Quali ANIME vi piacciono?

Il mondo dell'animazione, cartoni animati Disney, Pixar, Anime e tutto il resto.

Moderatori: darkglobe, rmontaruli

Rispondi
Avatar utente
bennyrosso
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5222
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2003, 10:33
Località: Roma
Contatta:

Quali ANIME vi piacciono?

Messaggio da bennyrosso »

Ho passato, purtroppo, l'estate a vedere cartoni animati giapponesi e ho preso alcune serie che sicuramente qualcuno di voi già conoscerà:
- <b>Evangelion </b>(bella ma difficile)
- <b>Trigun </b>(la mia preferita)
- <b>Cowboy bebop </b>(sembra bella ma ho visto solo il primo ep.)
- <b>Guyver </b>(bella ma sembra roba un pò vecchia)
- <b>Griffin </b>(che non sono giapponesi)
- <b>Lian </b>(non ce l'ho fatta a finire il primo episodio)
- <b>DNA </b>(credo sia troppo grande per questo!)

A Voi quali piacciono?
Che mi sono perso di bello oltre a queste e ai soliti ARALE, DRAGONBALL, KEN, ETC....
Immagine
Avatar utente
Crespo90
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5190
Iscritto il: giovedì 29 maggio 2003, 14:03
Località: Cagliari

Messaggio da Crespo90 »

a me piace un SACCO dragonball <font size="2"><font color="red">Z</font id="red"></font id="size2">. è bellissimo. anche i fumetti sono davvero belli. ora sto' cominciando a prendere i dvd con gli episodi in edicola, ho già i primi due, e sono bellissimi come li ricordavo![:D]
Immagine BY KID A
portnoy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1278
Iscritto il: giovedì 19 giugno 2003, 17:15
Località: Italy

Messaggio da portnoy »

non sò se vale però a me fa impazzire holly e benji. infatti ho intenzione di prendere (con molto calma) tutti i dvd
Avatar utente
Crespo90
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5190
Iscritto il: giovedì 29 maggio 2003, 14:03
Località: Cagliari

Messaggio da Crespo90 »

holly e benji è fantastico da quanto sia irreale e fantasioso!
Immagine BY KID A
Avatar utente
Zebiwe
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1489
Iscritto il: sabato 29 marzo 2003, 19:49
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da Zebiwe »

By the way..vi posto una ricerca scientifica su Holly e Benji..quanto è lungo il campo da gioco????????
http://www.cazzate.org/articoli/holly.htm
Immagine
Avatar utente
kuso
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4247
Iscritto il: martedì 8 luglio 2003, 8:57
Località: Sesto S. G. (MI)
Contatta:

Messaggio da kuso »

Anni fa ho letto tutta la collana di Ranma 1/2.
Bellissimo!!!
E' stato l'unico anime che ho letto!!!

KUSO
Avatar utente
Crespo90
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5190
Iscritto il: giovedì 29 maggio 2003, 14:03
Località: Cagliari

Messaggio da Crespo90 »

grazie zebiwe, ma il tutto c'è in PER RINFRANCAR LO SPIRITO TRA UNA BATTUTA E L'ALTRA!!
Immagine BY KID A
Avatar utente
Zebiwe
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1489
Iscritto il: sabato 29 marzo 2003, 19:49
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da Zebiwe »

E per esagerare..
Vuoi sapere la quantità di potenza erogata da Clifford Yuma?
E quanto salta Mark Lenders?
Ma soprattutto:come fa Mark a distruggere un muretto di cemento con un tiro? Ne servono almeno 1000 di tiri.......di crack!!

Guarda qui:
http://www.supermanfred.it/hollyfisica.htm
Immagine
Avatar utente
Crespo90
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5190
Iscritto il: giovedì 29 maggio 2003, 14:03
Località: Cagliari

Messaggio da Crespo90 »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by kuso</i>
<br />Anni fa ho letto tutta la collana di Ranma 1/2.
Bellissimo!!!
E' stato l'unico anime che ho letto!!!

KUSO
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">si è vero, ranma 1/2 è carino. anche i cartoni non sono male. ma...non li trasmettono piu'?????
Immagine BY KID A
Avatar utente
bennyrosso
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5222
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2003, 10:33
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da bennyrosso »

E' vero ho dimenticato Ramna....era uno dei miei preferiti!
Ma nessuno ha visto gli altri che ho elencato?
Immagine
Last Beach
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 207
Iscritto il: martedì 10 settembre 2002, 11:37
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Last Beach »

Per kuso: non penso che tu possa aver "letto" l'ANIME di Ranma: gli anime si "guardano", i MANGA si leggono!![:35][:)]

Per Crespo: non sono sicuro, ma penso che sia più conveniente comprare l'edizione Yamato video di Dragonball Z, sono dei box da 8 episodi all'uno sui 20 euro mi pare, piuttosto che quella deagostini da 4.

Io di recente ho comprato il memorial box di GTO: l'avevo snobbato in TV, ma mi sono ricreduto, è fighissimo e divertentissimo.

Inoltre prenderò a tardo autunno l'edizione integrale Shin Vision di One Piece (all'arrembaggio).

Ho inoltre Evangelion, Trigun, e la nuova edizione di Macross (robotech) e altri dvd carini come i lungometraggi di Miyazaki
Avatar utente
Crespo90
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5190
Iscritto il: giovedì 29 maggio 2003, 14:03
Località: Cagliari

Messaggio da Crespo90 »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Last Beach</i>
<br />

Per Crespo: non sono sicuro, ma penso che sia più conveniente comprare l'edizione Yamato video di Dragonball Z, sono dei box da 8 episodi all'uno sui 20 euro mi pare, piuttosto che quella deagostini da 4.


