Collana Expressionism

Commenti, curiosità e informazioni legate ai periodici che trattano DVD-cinema e relativi titoli in allegato.

Moderatore: darkglobe

Rispondi
Avatar utente
Blade80
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 131
Iscritto il: mercoledì 21 luglio 2010, 13:54

Re: Collana Expressionism

Messaggio da Blade80 »

In edicola ho trovato Il Golem della collana Ermitage ("A grande richiesta ritorna in edicola") prossime uscite cita Diario di una donna perduta e Tartufo

Allora sono 2 le cose o dove abito io siamo indietro di qualche anno oppure è una riedizione...

Ma quando esce il barone di Munchausen!? Sul sito non c'è uno stralcio di data. :think
...we are spirits in the material world...
Avatar utente
tAldo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8938
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 0:11
Località: Faenza

Re: Collana Expressionism

Messaggio da tAldo »

anche nell'edicola che frequento io girano titoli tipo il golem.... Nosferatu... ma sono le solite copie, il barone dovrebbe uscire il 22 di questo mese :-21
...............Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è............ la clolzenioe di tldAo
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: Collana Expressionism

Messaggio da oliver70 »

Ho preso il barone di Munchhausen , la durata è di 1 h e 50 e la qualità e leggermente superiore all'edizione storm,però il film
è in lingua originale con sottotitoli.
Purtroppo poi a mandarlo avanti veloce mi si blocca e nella scena del viaggio sulla luna ci sono alcuni difetti (quadratini,immagine che si sdoppia).
Chi l'ha preso mi sa dire se anche nella sua copia c'è questo difetto o mi sono beccato un disco fallato?
Grazie. :-21
Avatar utente
Blade80
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 131
Iscritto il: mercoledì 21 luglio 2010, 13:54

Re: Collana Expressionism

Messaggio da Blade80 »

oliver70 ha scritto:Ho preso il barone di Munchhausen , la durata è di 1 h e 50 e la qualità e leggermente superiore all'edizione storm,però il film
è in lingua originale con sottotitoli.
Purtroppo poi a mandarlo avanti veloce mi si blocca e nella scena del viaggio sulla luna ci sono alcuni difetti (quadratini,immagine che si sdoppia).
Chi l'ha preso mi sa dire se anche nella sua copia c'è questo difetto o mi sono beccato un disco fallato?
Grazie. :-21
Oddio...vuoi dire che la traccia audio italiana non c'è? :-12

strano...io ho la vecchia vhs della Fabbri Editori e c'è il doppiaggio d'epoca, quindi esiste il doppiaggio ita.
...we are spirits in the material world...
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: Collana Expressionism

Messaggio da luctul »

se è per quello anche il dvd della stormovie ha il doppiaggio italiano....purtroppo per strani motivi sull'ermitage non c'è...perlomeno è l'edizione integrale ed è molto meglio come video del dvd storm(che non è integrale ma ha le scene tolte dal film .... tra gli extra.....)
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Avatar utente
fabbro
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 40
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2008, 16:29
Località: Roma

Re: Collana Expressionism

Messaggio da fabbro »

Blade80 ha scritto:In edicola ho trovato Il Golem della collana Ermitage ("A grande richiesta ritorna in edicola") prossime uscite cita Diario di una donna perduta e Tartufo

Allora sono 2 le cose o dove abito io siamo indietro di qualche anno oppure è una riedizione...

Ma quando esce il barone di Munchausen!? Sul sito non c'è uno stralcio di data. :think

E' una riedizione.

Il "Mensile" si chiama VITASCOPE ed è un clone della "rivista" (ovvero un cartoncino!) Flashback.

E' in edicola per il mese di Giungo, Diario di Una Donna Perduta.

Faccio una domanda: ma sono previste uscite non da edicola? O hanno l'esclusiva secondo voi?
Avatar utente
tAldo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8938
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 0:11
Località: Faenza

Re: Collana Expressionism

Messaggio da tAldo »

come più volte ribadito anche dal loro sito ermitage
post
...............Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è............ la clolzenioe di tldAo
Avatar utente
areknames78
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 463
Iscritto il: domenica 14 giugno 2009, 15:09

Re: Collana Expressionism

Messaggio da areknames78 »

Ma dopo Il barone di Munchausen, non esce più nulla?
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: Collana Expressionism

Messaggio da luctul »

solo ristampe...dovrebbero riprendere in autunno
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Avatar utente
areknames78
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 463
Iscritto il: domenica 14 giugno 2009, 15:09

Re: Collana Expressionism

Messaggio da areknames78 »

Ok, grazie
vercingetorix
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2010, 13:46

Re: Collana Expressionism

Messaggio da vercingetorix »

preso oggi TARTUFO ...... la fascetta riporta una durata di 115 minuti , ma invece dura 1:02:46 ..... qualcuno sa qualcosa?
Avatar utente
areknames78
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 463
Iscritto il: domenica 14 giugno 2009, 15:09

Re: Collana Expressionism

Messaggio da areknames78 »

vercingetorix ha scritto:preso oggi TARTUFO ...... la fascetta riporta una durata di 115 minuti , ma invece dura 1:02:46 ..... qualcuno sa qualcosa?

115minuti è palesemente un errore. Credo che 62 minuti possa essere la durata giusta, il dvd eureka indica 64 minuti sulla fascetta
Rispondi