Marvel Zombi

La sezione dove poter discutere del fantastico mondo dei "comics".

Moderatori: nocciolo, sandman, ivs, giuphish, darkglobe

Rispondi
Jareth

Marvel Zombi

Messaggio da Jareth »

Qualcuno ha letto la miniserie Marvel Zombi? Io l'ho recuperata in questi giorni e devo dire che l'ho trovata fantasiosa e inaspettatamente divertente!

Per chi non ne sapesse nulla, narra di una versione alternativa dell'universo Marvel, in cui un morbo ha causato la trasformazione di tutti i super-eroi e super-criminali in schifosi zombie affamati di carne umana, che riescono addirittura a mangiare il resto dell'umanità scampata alla trasformazione!

E' assai godibile vedere i + noti personaggi Marvel (l'Uomo Ragno, Capitan America, Wolverine e tanti altri) coi costumi ridotti a brandelli, aggirarsi in una New York in macerie alla ricerca di cibo. Nonostante la loro condizione di zombie, questi personaggi non perdono la loro tipica logorrea, facendo molto spesso tra di loro dei discorsi che, pur essendo seri per loro, risulteranno irresistibilmente divertenti al lettore!

:-9
Ultima modifica di Jareth il domenica 16 novembre 2008, 15:59, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Invisible
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13964
Iscritto il: domenica 30 maggio 2004, 19:36

Messaggio da Invisible »

Geniale come idea! :lollol
"Lui era bellissimo, ma Lei non lo vedeva proprio..."

Immagine
"It's the most horrible thing I've ever seen in my life!"

Immagine THE CINEPUZZLE
Jareth

Messaggio da Jareth »

A dir poco! :dance
Avatar utente
Vic Vega
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2323
Iscritto il: mercoledì 27 ottobre 2004, 18:36
Località: Roma

Messaggio da Vic Vega »

Io ho letto lo strepitoso Army of darkness vs. Marvel Zombie dove proprio il mitico personaggio della saga di Sam Raimi (non Spiderman) si trova in un'altra spiacevole situazione :-27
“I think film is magic. With the tools we have at hand, we really try to convert people’s lives.”

– John Cassavetes


Immagine
Jareth

Messaggio da Jareth »

Non sapevo che esistesse, tantomeno in italiano! Grazie, Vic :grazie
Avatar utente
Countermanda
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12874
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 17:21
Località: Treviso

Messaggio da Countermanda »

Mi sembra molto simile a Mondo Bizzarro di Superman (serie che ho sempre mal sopportato).

:-21
Rispondi