L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri (2009) di Carlos Saldanha

Il mondo dell'animazione, cartoni animati Disney, Pixar, Anime e tutto il resto.

Moderatori: darkglobe, rmontaruli

Rispondi
Avatar utente
Noodles85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: giovedì 2 agosto 2007, 16:29

Re: L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri (2009) di Carlos Saldanha

Messaggio da Noodles85 »

Godfather ha scritto:
Noodles85 ha scritto:PS: Prezzo del biglietto intero 9 euro - riduzione MovieCard = 6 euro. Mi sembra onesto no?! :-9
da me qualsiasi convenzione viene annullata per i film in 3D, compresa la MovieCard :( Quindi 9 euro il lunedì e 10 euro negli altri giorni, non si scappa :(
Sei sicuro? Tu non sei di Napoli? Qui c'è scritto che fanno lo sconto di 2 euro (guarda le sale che proiettano l'era glaciale)

Happy Maxicinema
Afragola
Proiezione 3D 17:45 20:00 22:15
Sconto MovieCard® su prezzo intero: € 2,00 (Spettacoli serali)


Non ti fidare di quello che ti dicono al cinema, contatta quelli di mymovies (redazione@mymovies.it) e chiedi informazioni. Se qualche gestore fa il furbo provvedono loro a contattarlo!

:-21
Avatar utente
TomCruise
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2073
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 16:24
Località: Napoli

Re: L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri (2009) di Carlos Saldanha

Messaggio da TomCruise »

Godfather ha scritto:
Noodles85 ha scritto:PS: Prezzo del biglietto intero 9 euro - riduzione MovieCard = 6 euro. Mi sembra onesto no?! :-9
da me qualsiasi convenzione viene annullata per i film in 3D, compresa la MovieCard :( Quindi 9 euro il lunedì e 10 euro negli altri giorni, non si scappa :(
Marco hai visto qualche film in 3D? Anche se ho letto che il film in oggetto non vale la pena di spendere il sovrapprezzo di 3€.. sono curioso di constatare la differenza dal "vecchio" cinema :-21
Immagine
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Re: L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri (2009) di Carlos Saldanha

Messaggio da Godfather »

Noodles85 ha scritto:
Godfather ha scritto:
Noodles85 ha scritto:PS: Prezzo del biglietto intero 9 euro - riduzione MovieCard = 6 euro. Mi sembra onesto no?! :-9
da me qualsiasi convenzione viene annullata per i film in 3D, compresa la MovieCard :( Quindi 9 euro il lunedì e 10 euro negli altri giorni, non si scappa :(
Sei sicuro? Tu non sei di Napoli? Qui c'è scritto che fanno lo sconto di 2 euro (guarda le sale che proiettano l'era glaciale)

Happy Maxicinema
Afragola
Proiezione 3D 17:45 20:00 22:15
Sconto MovieCard® su prezzo intero: € 2,00 (Spettacoli serali)


Non ti fidare di quello che ti dicono al cinema, contatta quelli di mymovies (redazione@mymovies.it) e chiedi informazioni. Se qualche gestore fa il furbo provvedono loro a contattarlo!
nei cinema della zona mettono un cartello bello grande vicino alla biglietteria per ogni proiezione in 3D. Proprio all'Happy poi tolgono le convenzioni anche nei periodi festivi, ad esempio nel periodo natalizio o nella settimana di Pasqua. Una volta feci la segnalazione proprio perché dopo l'Immacolata tolsero tutte le convezioni, quelli di mymovies dissero che avrebbero provveduto a contattare il gestore ma continuano a fare quello che vogliono. Nel caso specifico de L'era glaciale non so come si sono comportati, perché sono andato a vederlo all'UCI dove appunto ho pagato 9 euro (era un lunedì) ed è il prezzo più basso che ho pagato per una proiezione in 3D (e li ho visti tutti i film in 3D proiettati qui da me, ad eccezione di Battaglia per la Terra), perché di solito ne ho pagati 10, sia all'UCI, sia all'Happy (e in entrambi i cinema ho sempre visto appunto il cartello che segnalava la sospensione delle convenzioni). La prossima volta andrò all'Happy, con 2 euro di sconto sarebbero 8 euro, almeno un altro euro risparmiato se non fanno i furbi

