Disney - MOMENTI MAGICI

Il mondo dell'animazione, cartoni animati Disney, Pixar, Anime e tutto il resto.

Moderatori: darkglobe, rmontaruli

Rispondi
Avatar utente
Sand
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6137
Iscritto il: sabato 25 maggio 2002, 0:22
Località: Milano
Contatta:

Disney - MOMENTI MAGICI

Messaggio da Sand »

Riporto la notizia dell'apertura del nuovo canale online per l'acquisto dei titoli Disney in dvd e blu-ray presso dvd.it.
Disney - MOMENTI MAGICI

Suddiviso in Cartoon, Live Action, Prescolari, Natale Disney (e poi in Classici, Avventura, Principesse, Superstars e Blu-Ray), questo nuovo canale raggruppa tutti i titoli Disney disponibili. Facile da consultare e ricco di offerte:
COF. PIRATI DEI CARAIBI (4 DVD) 50% di sconto
I FRATELLI GRIMM E L' INCANTEVOLE STREGA (- 58%)
IL MISTERO DELLE PAGINE PERDUTE (1 DVD) (- 58%)
LE CRONACHE DI NARNIA - Il leone, la strega e l' armadio (1 DVD) (- 70%)
GLI ARISTOGATTI E. S. (- 47%)
GLI INCREDIBILI - Una normale famiglia di supereroi (2 DVD) (- 52%)

e così via per molti titoli.

:-21
Avatar utente
graant71
Utente
Utente
Messaggi: 963
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 17:18
Località: Firenze

Messaggio da graant71 »

"Fantasia" non c'é!!! :conf

EDIT: ...sono stato promosso "Utente" con ben tre statuette :cof
Immagine
Avatar utente
rmontaruli
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4595
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2003, 16:59
Località: Milano

Messaggio da rmontaruli »

graant71 ha scritto:"Fantasia" non c'é!!! :conf
Fantasia e' fuori catalogo da un bel pezzo.
ATTENZIONE!
Tutti i DVD distribuiti da Warner Home Video sono prodotti non commestibili.
Se accidentalmente ingeriti possono nuocere gravemente alla salute.
Avatar utente
graant71
Utente
Utente
Messaggi: 963
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 17:18
Località: Firenze

Messaggio da graant71 »

rmontaruli ha scritto:
graant71 ha scritto:"Fantasia" non c'é!!! :conf
Fantasia e' fuori catalogo da un bel pezzo.
Ma come si fa a saperlo?
Immagine
Avatar utente
ivs
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2002, 21:26
Località: Cagliari

Messaggio da ivs »

graant71 ha scritto:
rmontaruli ha scritto:
graant71 ha scritto:"Fantasia" non c'é!!! :conf
Fantasia e' fuori catalogo da un bel pezzo.
Ma come si fa a saperlo?
Perchè non lo stampano più da data immemore, nei negozi è introvabile e online il valore si aggira ben oltre i 100 € a copia. ;)
Avatar utente
graant71
Utente
Utente
Messaggi: 963
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 17:18
Località: Firenze

Messaggio da graant71 »

Più di 100 euro???? :!! .....ma che é d'oro? Sai che dispiacere quando ricomparirà a 19,90 euro ... :-27
Immagine
Avatar utente
ivs
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2002, 21:26
Località: Cagliari

Messaggio da ivs »

graant71 ha scritto:Più di 100 euro???? :!! .....ma che é d'oro? Sai che dispiacere quando ricomparirà a 19,90 euro ... :-27
Magari tra qualche anno. La Disney segue regole ferree nello stampare i 'classici', che sinora non sono mai state violate.

E' per questo che il collezionismo Disney è l'unico garantito al limone (nonchè quello che ci manda in rovina). ;)
Avatar utente
dragonfriend
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1097
Iscritto il: venerdì 16 agosto 2002, 13:54
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da dragonfriend »

ivs ha scritto:
graant71 ha scritto:Più di 100 euro???? :!! .....ma che é d'oro? Sai che dispiacere quando ricomparirà a 19,90 euro ... :-27
Magari tra qualche anno. La Disney segue regole ferree nello stampare i 'classici', che sinora non sono mai state violate.

E' per questo che il collezionismo Disney è l'unico garantito al limone (nonchè quello che ci manda in rovina). ;)
Ma sono regole che valgono anche per i classici pixar?
siete artisti in erba e cercate spazio? www.tapirulan.it

il mio blog: http://blog.tapirulan.it/kamalafilm

"Sons of Gondor, of Rohan, my brothers! I see in your eyes, the same fear that would take the heart of me. A day may come when the courage of men fails. When we forsake our friends and break all bonds of fellowship but it is not this day. An hour of wolves and shattered shields when the age of Men comes crashing down. But it is not this day. This day we fight!
By all that you hold dear on this good earth…I bid you stand, Men of the West!
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6661
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Messaggio da leone510 »

dragonfriend ha scritto:
ivs ha scritto:
graant71 ha scritto:Più di 100 euro???? :!! .....ma che é d'oro? Sai che dispiacere quando ricomparirà a 19,90 euro ... :-27
Magari tra qualche anno. La Disney segue regole ferree nello stampare i 'classici', che sinora non sono mai state violate.

