PS3 e Sony.....mazzate sui denti!

PC, Playstation, X-Box...

Moderatore: darkglobe

Rispondi
Avatar utente
Hellboy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1941
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 21:32

Messaggio da Hellboy »

Elim Garak ha scritto:Sono TERRORIZZATO all'idea di incotrarti.
^__^

Comunque ho l'impressione che già ci siamo sfidati una volta, ricordo l'alias perché il pinguino è il mio animale preferito. Andrò a controllare nell'elenco dei giocatori incontrati.

Per quanto riguarda l'essere imbattibile... aspetta a incontrarmi! ^__^

Fra poco mando la richiesta per inserirti nella lista. ;-D
Uhmmm... spesso ci gioca la mia ragazza a Buzz on-line, anzi, lei è quasi addicted, io non mi ricordo, figurati se non ti avrei aggiunto subito leggendo Elim_Garak. :-)

Cmq se ti interessa ho anche creato un MyBuzz chiamato "Cinecuriosità", se vuoi farci una partita :-)

Stasera accetto la richiesta.

Ciao :-21
Immagine
Avatar utente
Elim Garak
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3604
Iscritto il: mercoledì 14 gennaio 2004, 16:40
Località: Ardea (Roma)

Messaggio da Elim Garak »

Ho controllato e in effetti non ci siamo mai incontrati. Proverò il tuo MyBuzz, anche perché voglio completare tutti i trofei. ^__^

Ti ho inviato la richiesta.
Ciao e a presto!

Il mondo è quadrato e saltella con noi!

http://www.intervocative.com/dvdcollect ... /ElimGarak
http://www.kimonoflaminia.it
Avatar utente
Hellboy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1941
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 21:32

Messaggio da Hellboy »

Elim Garak ha scritto:Ho controllato e in effetti non ci siamo mai incontrati. Proverò il tuo MyBuzz, anche perché voglio completare tutti i trofei. ^__^

Ti ho inviato la richiesta.
Che brutta figura ieri sera! :-26 :-28

Sono stato io la capra di un paio di post sopra. :-4

Ma la prossima volta... :-29 :-)

Ciao :-21
Immagine
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

per caso qualcuno di voi ha Top Spin? Io ci gioco esclusivamente online, visto che l'intelligenza artificiale del computer è paragonabile a quella della capra di cui state parlando :) Se volete giocare io sono qui :)
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
Hellboy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1941
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 21:32

Messaggio da Hellboy »

Purtroppo non ce l'ho.

Io online ci sono con COD4, GTA IV, Buzz e Burnout paradise.

Ciao :-21
Immagine
Avatar utente
sandman
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4651
Iscritto il: lunedì 6 gennaio 2003, 22:19
Località: Sicilia

Messaggio da sandman »

@ Elim e Hellboy: spero di prendere Buzz entro Natale, così ci divertiamo un po'. :-23
Ma davvero non c'è la chat vocale? Sulla 360 è praticamente di base per ogni gioco online...

Ad ogni modo, per chi gioca online su 360 mi diletto a Call of Duty 4 e Uno (una droga!). Su PS3 ho solo Motorstorm, ci hi giocato pochissimo e non sono mai riuscito a fare una partita online. :-4
Avatar utente
Hellboy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1941
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 21:32

Messaggio da Hellboy »

sandman ha scritto:@ Elim e Hellboy: spero di prendere Buzz entro Natale, così ci divertiamo un po'. :-23
Ma davvero non c'è la chat vocale? Sulla 360 è praticamente di base per ogni gioco online...

Ad ogni modo, per chi gioca online su 360 mi diletto a Call of Duty 4 e Uno (una droga!). Su PS3 ho solo Motorstorm, ci hi giocato pochissimo e non sono mai riuscito a fare una partita online. :-4
La chat vocale c'è in ogni gioco on-line anche sulla PS3 (tranne in Buzz! purtroppo), e puoi usare qualsiasi auricolare Bluetooth per telefonino.

