Batman - The Animated Series

Il mondo dell'animazione, cartoni animati Disney, Pixar, Anime e tutto il resto.

Moderatori: darkglobe, rmontaruli

Rispondi
Avatar utente
Pharies
Utente
Utente
Messaggi: 995
Iscritto il: venerdì 18 novembre 2005, 13:42
Contatta:

Batman - The Animated Series

Messaggio da Pharies »

Ciao a tutti...ho preso le prime due stagioni della serie in questione ma, se ho ben capito, la terza e la quarta stagione in Italia non si trovano....dove posso trovarle con audio ita? Grazie per ogni risposta, con la Justice League ormai mi son rassegnato...

:-9
[align=center]Save the cheerleader. Save the World.[/align]
[align=center]Immagine[/align]
Avatar utente
Hellboy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1941
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 21:32

Messaggio da Hellboy »

Ciao, mi ero informato anche io un po' di tempo fa su questa serie.
Mi è stato pressochè impossibile capire esattamente quante puntate sono state fatte per ogni serie, nei siti che ho trovato ognuno dava un numero diverso, e soprattutto quante ne sono arrivate in Italia e come. I DvD che vendono racchiudono più o meno la prima e parte della seconda. Poi ci sono altri DvD che raggruppano puntate con lo stesso soggetto, es catwoman, il pinguino ecc...ecc...
In più ci sono 2 o 3 lungometraggi.

Se riesci a capirci qualcosa di più e lo vuoi condividere mi faresti un favore :-)

Cmq qui c'è la pagina di Wikipedia sulla serie che da come numero di puntate 85 di cui 65 come Batman e le altre 20 come Batman e Robin. In più segnala 3 lungometraggi per l'Hme Video.

Il tutto sta nel capire in Italia quanti ne sono stati pubblicati e come.

Qui invece c'è il sito "ufficiale" della serie in inglese con anche l'elenco degli episodi.


Ciao :-21
Immagine
Rispondi