<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">grazie per il consiglio ma...dove li trovo? comunque il prezzo è uguale: deagostini 4 episodi in un dvd per 10 euri, yamato 8 episodi a box per 20 euri!
Immagine BY KID A
Avatar utente
Crespo90
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5190
Iscritto il: giovedì 29 maggio 2003, 14:03
Località: Cagliari

Messaggio da Crespo90 »

comunque a chi interessa la collana è questa


http://www.ideahobby.it/collezioni/DBZ_dvd/index.html
Immagine BY KID A
Avatar utente
Crespo90
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5190
Iscritto il: giovedì 29 maggio 2003, 14:03
Località: Cagliari

Messaggio da Crespo90 »

ho collezionato anche questi
(che poi mi sono pentito rigorosamente di aver acquistato..una collezione inutile e schede ridicole piene di cazzate) comunque...


http://www.ideahobby.it/collezioni/Drag ... index.html
Immagine BY KID A
Avatar utente
kuso
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4247
Iscritto il: martedì 8 luglio 2003, 8:57
Località: Sesto S. G. (MI)
Contatta:

Messaggio da kuso »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Last Beach</i>
<br />Per kuso: non penso che tu possa aver "letto" l'ANIME di Ranma: gli anime si "guardano", i MANGA si leggono!![:35][:)]

Per Crespo: non sono sicuro, ma penso che sia più conveniente comprare l'edizione Yamato video di Dragonball Z, sono dei box da 8 episodi all'uno sui 20 euro mi pare, piuttosto che quella deagostini da 4.

Io di recente ho comprato il memorial box di GTO: l'avevo snobbato in TV, ma mi sono ricreduto, è fighissimo e divertentissimo.

Inoltre prenderò a tardo autunno l'edizione integrale Shin Vision di One Piece (all'arrembaggio).

Ho inoltre Evangelion, Trigun, e la nuova edizione di Macross (robotech) e altri dvd carini come i lungometraggi di Miyazaki
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

OOOPPSSS!!!
Mi scuso per il lapsusssss!!!!![:I][:I][:I][:I]
Last Beach
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 207
Iscritto il: martedì 10 settembre 2002, 11:37
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Last Beach »

Se i prezzi sono questi effettivamente è lo stesso salvo forse recuperare un po' di spazio con l'edizione da 8.
Comunque mi sembra strano che non ci marcino sull'edizione edicola.
Se vuoi dare un'occhiata recati in un negozio di fumetti.

E comunque sono centinaia di episodi, io lascio per questo, inoltre la serie tv è allungata inutilmente rispetto al fumetto con episodi a volte inutili. Sei sicuro che l'edizione edicola preveda tutti gli episodi? Quella deagostini in vhs si fermava prima di freezer, so per certo che la yamato ha diviso per saghe (freezer, cell, majin bu)e sono arrivati al dvd 7 mi pare.
Avatar utente
Crespo90
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5190
Iscritto il: giovedì 29 maggio 2003, 14:03
Località: Cagliari

Messaggio da Crespo90 »

cavolo last beach...hai ragione!! speriamo che preveda tutti gli episodi..... e che non si fermi a freezer(la mia parte preferita)! secondo te se mando una e-mail alla deagostini e glielo chiedo, quelli mi rispondono? comunque ho constatato che non sono le versioni tagliate e rimaneggiate, bensi' quelle originali.
Immagine BY KID A
buddhamonk
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 86
Iscritto il: venerdì 14 giugno 2002, 22:01
Località: Jamaica

Messaggio da buddhamonk »

Akira
Ghost in the shell
Tekkaman
solo per citarne alcune

classe '75, in tv li ho visti tutti, bei tempi[:11]
Last Beach
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 207
Iscritto il: martedì 10 settembre 2002, 11:37
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Last Beach »

Ti conviene telefonare, credo.
C'è la possibilità che in edicola arrivino fino ad un certo punto e poi diano la possibilità agli abbonati di proseguire.
Io prenderei la versione yamato, se non altro perchè conoscono il mondo degli anime ormai da tempo e ne sanno di sicuro un po' di più di quelli della dea, ma alla fine non so cosa convenga effettivamente.
Avatar utente
valdor
Utente
Utente
Messaggi: 680
Iscritto il: domenica 27 luglio 2003, 19:02

Messaggio da valdor »

Io adoro holly e Benji. Una domanda per gli esperti: secondo voi Tom becker è gay? Hai dei modi da effeminato, ha una voce direi femminile ed adora holly! Gradirei opinioni su ciò
Avatar utente
kuso
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4247
Iscritto il: martedì 8 luglio 2003, 8:57
Località: Sesto S. G. (MI)
Contatta:

Messaggio da kuso »

Certo che se un profano che non se ne intende di manga etc., legge il titolo del post in questione,potrebbe spaventarsi un po' [:17]e pensare che questo è un forum di satanisti!!![}:)]

[:12]
Avatar utente
valdor
Utente
Utente
Messaggi: 680
Iscritto il: domenica 27 luglio 2003, 19:02

Messaggio da valdor »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by kuso</i>
<br />Certo che se un profano che non se ne intende di manga etc., legge il titolo del post in questione,potrebbe spaventarsi un po' [:17]e pensare che questo è un forum di satanisti!!![}:)]

[:12]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[:j] E' vero, l'ho pensato anch'io.
[:21]
iEiazeL
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 496
Iscritto il: lunedì 13 gennaio 2003, 5:48

Messaggio da iEiazeL »

for crespo:

perke nn prendi quelli da yamato (li sto collezionando anke io cmq DBZ rulez, adesso fra poco da yamato video escono anke quelli della prima serie e di GT) [:D]

ciauuz
Rispondi