Perchè non sei riuscito a giocare on-line con Motorstorm? A quello che si legge c'è ancora una marea di gente che ci gioca.

Ciao :-21
Immagine
Avatar utente
sandman
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4651
Iscritto il: lunedì 6 gennaio 2003, 22:19
Località: Sicilia

Messaggio da sandman »

Hellboy ha scritto:
sandman ha scritto:@ Elim e Hellboy: spero di prendere Buzz entro Natale, così ci divertiamo un po'. :-23
Ma davvero non c'è la chat vocale? Sulla 360 è praticamente di base per ogni gioco online...

Ad ogni modo, per chi gioca online su 360 mi diletto a Call of Duty 4 e Uno (una droga!). Su PS3 ho solo Motorstorm, ci hi giocato pochissimo e non sono mai riuscito a fare una partita online. :-4
La chat vocale c'è in ogni gioco on-line anche sulla PS3 (tranne in Buzz! purtroppo), e puoi usare qualsiasi auricolare Bluetooth per telefonino.

Perchè non sei riuscito a giocare on-line con Motorstorm? A quello che si legge c'è ancora una marea di gente che ci gioca.

Ciao :-21
Bene, mi prenderò l'auricolare. Peccato non funzioni in Buzz.
A Motorstorm ho provato a fare una partita selezionando come area di gioco l'Europa e non mi pare ci fossero tante persone. Ho provato a partecipare a due o tre gare ma non partivano mai. Boh, forse non sono capace io...
Riproverò.
Avatar utente
Elim Garak
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3604
Iscritto il: mercoledì 14 gennaio 2004, 16:40
Località: Ardea (Roma)

Messaggio da Elim Garak »

Mah... Alla fin fine in Buzz non credo che servirebbe a molto.
Comunque la cosa davvero complicata è trovare un momento in cui gli amici non sono impegnati in una partita per giocare insieme.

Sei lì che vedi un amico online, carichi buzz e crei la partita.
Dopo 10 minuti pensi "Ma forse sta giocando a qualcos'altro...".
Cancelli la partita amici e inizi una normale partita online.
Alla fine, trovi l'avviso "Il tuo amico ti ha invitato a una partita online, Premi il buzz per accettare".
Lo fai, aspetti circa 30 secondi e scopri che la richiesta è scaduta (anche lui si è rotto di aspettarti 20 minuti, giustamente).
Crei una nuova partita amici e... si ricomincia!!! ^__^
Ciao e a presto!

Il mondo è quadrato e saltella con noi!

http://www.intervocative.com/dvdcollect ... /ElimGarak
http://www.kimonoflaminia.it
Avatar utente
Hellboy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1941
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 21:32

Messaggio da Hellboy »

Elim Garak ha scritto:Mah... Alla fin fine in Buzz non credo che servirebbe a molto.
Comunque la cosa davvero complicata è trovare un momento in cui gli amici non sono impegnati in una partita per giocare insieme.

Sei lì che vedi un amico online, carichi buzz e crei la partita.
Dopo 10 minuti pensi "Ma forse sta giocando a qualcos'altro...".
Cancelli la partita amici e inizi una normale partita online.
Alla fine, trovi l'avviso "Il tuo amico ti ha invitato a una partita online, Premi il buzz per accettare".
Lo fai, aspetti circa 30 secondi e scopri che la richiesta è scaduta (anche lui si è rotto di aspettarti 20 minuti, giustamente).
Crei una nuova partita amici e... si ricomincia!!! ^__^
Infatti l'altra sera a noi succedeva così :-)
Il problema è che non si può uscire durante la partita a meno di uscire dal gioco e rilanciarlo, o staccare la connessione.

Per fortuna ci sono i msg in gioco x avvisarsi.