P.S. Ora che ricordo l'ultima volta che sono andato all'Happy qualche settimana fa, presentai la MyMovies e mi dissero che era inutile perché ora hanno la loro carta (gratuita) che permette di accedere alle stesse tariffe, ma non so come si comportano con i film in 3D

TomCruise ha scritto:Marco hai visto qualche film in 3D? Anche se ho letto che il film in oggetto non vale la pena di spendere il sovrapprezzo di 3€.. sono curioso di constatare la differenza dal "vecchio" cinema :-21
come ho detto li ho visti tutti tranne Battaglia per la Terra, e nel caso de L'era glaciale ti dico di risparmiare e guardarlo in 2D, non ne vale la pena IMHO. Comunque il sovrapprezzo non è di 3 euro, magari... è un prezzo fisso di 10 euro (9 il lunedì), quindi per me che in alcuni giorni spendevo 4 euro sono anche 6 euro di sovrapprezzo
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
Noodles85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: giovedì 2 agosto 2007, 16:29

Re: L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri (2009) di Carlos Saldanha

Messaggio da Noodles85 »

Se ti può essere utile...

...una volta ho trovato un furbo che non mi voleva accettare la moviecard, anzi non me l'ha accettata, mi è andata bene che già di suo quel giorno il biglietto era ridotto per tutti, però mi disse per la prossima volta di non presentarmi con la carta che tanto non me l'avrebbe accettata. Io ho contattato quelli di MyMovies, mi sono stampato la risposta in cui mi davano ragione e la prossima volta mi sono presentato sia con la carta che con l'email di risposta. Da allora mi hanno sempre fatto la riduzione!

:-9
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri (2009) di Carlos Saldanha

Messaggio da Errix »

bravo! FIGHT THE POWER Immagine

:-9
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
withnail
Utente
Utente
Messaggi: 989
Iscritto il: giovedì 12 luglio 2007, 4:27
Località: Roma
Contatta:

Re: L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri (2009) di Carlos Saldanha

Messaggio da withnail »

"L'era glaciale 3" è il terzo incasso più alto di sempre in Italia dopo "Titanic" e "La vita è bella" (cioè il più alto incasso degli ultimi 12 anni).

http://www.corriere.it/spettacoli/09_ot ... aabc.shtml

Il film ha avouto più successo all'estero che in patria. Come incassi interni è solo alla posizione numero 100, incassando come il secondo e poco meno di "Mostri contro Alieni" sempre in 3D http://www.boxofficemojo.com/alltime/domestic.htm , come incassi esteri invece è terzo (una bella differenza) http://www.imdb.com/boxoffice/alltimegr ... ion=non-us
I believe whatever doesn't kill you simply makes you... stranger.
---
Dir la verità è un atto d'amore. Fatto per la nostra gioia che muore.
Avatar utente
Countermanda
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12874
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 17:21
Località: Treviso

Re: L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri (2009) di Carlos Saldanha

Messaggio da Countermanda »

Meritati.
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri (2009) di Carlos Saldanha

Messaggio da Errix »

...e però bisogna dire che il biglietto costa di più
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
Kitty
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: martedì 1 settembre 2009, 21:00

Re: L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri (2009) di Carlos Saldanha

Messaggio da Kitty »

visto in 3D, l'ho trovato abbastanza simpatico, forse anche meglio del secondo
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.
Woody Allen
Avatar utente
rmontaruli
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4595
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2003, 16:59
Località: Milano

Re: L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri (2009) di Carlos Saldanha

Messaggio da rmontaruli »

E' uscito il DVD, gente.

E la bella notizia e' che c'e' solo una amaray monodisco! :-7
Per quanto mi riguarda, restera' sugli scaffali in negozio, in attesa che scenda a 5.90.
Una amaray monodisco non intendo pagarla di piu' in mancanza di una slipcase doppio disco.
ATTENZIONE!
Tutti i DVD distribuiti da Warner Home Video sono prodotti non commestibili.
Se accidentalmente ingeriti possono nuocere gravemente alla salute.
Rispondi