E' per questo che il collezionismo Disney è l'unico garantito al limone (nonchè quello che ci manda in rovina). ;)
Ma sono regole che valgono anche per i classici pixar?
Finora i Pixar sono tutti disponibili, tranne il digipack doppio disco di Monsters & Co. (che io sono riuscito ad accaparrarmi ad un prezzo onesto, 40 euro, sigillato ovviamente) , ma a differenza di Biancaneve, qui puoi almeno trovare in giro l'edizione disco singolo a buon prezzo!
Cmq tra un pò di tempo la disney ripubblicherà "Pinocchio" e poi anche "Biancaneve, entro il 2009 sicuramente, almeno il primo!
Per "Fantasia" e "Fantasia 2000" non si sa ancora niente, e lo stesso dicasi per Aladdin e "Il re leone"! :-21
Avatar utente
Reddy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1349
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 16:04

Re: Disney - MOMENTI MAGICI

Messaggio da Reddy »

Spulciando su ultimatedisney leggo che nel 2010, oltre la Bella e la Bestia, dovrebbe arrivare Fantasia in un box da 3 dischi contenente anche Fantasia 2000 + extras...

qualcuno sa di notizie più precise?

PS: Io ho scritto dovrebbe, ma lì lo danno per certo da fonti ufficiali Disney...
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6661
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: Disney - MOMENTI MAGICI

Messaggio da leone510 »

Reddy ha scritto:Spulciando su ultimatedisney leggo che nel 2010, oltre la Bella e la Bestia, dovrebbe arrivare Fantasia in un box da 3 dischi contenente anche Fantasia 2000 + extras...

qualcuno sa di notizie più precise?

PS: Io ho scritto dovrebbe, ma lì lo danno per certo da fonti ufficiali Disney...


Speriamo, con Fantasia completo quasi la collezione, l'idea del cofanetto con ambo i film + extra è splendida! :pray
Avatar utente
Reddy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1349
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 16:04

Re: Disney - MOMENTI MAGICI

Messaggio da Reddy »

@Leone
Allora, ho letto con più attenzione. Con una certa sorpresa noto che la 3 dischi è uscita nel 2000 (!!!) in R1
"Walt Disney’s experimental masterpiece Fantasia won two honorary Oscars for its innovative use of animation and music. Most recently released in 2000, the restored and remastered Fantasia Platinum Edition will be available in 2010. Alongside this release, a newly restored and remastered Fantasia 2000 Platinum Edition, will be available. Fantasia 2000 begins where its predecessor, Fantasia, left off, with seven completely new segments and the return of the popular “The Sorcerer’s Apprentice”, featuring breathtaking images coupled with classical music favorites.

In conjunction with these releases, Destino, the unfinished animated feature film created by Walt Disney and famed surrealist painter Salvador Dali will release. Begun in 1946, it was rediscovered in 2003 and completed by Walt’s nephew, Roy E. Disney. The collaboration between these two legendary artists will be available to own for the first time along with an all-new feature-length documentary that examines the surprising partnership between Dali and Disney. "

Poi nella scheda delle varie edizioni leggo questo
"March 2010: new Platinum Edition DVD & Blu-ray release; Press Release
1.33:1, DD/DTS 5.0, THX-certified, 2 audio commentaries, documentary
3-disc CE: making-of segments, "The Fantasia That Never Was" abandoned
sequences, trailers, TV spots & posters, Fantasia 2000"

Altro non so
(fonte ultimatedisney.com)
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6661
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: Disney - MOMENTI MAGICI

Messaggio da leone510 »

Grazie Reddy! :-21
Avatar utente
sandman
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4651
Iscritto il: lunedì 6 gennaio 2003, 22:19
Località: Sicilia

Re: Disney - MOMENTI MAGICI

Messaggio da sandman »

Certo che è uscita la 3 dischi. Anche in R2 UK. Appena ho un attimo faccio qualche foto.
Fa.Gian.
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 65
Iscritto il: sabato 31 gennaio 2009, 11:36

Re: Disney - MOMENTI MAGICI

Messaggio da Fa.Gian. »

"Destino" ?

Era da un pezzo che volevo vedere qualcosa, ma dopo aver visionato degli spezzoni, mi pare che sia il caso in cui il "dietro le quinte" è più interessante dell'opera in se

Non tanto per l'ermetico surrealismo di Dalì, quanto per il fatto che il corto ... NON è animato nemmeno decentemente

Ma non stiamo parlando di immagini fisse come "Belladonna" di Tezuka, quanto di animazioni "al risparmio" fatte con scorciatoie, alla faccia delle intenzioni dei due autori originali.

Spero di ricredermi quando lo vedrò integralmente, ma per ora è una delusione cocentissima :no
Avatar utente
Reddy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1349
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 16:04

Re: Disney - MOMENTI MAGICI

Messaggio da Reddy »

Nun zo ragazzi, io non ho nulla di Fantasia in collezione, riporto solo quello che ho trovato lurkando...
@Sandman
Non stare a diventar matto con le foto, fai prima a mandarmi a casa il cofanetto, se vuoi ti do l'indirizzo :lol
Avatar utente
sandman
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4651
Iscritto il: lunedì 6 gennaio 2003, 22:19
Località: Sicilia

Re: Disney - MOMENTI MAGICI

Messaggio da sandman »

Reddy ha scritto:Nun zo ragazzi, io non ho nulla di Fantasia in collezione, riporto solo quello che ho trovato lurkando...
@Sandman
Non stare a diventar matto con le foto, fai prima a mandarmi a casa il cofanetto, se vuoi ti do l'indirizzo :lol
Se non ricordo male sei siciliano come me. In tal caso ti faccio una bella consegna a casa! :-9
Rispondi