Battlestar Galactica in DVD e Blu-Ray

Moderatore: darkglobe

Rispondi
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Battlestar Galactica in DVD e Blu-Ray

Messaggio da crossroads »

ma ... non si trova nel mercato italiano ... sbaglio ? dove si puo' reperire la prima serie ed i pilot a buon prezzo ?
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
Zebiwe
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1489
Iscritto il: sabato 29 marzo 2003, 19:49
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da Zebiwe »

Ho visto che su play.com c'è a £ 5,99 la mini-serie ma bisognerebbe verificare se ci sia l'audio (o almeno i sub) ita..
Immagine
Avatar utente
darkhawk78
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1006
Iscritto il: domenica 1 gennaio 2006, 22:59
Località: A galaxy far, far away...

Messaggio da darkhawk78 »

No. Non ci sono!

Non mi risulta esistere una versione con audio o sub ita. :-7

:-9
La Guida Galattica per gli Autostoppisti è un libro davvero notevole. E' stato aggiornato più e più volte nel corso degli anni, ed è stato rivisto da vari curatori. Innumerevoli viaggiatori e ricercatori hanno dato il loro contributo all'opera.
Avatar utente
Zebiwe
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1489
Iscritto il: sabato 29 marzo 2003, 19:49
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da Zebiwe »

Infatti..uno che l'ha preso me l'ha appena confermato.
Quindi, spiace, ma solito ripiego: il lavoro dei fans su www.subsfactory.it mi aiuterà.
Immagine
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Messaggio da crossroads »

MA CHE differenza c'e' tra la miniserie e la season 1 che vende play ?
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
Aladar
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2185
Iscritto il: venerdì 29 aprile 2005, 11:15
Contatta:

Messaggio da Aladar »

crossroads ha scritto:MA CHE differenza c'e' tra la miniserie e la season 1 che vende play ?
La miniserie è il pilota (o per capirci meglio 1x00 ;) ) della prima stagione e non è incluso nel cofanetto della stessa.

:-21
.
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Messaggio da crossroads »

quindi bisognerebbe prendere anche il dvd a parte con l'episodio pilota ? ...
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Messaggio da crossroads »

IO HO PRESO pilot e season 1 r2 ... ora penso mi prendero' la season 2.0 r1 .
Sono da sempre un fan dello sci-fi , ma non sapevo di questo remake di battlestar galactica . lo guardavo sempre da piccino ! :-)
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Messaggio da crossroads »

ho acquistato anche la season 2.0 region 1 ... ora devo solo aspettare che arrivino i tre ordinativi fatti tra ebay e play ... se' e spettacolare come dite ... it's cool ! :-)
non vedo l'ora do poterla vedere ! :-)
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
dragonfriend
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1097
Iscritto il: venerdì 16 agosto 2002, 13:54
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da dragonfriend »

qualcuno sa dirmi che edizione comperare e dove? avri bisogno almeno dei sottotitoli in inglese. Se poi esiste un'edizione con doppiaggio italiano anche meglio. Ve lo chiedo perchè non sono un esperto di siti per dvd, compro sempre in negozio ma non trovo galactica.

se potete, mattetimi un link :oops:

grazie
ciao
siete artisti in erba e cercate spazio? www.tapirulan.it

il mio blog: http://blog.tapirulan.it/kamalafilm

"Sons of Gondor, of Rohan, my brothers! I see in your eyes, the same fear that would take the heart of me. A day may come when the courage of men fails. When we forsake our friends and break all bonds of fellowship but it is not this day. An hour of wolves and shattered shields when the age of Men comes crashing down. But it is not this day. This day we fight!
By all that you hold dear on this good earth…I bid you stand, Men of the West!
Avatar utente
darkhawk78
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1006
Iscritto il: domenica 1 gennaio 2006, 22:59
Località: A galaxy far, far away...

