[Blu-ray] Twilight (2008) - Deluxe Edition - Ed. Limitata 2 BD+gadget

Film in Blu-Ray: novità, recensioni e tanto altro ancora...

Moderatori: darkglobe, Billy, rick_13

Rispondi
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

[Blu-ray] Twilight (2008) - Deluxe Edition - Ed. Limitata 2 BD+gadget

Messaggio da crossroads »

Immagine


VOTO VIDEO : 8
QUALITA' ARTISTICA : 6
CODEC USATO : AVC
DISCO USATO : 2 DISCHI DUAL LAYER 50GB
CONTENUTI EXTRA : HIGH DEFINITION
CODICE AREA : B
LINGUE AUDIO : 5.1 DTS: Inglese , 5.1 DTS HD: Italiano
SOTTOTITOLI : Italiano Inglese
FORMATO VIDEO : 2,35:1 Anamorfico 1080p
CASA DISTRIBUTRICE : EAGLE PICTURES


CATENA USATA PER VALUTAZIONE VIDEO : PS3 COLLEGATA VIA HDMI ( 1080i) A PLASMA 37 POLLICI PANASONIC



VIDEO


Il quadro video del titolo in questione non e male . Non sara' da riferimento , ma regala qualche buona
soddisfazione qua e la .
La scelta cromatica legata a tinte fredde , viranti al verde seppia , sono decisive per la valutazione
generale della qualita' video
. Vista la natura del film comunque penso che il croma freddo ben si
adatta alla storia narrata .
Le scelte cromatiche aggiungono un certo rumore video , ma nascondono bene la grana che seppur presente
tende ad essere ben mascherata .

Buoni i primi piani , dove si nota il makeup degli attori e dettagli fini sui capelli e vestiti .
Non tanto bene il dettaglio sui lunghi piani; perdono di incisivita' ed e' un vero peccato visto
che alcuni esterni avrebbero potuto rendere alla grande in alta definizione .
La tridimensionalita' del quadro e' discreta ma nulla piu' .

Sotto il profilo video non c'e' molto da segnalare oltre alla particolare impostazione fotografica
adottata per il film . Il video e' discreto , con un discreto livello di definizione .
Si mantiene su livelli discreti durante tutta la durata del film , senza mai aver cadute di stile .
Sotto il profilo audio , specialmente nelal seconda parte del film , la distanza con il DVD si fa
notare eccome .
i contenuti extra di questa deluxe edition sono tanti e stipati in 2 bluray . da notare che sono
tutti in alta definizione .

Ecco la lista dei contenuti extra e dei gadget :


-Borsa di tela personalizzata Twilight ( gadget )
-Leaflet Concorso ''Twilight theme''(gadget)
-8 Cards da collezione (gadget)
-Tatoo Twilight che si illumina al buio (gadget)

-Commento audio di Catherine Hardwicke, Robert Pattison e Kristen Stewart
-Video musicali dei Muse, Paramore e Linkin Park
-Scene estese con introduzione della regista
-Scene eliminate con introduzione della regista
-L'avventura ha inizio: il viaggio di Twilight dalla pagina allo schermo
-Il fenomeno alla Comic-Con
-La campagna pubblicitaria
-Trailers
-Conversazione con Stephianie Mayer
-La musica di Twilight
-Diventare Edward: il viaggio di Robert Pattison
-Diventare Bella: il viaggio di Kristen Stewart
-Montaggio del bacio del vampiro e Robert Pattison al piano
-Montaggio del video musicale Bella's Lullaby


QUALITA' ARTISTICA


Che dire . Questo twilihht e' l'Harry Potter del filone Vampiresco , con la sostanziale differenza che
Harry Potter e' di gran lunga migliore .

C'e' da dire che questo non e' un film Horror , e' una storia d'amore delicata tra due persone .
E' piu' interessante l'evolversi della loro storia , dell'evolversi dell'azione che risulta
abastanza piatta .
Il film e' adatto per un target di pubblico giovane e per chi vuole aggiungere un pizzico di romaticismo
alla sua videoteca personale ( il mio caso ) .
Se si considera il film come una storia d'amore non e' male ; se si vuole considerare il film come
un horror o thriller allora siamo presi male . Di Horror ha ben poco .
Una storia d'amore romantica . ecco cos'e' Twilight .
Artisticamente non e' neanche male se lo si accastona nel suo genere "romantico" , perche' questo
non e' un film horror ; non farebbe paura neanche a mia filgia di 3 anni .
E' una bella storia d'amore e nel genere trova qualche buon spunto .
per il resto i Vampiri non sono certamente quelli ai quali ero abituato io negli anni "ottanta" ,
con piccoli cult come "l'ammazza vampiri" .