Cmq domani sera io ci sono per la rivincita :-29
Solo che con te: Musica (Qualsiasi), Cinemania, Televisione, Cartoni animati, Natura sono da scartare perchè le sai tutte. Mi rimane Stile e Cibo :-)

E stavolta non mi faccio suggerire dalla mia ragazza, che le risposte esatte le vengono in mente dopo che mi ha fatto premere. :-)

Hai provato il mio MyBuzz? Com'è?
I caratteri delle domande da inserire sono pochi quindi ho dovuto cambiare un sacco di domande che volevo fare, ovviamente le sapevi tutte ;)

Ciao :-21
Immagine
Avatar utente
Elim Garak
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3604
Iscritto il: mercoledì 14 gennaio 2004, 16:40
Località: Ardea (Roma)

Messaggio da Elim Garak »

Per uscire dalla partita in corso non basta premere tutti e quattro i pulsanti colorati contemporaneamente?

Per quanto riguarda le materie... beh, sicuramente qualunque cosa che abbia a che fare anche lontanamente con lo sport non è il mio campo. Anche la geografia confesso che un po' mi intimorisce. Non pensavo di essere forte in natura, probabilmente sono stato solo molto fortunato.

Per la musica... In realtà me la cavo molto bene solo in "musica datata" e "musica anni '80" (sai, l'età...) nelle altre devo avere fortuna. ^__^

Sono sincero: ho dimenticato di provare il tuo mybuzz ma PROMETTO solennemente di farlo al più presto. A questo proposito, ci sono 21 quiz creati da me sugli argomenti più diversi (da Alice Cooper al doppiaggio, dalle parole difficili italiane al "quiz all'incontrario" in cui bisogna rispondere sbagliato).

Sandman... Non aspettare Natale, perché per allora sapremo tutte le risposte a memoria!!! ^__^
Ciao e a presto!

Il mondo è quadrato e saltella con noi!

http://www.intervocative.com/dvdcollect ... /ElimGarak
http://www.kimonoflaminia.it
Avatar utente
Hellboy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1941
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 21:32

Messaggio da Hellboy »

Elim Garak ha scritto:Per uscire dalla partita in corso non basta premere tutti e quattro i pulsanti colorati contemporaneamente?
Non ci ho provato. Stasera mentre giochiamo se perdo provo :-) :-29
Elim Garak ha scritto: Per quanto riguarda le materie... beh, sicuramente qualunque cosa che abbia a che fare anche lontanamente con lo sport non è il mio campo. Anche la geografia confesso che un po' mi intimorisce. Non pensavo di essere forte in natura, probabilmente sono stato solo molto fortunato.

Per la musica... In realtà me la cavo molto bene solo in "musica datata" e "musica anni '80" (sai, l'età...) nelle altre devo avere fortuna. ^__^
Beh quella dell'albero che puzza di carne marcia quando fiorisce o la sai o la becchi per cu*o. Cmq stasera rivincita. :-)
Elim Garak ha scritto: Sono sincero: ho dimenticato di provare il tuo mybuzz ma PROMETTO solennemente di farlo al più presto. A questo proposito, ci sono 21 quiz creati da me sugli argomenti più diversi (da Alice Cooper al doppiaggio, dalle parole difficili italiane al "quiz all'incontrario" in cui bisogna rispondere sbagliato).
Li provo, non ho giocato a molti MyBuzz!, stasera nell'attesa li provo. Così almeno mi sblocco i trofei.
Elim Garak ha scritto: Sandman... Non aspettare Natale, perché per allora sapremo tutte le risposte a memoria!!! ^__^
Già Sandman x Natale saremo onniscienti. Però ci sono le domande aggiuntive sul PSNetwork da comprare. :-)

Tra l'altro io Buzz! con i buzzer l'ho pagato 30 €. Da Blockbuster c'era lo sconto di 10 € e costava tipo 49 invece di 59, poi avevo fatto supervalutare 2 vecchissimi giochi PSP a 10 € l'uno :-)

Cmq ne vale la pena, soprattutto quando ci sono amici sia online che a casa.