Messaggio da darkhawk78 »

dragonfriend ha scritto:qualcuno sa dirmi che edizione comperare e dove? avri bisogno almeno dei sottotitoli in inglese. Se poi esiste un'edizione con doppiaggio italiano anche meglio. Ve lo chiedo perchè non sono un esperto di siti per dvd, compro sempre in negozio ma non trovo galactica.

se potete, mattetimi un link :oops:

grazie
ciao
Allora se ti vuoi vedere BG l'ordine è questo:
La miniserie del 2003
La stagione 1
La stagione 2 in uscita a fine agosto

Le prime due hanno sicuramente i sub in inglese, mentre la seconda deve ancora uscire ma direi che al 99% ce li ha.

:-9
La Guida Galattica per gli Autostoppisti è un libro davvero notevole. E' stato aggiornato più e più volte nel corso degli anni, ed è stato rivisto da vari curatori. Innumerevoli viaggiatori e ricercatori hanno dato il loro contributo all'opera.
Avatar utente
dragonfriend
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1097
Iscritto il: venerdì 16 agosto 2002, 13:54
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da dragonfriend »

darkhawk78 ha scritto:
dragonfriend ha scritto:qualcuno sa dirmi che edizione comperare e dove? avri bisogno almeno dei sottotitoli in inglese. Se poi esiste un'edizione con doppiaggio italiano anche meglio. Ve lo chiedo perchè non sono un esperto di siti per dvd, compro sempre in negozio ma non trovo galactica.

se potete, mattetimi un link :oops:

grazie
ciao
Allora se ti vuoi vedere BG l'ordine è questo:
La miniserie del 2003
La stagione 1
La stagione 2 in uscita a fine agosto

Le prime due hanno sicuramente i sub in inglese, mentre la seconda deve ancora uscire ma direi che al 99% ce li ha.


vista la serie l'ho vista tutta. Se i sottotitoli ci sono farò l'acquisto, grazie

ciao
:-9
siete artisti in erba e cercate spazio? www.tapirulan.it

il mio blog: http://blog.tapirulan.it/kamalafilm

"Sons of Gondor, of Rohan, my brothers! I see in your eyes, the same fear that would take the heart of me. A day may come when the courage of men fails. When we forsake our friends and break all bonds of fellowship but it is not this day. An hour of wolves and shattered shields when the age of Men comes crashing down. But it is not this day. This day we fight!
By all that you hold dear on this good earth…I bid you stand, Men of the West!
.:dAb:.
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 164
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 19:14

Messaggio da .:dAb:. »

Una cortesia: qualcuno ha idea delle differenze fra i cofanetti della Season 2 R2 e R2-R4?
DVDCompare presenta solamente il raffronto fra R1 e R2.
Grazie mille.

:-9
Dario
Avatar utente
bobdeniro
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3659
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2003, 10:33

Messaggio da bobdeniro »

.:dAb:. ha scritto:Una cortesia: qualcuno ha idea delle differenze fra i cofanetti della Season 2 R2 e R2-R4?
mi attenderei le stesse differenze che esistevano per la season 1: nessuna :)
così almeno diceva michaeldvd per la season 1, da cui il seguente estratto nel recensire la r2/r4: The Region 2 version is identical to ours; avevano gli stessi scarni extra e mancavano della miniserie pilota.

cmq la r2/r4 della stagione 2 mi è stata spedita oggi da cdwow (ordinata sett scorsa a prezzi da supersaldo). se hai pazienza che mi arrivi ti dico cosa contiene ;)

:-21
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
.:dAb:.
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 164
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 19:14

Messaggio da .:dAb:. »

bobdeniro ha scritto:mi attenderei le stesse differenze che esistevano per la season 1: nessuna :)
così almeno diceva michaeldvd per la season 1, da cui il seguente estratto nel recensire la r2/r4: The Region 2 version is identical to ours; avevano gli stessi scarni extra e mancavano della miniserie pilota.
Grazie mille per la risposta!
Per la verità, leggendo la scheda di cd-wow, la R2-R4 parrebbe addirittura contenere alcuni extra non presenti nella R2 UK, tipo i "Podcast Commentaries", inclusi nella R1. Boh?
Peccato per il solito "osceno" bollino australiano sulla copertina...
bobdeniro ha scritto:cmq la r2/r4 della stagione 2 mi è stata spedita oggi da cdwow (ordinata sett scorsa a prezzi da supersaldo). se hai pazienza che mi arrivi ti dico cosa contiene ;)