Comunque un film che si lascia vedere , per romanticoni .


CONSIGLI PER L'UPGRADE ?

Il prezzo della deluxe edition non e' male , 26 euro e ci si porta a casa una edizione con ben
2 bluray e contenuti speciali in alta definizione
.
I video non e' male ; non fa gridare al miracolo , ma non e' male .
Il'packing invece e' sconcertante . Si presenta bene quando incellophanato , ma quando si cerca
di togliere la slipcase contentente i 2 bluray dal box con i gadget si trappa tutto .
Hanno incollato slipcase e box con colla vera e ne hanno messa pure tanta .

Per i fan della serie (i piu' giovani ) l'upgrade e' consigliato .
Per chi non sopporta le smancerie giovanili , e sentire frasi d'amore gia' sentite tante volte ,
un po' in stile Harmony ; Behhh ... passi oltre !



NOTA BENE : Mi e' stata segnalata da piu' fonti un problem di incompatibilita' con il bd-live di questo bluray . se il player o la ps3 sono collegate alla rete
mi dicono che il bluray non parte . togliendo il cavo di rete dal lettore/ps3 sembra che la cosa si risolva .
Fatemi sapere se qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema con la funzione bd-live
Ultima modifica di crossroads il mercoledì 22 aprile 2009, 10:42, modificato 2 volte in totale.
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
simo88
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 202
Iscritto il: venerdì 27 marzo 2009, 15:32
Località: Como

Re: [Blu-ray recensione] Twilight - Deluxe Edition - Ed. Limitata (2 Blu-Ray Disc )

Messaggio da simo88 »

diciamo è il classico film da guardare con la ragazza :)
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Re: [Blu-ray recensione] Twilight - Deluxe Edition - Ed. Limitata (2 Blu-Ray Disc )

Messaggio da crossroads »

e' un film per adolescenti , ma che comunque preso atto che si tratta di una love story , si lascia guardare . :cof
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
simo88
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 202
Iscritto il: venerdì 27 marzo 2009, 15:32
Località: Como

Re: [Blu-ray recensione] Twilight - Deluxe Edition - Ed. Limitata (2 Blu-Ray Disc )

Messaggio da simo88 »

dalle tue parole non ti ha fatto impazzire cross giusto? io sono indeciso se prenderlo però ho paura che il film nn mi piaccia...
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Re: [Blu-ray recensione] Twilight (2008) - Deluxe Edition - Ed. Limitata 2 BD+gadget

Messaggio da crossroads »

se sei un romanticone prenndilo .
Se ti aspetti invece una cosa tipo ammazzavampiri con molta azione e un po' di carne nel fuoco ... con molta azione ... non prenderlo .

E' una storia d'amore ... il jerry maguire dei vampiri !
:pop
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
CapitanFede
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 362
Iscritto il: martedì 4 settembre 2007, 13:56

Re: [Blu-ray recensione] Twilight (2008) - Deluxe Edition - Ed. Limitata 2 BD+gadget

Messaggio da CapitanFede »

bella rece cross.
cmq a detta di molti i prosismi libri(e i prosismi film, il prossimo tra l'altro verrà girato in italia...) migliorano parecchio...
sul video aggiungo che il film è fedelissimo a quanto visto su pellicola... si vede che il budget era very low...
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Re: [Blu-ray recensione] Twilight (2008) - Deluxe Edition - Ed. Limitata 2 BD+gadget

Messaggio da crossroads »

spero che dal prossimo film aggiungano un po' di azione . se in questo primo capitolo ci fisse stata piu' azione e un po' di sana paura , non sarebbe stato proprio malaccio !
resta una love story interessante e godibile ! :pop
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
simo88
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 202
Iscritto il: venerdì 27 marzo 2009, 15:32
Località: Como

Re: [Blu-ray recensione] Twilight (2008) - Deluxe Edition - Ed. Limitata 2 BD+gadget

Messaggio da simo88 »

ok...grazie per i consigli cross :pop
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Re: [Blu-ray recensione] Twilight (2008) - Deluxe Edition - Ed. Limitata 2 BD+gadget

Messaggio da crossroads »

your welcome :pop
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
DartBadio
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 192
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 9:14
Contatta:

Re: [Blu-ray recensione] Twilight (2008) - Deluxe Edition - Ed. Limitata 2 BD+gadget

Messaggio da DartBadio »

crossroads ha scritto:con un discreto livello di definizione .
Ne ho visto mezz'ora su proiettore e sinceramente tutto direi della definizione tranne che sia "discreta". Porosità e precisione mi sono parse stupende, i piani medi e i totali (quelli che ho visto nella pima mezz'ora) sono taglienti. Le dominanti appiattiscono un po' il quadro, è vero, ma sono compatte, pulite e sature. Nel complesso, insomma, un quadro video a cui io darei tranquillamente 8,5/9, sempre che non ci siano bruschi cali nel resto del film (dubito).