Ciao :-21
Immagine
Avatar utente
sandman
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4651
Iscritto il: lunedì 6 gennaio 2003, 22:19
Località: Sicilia

Messaggio da sandman »

Hellboy ha scritto:Sandman... Non aspettare Natale, perché per allora sapremo tutte le risposte a memoria!!! ^__^

Già Sandman x Natale saremo onniscienti. Però ci sono le domande aggiuntive sul PSNetwork da comprare. :-)

Tra l'altro io Buzz! con i buzzer l'ho pagato 30 €. Da Blockbuster c'era lo sconto di 10 € e costava tipo 49 invece di 59, poi avevo fatto supervalutare 2 vecchissimi giochi PSP a 10 € l'uno :-)

Cmq ne vale la pena, soprattutto quando ci sono amici sia online che a casa.

Ciao :-21
Il problema è che ho una lista enorme di cose da acquistare. Magari a Natale con la tredicesima mi pesano meno. Tra l'altro vorrei prendermi il nuovo Guitar Hero con tutti gli strumenti e mi sa che a meno di 200 euro non si trova. Ad ogni modo farò un salto al blockbuster magari portando qualche gioco usato...
Avatar utente
Imatan
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4925
Iscritto il: martedì 30 marzo 2004, 19:59
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Imatan »

Io mi sto divertendo da matti con un gioco semplice semplice: High Velocity Bowling
Avatar utente
sandman
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4651
Iscritto il: lunedì 6 gennaio 2003, 22:19
Località: Sicilia

Messaggio da sandman »

Imatan ha scritto:Io mi sto divertendo da matti con un gioco semplice semplice: High Velocity Bowling
C'è anche la demo oppure bisogna per forza acquistarlo senza poterlo provare?
Avatar utente
Imatan
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4925
Iscritto il: martedì 30 marzo 2004, 19:59
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Imatan »

Va acquistato: 8€
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

Imatan ha scritto:Io mi sto divertendo da matti con un gioco semplice semplice: High Velocity Bowling
sì, l'ho acquistato anche io. Sul PlayStation Network USA costa di meno, comunque ;)
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
sandman
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4651
Iscritto il: lunedì 6 gennaio 2003, 22:19
Località: Sicilia

Messaggio da sandman »

Avendo già quello per Wii (contenuto in Wii Sports) non vorrei fosse un acquisto "doppio". Si può giocare online contro altri avversari?
Avatar utente
Imatan
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4925
Iscritto il: martedì 30 marzo 2004, 19:59
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Imatan »

No. Soltanto la classifica generale va online
Avatar utente
Elim Garak
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3604
Iscritto il: mercoledì 14 gennaio 2004, 16:40
Località: Ardea (Roma)

Messaggio da Elim Garak »

Al momento appena ho un secondo libero mi fiondo sulla beta di Little Big Planet (sì, io ce l'ho! Con il parlato in giapponese e il testo su schermo in italiano, ma ce l'ho! ^__^). Che cosa incredibile si sono inventati! Assolutamente il capolavoro rivoluzionario che si dice, oltra al fatto di inventare il Game 2.0.
Ciao e a presto!

Il mondo è quadrato e saltella con noi!

http://www.intervocative.com/dvdcollect ... /ElimGarak
http://www.kimonoflaminia.it
Avatar utente
Hellboy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1941
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 21:32

Messaggio da Hellboy »

Elim Garak ha scritto:Al momento appena ho un secondo libero mi fiondo sulla beta di Little Big Planet (sì, io ce l'ho! Con il parlato in giapponese e il testo su schermo in italiano, ma ce l'ho! ^__^). Che cosa incredibile si sono inventati! Assolutamente il capolavoro rivoluzionario che si dice, oltra al fatto di inventare il Game 2.0.
Come ho detto ieri, sto' a rosicà, non sono riuscito a prendere la Key per downloadare la beta purtroppo. :-4

Ho ancora una speranza avendo partecipato a una Little Big Challenge sul blog di LBP.

Cmq se hai voglia posta le tue impressioni, approfondite mi raccomando, qui, grazie

Ciao :-21
Immagine
Rispondi