce a parte e che non centra nulla con mediaworld . sono rimasto un po' male ... allora chiamatelo con un'altro nome il sito se e' vero .

quindi sono andato nel mio solito negozietto di fiducia che e' piccolo , ma dove il personale e' qualificatissimo .
li lo hanno disponibile a 1299 euro , il 42 pollici pana e con 2 paia di occhiali 3d inclusi , il bluray 3d di avatar e se si vuole tre film gratis in acetrax .... parlo del modello superiore , quello che costava 1799 la scorsa settimana .
Ho fatto loro varie domande e mi hanno risposto con professionalita' ( come fai tu ) .
ho detto loro che a fine mese passo a prederlo visto che secondo loro , e non gli viene nulla in tasca a venirmelo a dire , potrebbe abbassarsi il prezzo di altri 100 euro . li a quel punto lo prendo . moglie convinta ... quindi ... sono quasi pronto , tempo un mese al massimo e arriva il 3d in casa panasonic ! ... loro me lo montano configurano e me lo portano a casa ! mi danno assistenza in loco senza dover portare il tv se non funzionasse chissa dove ! ... lo prendono loro e gestiscono la cosa .
ho provato con la grossa disitribuzione , ma non conviene . conviene per i tv piccoli e da camera da letto . saro' anche stato sfortunato a trovare il commesso che ne sa poco , ma l'impressione mia e' che sono approssimativi !
preferisco anche magari dare alla fine quei 100 euro in piu' a chi lavora con passione e conosce i prodotti che vende !
io ho chiesto le differenze tra i due modelli da 42 panasonic e me le hanno elencate . quella che mi ha piu' colpito e' che il modello superiore ha tre diffusori da 10w , mentre l'altro ne ha 2 , piu' altre cosette !
e' iniziato il conto alla rovescia :-27
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
rick_13
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6337
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 12:04
Località: Roma
Contatta:

Re: [Thread Ufficiale] I Migliori TV Full-HD (2010)

Messaggio da rick_13 »

e andiamo cross!!! bravissimo!!! e tra l'altro il prezzo è ottimo già a €1299!!! :-31
cmq è ormai risaputo che nei grandi negozi i commessi sono molto spesso ignoranti... :-7 Meno male che ancora esistono i piccoli negozi con i commessi appassionati!! :plauso :pop
"Party's over. We are at war." - MyCollection
Avatar utente
rick_13
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6337
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 12:04
Località: Roma
Contatta:

Re: [Thread Ufficiale] I Migliori TV Full-HD (2010-2011)

Messaggio da rick_13 »

Ecco la nuova serie 9000 di Samsung - DDay.it

"Samsung toglie i veli alla nuova serie 9000 qualche ora prima della presentazione ufficiale: cambia radicalmente il design, che diventa asimmetrico."

Immagine

:plauso
"Party's over. We are at war." - MyCollection
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Re: [Thread Ufficiale] I Migliori TV Full-HD (2010-2011)

Messaggio da crossroads »

ultima domanda rick ... io ho una playstation 3 , le prime uscite con forma da monolite , e con prese hdmi 1.3 . ho le tto sulla rivista di afdigitale che con l'aggiornamento del firmware con la ps3 alla fine avrei un bluray player 3d ( a parte alcune limitazioni nell'audio ) .
volevo capire se solo la ps3 slim ( l'ultima uscita piu' slim ) puo' essere anche un bluray player 3d o anche la mia a forma di monolite e lucida , e cioe' le prime uscite .
altro dubbio , ma penso banale . con il tv 3d e con gli occhiali forniti con il panasonic , andranno bene per la visione in 3d con la ps3 ?

non so se ho rivolto la domanda giusta nel topic errato . so che anche billy e molto preparato in materia !

lo chiedi per risparmiare i soldi sull'acquisto di un apposito bluray player ! :-9
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
rick_13
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6337
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 12:04
Località: Roma
Contatta:

Re: [Thread Ufficiale] I Migliori TV Full-HD (2010-2011)

Messaggio da rick_13 »

cross, credo che non avrai proprio problemi nell'usare la PS3 come lettore br 3d. mi sembra solo che ci siano limiti nel formato dell' audio, però nn sono sicuro... :think Billy!! :lol
"Party's over. We are at war." - MyCollection
Avatar utente
Billy
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8336
Iscritto il: sabato 13 novembre 2004, 16:00
Località: Perugia