Fra l'altro, ho letto commenti abbastanza "cauti" anche in altri forum nostrani e -davvero- non mi spiego il perchè. Nei forum stranieri, invece, è un tripudio di commenti positivi ed infatti anche i capture che hanno postato (ora purtroppo non riesco a trovarli) non mentono. Qualità video eccellente, imho.

A presto!

Il mio blog sui Bluray:
http://imieibluray.blogspot.com
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Re: [Blu-ray recensione] Twilight (2008) - Deluxe Edition - Ed. Limitata 2 BD+gadget

Messaggio da crossroads »

capisco darthbatio .
Ma c'e' da fare una cosiderazione che chi ha un videoproiettore lo puo' tarare finemente , piu' di chi ha una televisione con settaggi standard .
Certe potenzialita' e qualita' visive possono sfuggire al televisore , mentre vengono pienamente espresse su videoproiettori .
Non avendo un videoproiettore posso valutare il video secondo lo standard "televisivo" nel senso stretto della parola .
Ho notato alcuni cali di definizione anche sui campi non lunghi , nulla di travolgente . ma la particolare fotografia con tinte fredde unite ad uso di filtri puo'
far aumentare la rumorosita' !

Poi penso che per fare una recensione "discreta" non serva essere ingegneri ,,, o avere per forza un 10 metri di telo .
Altrimenti si potrebbe fare una recensione video appena usciti dalla visione al cinema ( se proiettato in digitale e ... bene ) .
le varianti per una recensione ben fatta sono tante .
Io al video piu' di un 7,5 non lo darei .

Ovviamente darthbatio ... tutto questo viene detto in amicizia e pensando gia' alla birretta virtuale da bere assieme parlando di buon cinema !

:pop
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
DartBadio
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 192
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 9:14
Contatta:

Re: [Blu-ray recensione] Twilight (2008) - Deluxe Edition - Ed. Limitata 2 BD+gadget

Messaggio da DartBadio »

http://i166.photobucket.com/albums/u98/ ... 441616.png

http://i166.photobucket.com/albums/u98/ ... 1be377.png

http://i166.photobucket.com/albums/u98/ ... 1e6205.png

http://i166.photobucket.com/albums/u98/ ... 34b931.png

http://i166.photobucket.com/albums/u98/ ... fca945.png

http://i166.photobucket.com/albums/u98/ ... df85b6.png

http://i166.photobucket.com/albums/u98/ ... 541f0b.png

Senza polemica, per carità, ma per me l'immagine è eccellente. Si capisce anche da questi caps, senza bisogno di proiettore. Comunque ho visto qualche spezzoncino anche sul mio plasma e quindi in svariati altri schermi in un Mediaworld e l'impressione è stata la stessa. Immagine porosissima, nitida, "sottile", precisa e con le dominanti compatte e "sature" (che è quasi un controsenso, vista la cromia desaturata, ma non saprei come altri definirle). Poi si sa, i gusti son gusti e quella fotografia particolare può stranire (oltre che appiattire, o annebbiare, a volte, l'immagine): però la definizione è quasi sempre eccellente, con solo qualche calo fisiologico (almeno fin dove ho visto il Bluray).

Poi, no, dico:

http://i166.photobucket.com/albums/u98/ ... 8dcc89.png

se non è questa la porosità che ci s'aspetterebbe dall'alta definizione... non so cosa si pretenda ;)
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Re: [Blu-ray recensione] Twilight (2008) - Deluxe Edition - Ed. Limitata 2 BD+gadget

Messaggio da crossroads »

ho visto gli screenshot ... e che dire , il livello di definizione e' buono , ma non eccellente secondo me !
o vedo la televsione male ... oppure i miei parametri di definizione si basano su altri aspetti .
io ad esempio nel valutare un bluray , resto attratto molto dalla tridimensionalita' del quadro , e meno da fattori come la grana o il rumore video .
Il croma deve comunque essere sempre bilanciato o leggermente pastellato .
Forse twilight , avendo un croma desaturo virante al seppia , trae in inganno .
Un 8,5/9 comunque al video di twilight non lo darei ... altrimenti a cars o ratatuille darei 11 .
Darth ,,, sono straconvinto che sei un ottimo recensore di bluray ( a proposito la tua recensione di suspiria mi ha ... tolto il "sospiro" , dettagliata e piena di esempi ) e leggo quasi tutte le tue recensioni sul blog .