:-21
Da cd-wow? Non ho resistito e l'ho presa pure io prima di leggere il tuo post (E' da un anno circa che attendo). Anzi, ho fatto la stupidata di non verificare con i "soliti" link e ci ho smenato quasi due euro (23 e rotti contro i 21 e rotti: occhio a chi interessa!).
Leggerò con piacere le tue notizie all'arrivo del cofanetto. :)

:-9
Dario
Avatar utente
bobdeniro
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3659
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2003, 10:33

Messaggio da bobdeniro »

.:dAb:. ha scritto:
bobdeniro ha scritto:mi attenderei le stesse differenze che esistevano per la season 1: nessuna :)
così almeno diceva michaeldvd per la season 1, da cui il seguente estratto nel recensire la r2/r4: The Region 2 version is identical to ours; avevano gli stessi scarni extra e mancavano della miniserie pilota.
Grazie mille per la risposta!
Per la verità, leggendo la scheda di cd-wow, la R2-R4 parrebbe addirittura contenere alcuni extra non presenti nella R2 UK, tipo i "Podcast Commentaries", inclusi nella R1. Boh?
Peccato per il solito "osceno" bollino australiano sulla copertina...

Leggerò con piacere le tue notizie all'arrivo del cofanetto. :)
cofanetto r2/r4 arrivato oggi :thumbs
avevi ragione, sono presenti i podcast commentaries dei primi 7 episodi della stagione, quelli inclusi nei primi due dischi.

appena aperto il pacchetto mi era venuto un colpo: si legge chiaramente season 2.0, come se fosse stata solo la prima metà della stagione. stavo già scrivendo a cdwow e poi per scrupolo ho guardato su ezydvd e ho tolto il cellophan: ci sono i 6 dischi della stagione completa in tutto il loro splendore :-)

:-21
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
.:dAb:.
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 164
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 19:14

Messaggio da .:dAb:. »

bobdeniro ha scritto: cofanetto r2/r4 arrivato oggi :thumbs
Anche a me! Non ho fatto tempo a postarlo ieri.
bobdeniro ha scritto: avevi ragione, sono presenti i podcast commentaries dei primi 7 episodi della stagione, quelli inclusi nei primi due dischi.

appena aperto il pacchetto mi era venuto un colpo: si legge chiaramente season 2.0, come se fosse stata solo la prima metà della stagione. stavo già scrivendo a cdwow e poi per scrupolo ho guardato su ezydvd e ho tolto il cellophan: ci sono i 6 dischi della stagione completa in tutto il loro splendore :-)

:-21
Non l'ho ancora aperto, ma non ti nascondo che, pure io, alla vista del "2.0" mi sono preoccupato non poco. Ho verificato però la presenza di tutti gli episodi all'inserimento del titolo nella mia collezione tramite dvdprofiler :)
Ed ora, non mi resta che augurarti delle buone visioni!

:-9
Dario
Avatar utente
DartBadio
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 192
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 9:14
Contatta:

Dvd che sembrano Bluray

Messaggio da DartBadio »

Seconda stagione (la prima è inferiore), versione UK, by Universal.

...Boh, forse m'hanno fatto uno scherzo e mentre dormivo hanno sostituito la mia tv CRT con una LCD full HD, ed il lettore DVD con uno Bluray. Eppure, controllando bene, tutto è come al solito: la TV è sempre la Philips PW9551 ed il lettore il Philips DVP3040 (da SESSANTANOVE EURO).