Re: [Thread Ufficiale] I Migliori TV Full-HD (2010-2011)

Messaggio da Billy »

si, quando riproduci un BD 3D con la PS3 non puoi sentire codifiche lossless, quindi solo clasici DD e DTS
Abusare del "QUOTE" è reato! :)

My Blu-ray Disc Collection
Il mio impianto
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Re: [Thread Ufficiale] I Migliori TV Full-HD (2010-2011)

Messaggio da crossroads »

ahhh ok ... ho installato il firmware , e' da tstare con una tv ! per l'audio , pazienza dai ! l'importante e' che si veda in 3d .
ho letto ottime recensioni a riguardo dell'ultimo lettore 3d sfornato da sony ! ,,,, quasi quasi :-27
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Re: [Thread Ufficiale] I Migliori TV Full-HD (2010-2011)

Messaggio da crossroads »

ciao rick ... allora stasera sono andato ad ordinare il mega plasma 42 pollici 3d , entro prossima settimana me lo vengono ad installare . e' quelli che costava 1799 , ora 1299 con due paia di occhiali 3d e il film avatar in 3d ! ... l'altro costava 1199 , ma visto la differenza di 100 soli euro ho preso quello di gamma alta che ha tre woofer al posto di due , il collegamento per il saltellitare e la chiave wifi compresa ! ... tra una settimana circa saro' un utente 3d ... un paio di film li ho gia' pronti da guardare in 3d , a christmas carol e the hole ! ... non vedo l'ora ... piu' le varie offerte , anceh se risicate di sky ! :-27
cosa ne pensi ? ... panasonic forever ! :-27
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
rick_13
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6337
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 12:04
Località: Roma
Contatta:

Re: [Thread Ufficiale] I Migliori TV Full-HD (2010-2011)

Messaggio da rick_13 »

mamma mia!!! BRAVISSIMO CROSS!!! :dance appena ce l'hai voglio le foto eh?? anzi, aprirai un TOPIC apposta per parlare della tua super-mega tv!! complimenti!!! :plauso :lol
"Party's over. We are at war." - MyCollection
Avatar utente
rick_13
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6337
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 12:04
Località: Roma
Contatta:

Re: [Thread Ufficiale] I Migliori TV Full-HD (2010-2011)

Messaggio da rick_13 »

Le nuove TV Sony: browser, PVR e riconoscimento delle canzoni

"Arriveranno ad Aprile i nuovi TV Bravia Sony per il 2011: dietro ad un design immutato si nascondono però molte funzioni aggiunte che migliorano l'esperienza d'uso. Vediamole nel dettaglio".

Immagine

:-21
"Party's over. We are at war." - MyCollection
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Re: [Thread Ufficiale] I Migliori TV Full-HD (2010-2011)

Messaggio da crossroads »

ok , faro' le fot appena me lo consegnano ! pensa che stanotte mi sono sognato che me lo consegnavano ! ... son proprio fuso ! :-27
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
Billy
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8336
Iscritto il: sabato 13 novembre 2004, 16:00
Località: Perugia

Re: [Thread Ufficiale] I Migliori TV Full-HD (2010-2011)

Messaggio da Billy »

a primavera probabilmente manderemo in pensione il CRT e direi che i nuovi Sony sono seri candidati.
purtroppo niente plasma Pana dato che massimo mi entra un 40" (anche se devo ancora fare bene i conti)
Abusare del "QUOTE" è reato! :)

My Blu-ray Disc Collection
Il mio impianto
Avatar utente
rick_13
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6337
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 12:04
Località: Roma
Contatta:

Re: [Thread Ufficiale] I Migliori TV Full-HD (2010-2011)

Messaggio da rick_13 »

Billy ha scritto:a primavera probabilmente manderemo in pensione il CRT e direi che i nuovi Sony sono seri candidati.
purtroppo niente plasma Pana dato che massimo mi entra un 40" (anche se devo ancora fare bene i conti)
:think fai bene i conti Billy... i nuovi Sony saranno davvero ottimi concorrenti, ma il plasma Panasonic è sempre il top!! magari un 42" ti entra! (TX-P42G20: 1.029 x 693 x 308 mm dimensioni con supporto)
crossroads ha scritto:ok , faro' le fot appena me lo consegnano ! pensa che stanotte mi sono sognato che me lo consegnavano ! ... son proprio fuso ! :-27
:-27 come ti capisco cross!! :lol
"Party's over. We are at war." - MyCollection
Rispondi