Che dire ... ho 10/10 di vista a tal punto che mi moglie una volta in auto mi ha chiesto perche' forzavo gli occhi . le ho risposto "sto guardando se il semaforo ad un km di distanza e verde , giallo o rosso " .

mia moglie tempo fa mi ha fatto fare una visita all'udito perche' diceva che ascoltavo la tv a volume troppo alto e che secondo lei stavo perdendo udito .
risultato ... ho fatto la visita e avevo l'udito perfetto ( forse quella mattina per fare la visita mi ero lavato bene le orecchie ) .
Alla fine ho spiegato a mia moglie che ... "a me piace ascotare la tv a volume alto " ... tutto li .

Alla fine per fare una buona recensione basta avere una buona vista ( per cogliere dettagli e sfumature particolari ) , un buon udito , e un po' di gusto .

Io pure guardano gli screenshots da te postati , posso al massimo arrivare a dare un 8 al comparto video .

E poi come dici tu , i gusti son gusti ... per altri puo' valere anche 10 .
Io cerco solo di dare il mio modesto contributo con i sensi di vista/udito che ho ben funzionanti ! :pop

Prendila a bene ... il mio e' il classico humor all'inglese ... importato da mamma inglese e papa' italiano .

Hola ... hasta la vista col pollice alto ! :-9
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
DartBadio
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 192
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 9:14
Contatta:

Re: [Blu-ray recensione] Twilight (2008) - Deluxe Edition - Ed. Limitata 2 BD+gadget

Messaggio da DartBadio »

Guarda che non hai bisogno di dimostrarmi nulla: leggo sempre le tue recensioni e mi trovo d'accordo con i tuoi giudizi il 99% delle volte. ;)
Col tuo "plasmino" 37 pollici sei molto più affidabile di gente con proiettori milionari ma senza, imho, l' "occhio", o la "sensibilità" per fare valutazioni attente sul video :)
In questo caso, poi, non è che ci si trovi su posizioni così distanti. Io dico solo che per me il microdettaglio del BD di Twilight è eccellente ed essendo questo -per me- un parametro fondamentale del comparto video, ritengo che il voto attribuito a quest'ultimo debba assestarsi su un buon 8,5 (almeno). Poi, si, il croma è particolarissimo, la tridimensionalità non è da record ma secondo me la definizione spettacolare e "porosa", alla quale sono molto, molto sensibile, compensa molto la "stranezza" (comunque ricercata) della fotografia. Non so, magari su plasma si nota meno... ma su proiettore certi dettagli su medi e primi piani mi sono sembrati davvero stupendi. Pensa che la mia ragazza, che non bada molto a queste cose, si è più volte entusiasmata per la nitidezza di visi, capelli ed occhi degli attori, di cui si vedevano distintamente i dettagli delle lenti a contatto (di cui lei è molto appassionata ;)) In ogni caso, poi, nella mezz'ora che ho visto, il transfer m'è sembrato perfetto, alla faccia delle situazioni cromatiche difficilissime.

Ora forse sarebbe da riaffrontare tutto il discorso su quanto tener conto, nella valutazione video, di scelte che sono puramente artistiche (grana pesante, dominanti, contrasto sparato, filtrature di vario genere, l'uso di telecamere): ma temo che non verremmo a capo di nulla, come già accaduto in altri forum ;)
Questo per il semplice fatto che, per quanto uno si sforzi d'essere obiettivo, finirà sempre per essere colpito favorevolmente da determinate caratteristiche (anche volute dal regista), mentre sarà "schifato" da altre (magari sempre volute dal regista) ;) e nel dare un voto si regolerà di conseguenza.
Nel mio caso, ad esempio, va quasi sempre così. Valuto la qualità "pura" del trasfer ma non riesco a prescindere dall'impatto, dall'impostazione artistica, o dal "wow factor". E per questo cerco d'includere più dettagli (ed ora foto) possibili sul video dei BD che recensisco. Proprio per cercare di fornire, a costo di una certa prolissità, anche molto materiale "oggettivo", sotto la mia aura di soggettività. Naturalmente mi rendo conto che un comportamento simile, nello scrivere una recensione, potrebbe comunque sembrare troppo aleatorio: ma d'altro canto come ci si potrebbe limitare ad una valutazione del transfer solo in termini di fedeltà/compressione? Così facendo, sarebe da 10 e lode anche "28 giorni dopo" (il primo, di Danny Boyle, ancora inedito in Italia), che persino in Bluray si vede quasi come una VHS...
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Re: [Blu-ray recensione] Twilight (2008) - Deluxe Edition - Ed. Limitata 2 BD+gadget