Per cui non riesco a spiegarmi come i DVD di questa serie vantino una qualità d'immagine che sembra quella delle demo dei Bluray ed HDDVD che vedo ormai ovunque. La volta scorsa avevo citato Dead or Alive, sempre di Universal: ma questo Galactica sembra anni luce avanti. Dettaglio, brillantezza dei colori e profondità del nero vanno visti per essere creduti, ed il tutto senza nemmeno usare il progressivo e tantomeno il segnale riscalato. E passi per il dettaglio, ma su colore, contrasto e nero sarei pronto a giurare di non aver mai visto nulla di simile con l'HD (e qui non ci sono cavoli, la tecnologia CRT batte LCD e plasma 10 a 0).

Vedendo questi dischi quasi viene da pensare che con 'sta storia delle TV piatte e dell'alta definizione ci stiano prendendo tutti per il sedere.

Più penso a quanto la gente stia rinunciando alla -vera- qualità d'immagine (quella dei CRT) per questioni d'ingombro e lunghezza della diagonale e più mi viene da piangere. Ve l'immaginate una CRT da 37/40 pollici FULLHD? Umilierebbe qualsiasi piatta anche da 20, 30 o 40 mila Euro, e DVD dalla resa video come quelli di Galactica (serie 2) sono lì a suggerirlo...
Avatar utente
hicks82
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4266
Iscritto il: mercoledì 16 novembre 2005, 20:02
Località: NeoCapunac

Messaggio da hicks82 »

Queste cose mi fanno piacere, lunga vita al dvd!

P.S.: Io sono rimasto per Black Hawk Down sul mio Sony Bravia LCD 32" collegato in S-Video (neanche in component o hdmi poichè il lettore dvd è vecchio e integrato in un sistema hi-fi Technics e ha solo composito e S-Video).....mamma mia che roba. Solo che ho altri dvd e non si avvicina neanke lontanamente a questa qualità (tipo Doom, praticamente 4 anni dopo BHD).
Quindi l'importante è come sfruttare il supporto.
Devo tenermi la mia angoscia. La devo proteggere. Perche' mi serve: mi mantiene scattante, reattivo, come devo essere.
Al Pacino in Heat di Micheal Mann
DeathstreetboyZ FB page --> https://www.facebook.com/groups/100156690494/
Mio album 500px --> http://500px.com/AntonioGiampaolo
Mio album Flickr --> http://www.flickr.com/photos/Jamp82
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Messaggio da crossroads »

io avevo un crt sostituito con un plasma panasonic ! ... devo pero' dire che i dvd si vedono meglio sul plasma ! ... sono tecnologie' che ormai sono pari se non superiori al crt !
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
Extrema Ratio
Utente
Utente
Messaggi: 526
Iscritto il: domenica 8 maggio 2005, 10:43
Località: Castelli Romani

Messaggio da Extrema Ratio »

A quando i cofani di BG in italia??
GeminiAle
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5396
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2002, 0:18
Località: Modena

Messaggio da GeminiAle »

Mi è stato detto che han fatto i cofani del BG 2003... corrisponde al vero che voi sappiate?
Io sapevo di no... Immagine
Ci si vede in giro.... Z-Lamps! Immagine
Avatar utente
Aladar
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2185
Iscritto il: venerdì 29 aprile 2005, 11:15
Contatta:

Messaggio da Aladar »

GeminiAle ha scritto:Mi è stato detto che han fatto i cofani del BG 2003... corrisponde al vero che voi sappiate?
Io sapevo di no... Immagine
All'estero UK/US/AUS/NL/FR sì...

Da noi no...

:-21
.
GeminiAle
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5396
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2002, 0:18
Località: Modena

Messaggio da GeminiAle »

Damn!! Immagine





'azie Aladar! Immagine
Ci si vede in giro.... Z-Lamps! Immagine
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Messaggio da crossroads »

si ... c'e' la miniserie in un dvd ... la prima serie in digipack 4dvd 12 episodi ... la seconda serie 6dvd 22 episodi mi sembra ... dovrei controllare a casa . Ovviamente non esiste una versione italiana dei cofanetti
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Rispondi