Messaggio da crossroads »

Ok DarthBatio . Ho capito il succo del discorso .
Facciamo una cosa ... io ho dato un 7,5 , tu daresti un 8,5 . Facciamo la mediazione e modifico il voto in 8 , cosi' mettiamo d'accordo tutti .
Mi fido di quello che dici anche perche' nelle valutazioni video sei inopinabile e molto bravo . Molto tecnico e cerchi il pelo nell'uovo .
Mettiamo un bel 8 cosi' siamo contenti entrambi .
penso che se avessi un videoproitettore probabilemnte noterei molte delle cose che tu noti , ma fortunamente ho lo sguardo da lince !
Ok mettiamo un bel 8 e ci facciamo tutti una birrozza virtuale con tanto di ruttino ! :pop :-31
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Re: [Blu-ray recensione] Twilight (2008) - Deluxe Edition - Ed. Limitata 2 BD+gadget

Messaggio da crossroads »

e comunque la tua recensione di suspiria e' veramente ottima ! :pop
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Re: [Blu-ray recensione] Twilight (2008) - Deluxe Edition - Ed. Limitata 2 BD+gadget

Messaggio da crossroads »

ho aggiunto un "nota bene " nella recensione , dopo un paio di segnalazioni per un problems con i bd-live del suddetto bluray .
Fatemi sapere se e' accaduto a qualcuno del forum .

io ad esempio la ps3 non la collego mai alla rete ! :cof
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
Billy
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8336
Iscritto il: sabato 13 novembre 2004, 16:00
Località: Perugia

Re: [Blu-ray recensione] Twilight (2008) - Deluxe Edition - Ed. Limitata 2 BD+gadget

Messaggio da Billy »

si, se la PS3 è connessa alla rete il disco non parte e si blocca la console, se invece la PS3 non è connessa allora non ci sono problemi.
è un errore di authoring della Eagle che è stata già avvertita insieme alla Sony, probabilmente basterà un aggiornamento firmware.
Abusare del "QUOTE" è reato! :)

My Blu-ray Disc Collection
Il mio impianto
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Re: [Blu-ray recensione] Twilight (2008) - Deluxe Edition - Ed. Limitata 2 BD+gadget

Messaggio da crossroads »

ok billy ... bene a sapersi ! :pop
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
inglesino
Utente
Utente
Messaggi: 993
Iscritto il: domenica 18 maggio 2008, 22:05
Località: Treviso

Re: [Blu-ray recensione] Twilight (2008) - Deluxe Edition - Ed. Limitata 2 BD+gadget

Messaggio da inglesino »

Io passo alla stragrande, in più chi a letto il libro dice che il film non gli rende giustizia minimamente! :(
Immagine
Avatar utente
sixxola
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 133
Iscritto il: domenica 6 aprile 2008, 23:29
Località: Sammontana/Montelupo Fiorentino
Contatta:

Re: [Blu-ray recensione] Twilight (2008) - Deluxe Edition - Ed. Limitata 2 BD+gadget

Messaggio da sixxola »

mA perchè buttate via i soldi in queste boiate? :-7
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Re: [Blu-ray recensione] Twilight (2008) - Deluxe Edition - Ed. Limitata 2 BD+gadget

Messaggio da crossroads »

guarda io l'ho preso piu' a livello collezzionistico che altro , ma poi guardando il film mi sono accorto che nella sua natura romance e poco horror non era poi cosi' male ! ... non mi sono pentito dell'acquisto , ma posso capire che a molti non possa piacere visto che il film non rispetta granche' i canoni dell'horror !
Sono di manica larga , ma non mi dimentico mai di maestri come Argento , Carpenter , wes craven , raimi ecc ... che hanno dato veri scossoni anche in termine di qualita' al genere horror :pop
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
Billy
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8336
Iscritto il: sabato 13 novembre 2004, 16:00
Località: Perugia

Re: [Blu-ray] Twilight (2008) - Deluxe Edition - Ed. Limitata 2 BD+gadget

Messaggio da Billy »

Abusare del "QUOTE" è reato! :)

My Blu-ray Disc Collection
Il mio impianto
Rispondi