Domanda difficile, io sono andato sul sito www.amazon.fr mi sono loggato ho aggiunto al carrello il BD e poi quando inserisco i miei dati per la spedizione vado sul menu a tendina e seleziono ITALIA premo continua, risultato... PAESE ERRATO e non mi fa continuareQuarry ha scritto:Amazon.fr spedisce regolarmente in Italia. Hai acquistato dal sito o dal market place?inglesino ha scritto:Qualcuno mi spiega perchè amazon.fr non spedisce in Italia, o quanto meno non accetta i miei dati per la spedizione di NEMICO PUBBLICO. In alternativa qualcuno sa dirmi dove posso comperarlo sempre in Francia.. visto che c'è l'audio ita?
Acquistare online, i siti e le vostre domande
Moderatori: darkglobe, Billy, rick_13
Re: Acquistare online, i siti e le vostre domande
Re: Acquistare online, i siti e le vostre domande
scusate un'altra domanda, ho mandato una mail a play rispondendo a quella che loro mi avevano inviato ma mi è arrivata come risosta la seguente mail:
****THIS MAILBOX IS UNATTENDED*****
Please contact Play.com by visiting www.play.com/helpdesk
****PLEASE DO NOT REPLY TO THIS EMAIL****
mi potete dare l'indirizzo giusto a cui inviare le mail?
grazie
****THIS MAILBOX IS UNATTENDED*****
Please contact Play.com by visiting www.play.com/helpdesk
****PLEASE DO NOT REPLY TO THIS EMAIL****
mi potete dare l'indirizzo giusto a cui inviare le mail?
grazie
- Quarry
- Utente Avanzato
- Messaggi: 4576
- Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 18:24
- Località: Piacenza
Re: Acquistare online, i siti e le vostre domande
Dalle FAQBilly ha scritto:scusate un'altra domanda, ho mandato una mail a play rispondendo a quella che loro mi avevano inviato ma mi è arrivata come risosta la seguente mail:
****THIS MAILBOX IS UNATTENDED*****
Please contact Play.com by visiting http://www.play.com/helpdesk
****PLEASE DO NOT REPLY TO THIS EMAIL****
mi potete dare l'indirizzo giusto a cui inviare le mail?
grazie
Vorrei contattare Play.com per ricevere informazioni su un oggetto. Come posso fare? Esiste un indirizzo email a cui fare riferimento?
Purtroppo ormai è diventato arduo contattare Play.com, se non telefonicamente (ovviamente in lingua inglese). Play.com ha sostituito la pagina dei contatti con una spesso inutile pagina di FAQ, il famigerato Help Desk, ma continuano ad essere operative quattro caselle e-mail: customer.support@play.com, info@play.com, terms@play.com e support@play.com. In seguito all'invio di e-mail a questi indirizzi, arriverà un messaggio automatico di risposta in cui si viene avvertiti che quelle caselle e-mail non sono monitorate (ad esempio col testo "This mailbox is unattended"). Non crederci! Continua a mandare l'email se non ti rispondono, insisti e insisti ancora, prima o poi si stancheranno e ti risponderanno. Inoltre, generalmente, Play.com non dà informazioni supplementari sui propri prodotti, oltre alle informazioni scritte nella corrispondente scheda del prodotto.
Re: Acquistare online, i siti e le vostre domande
grazie Quarry, sempre gentilissimo.
io avevo scritto a info@play.com, quindi continuerò ad insistere lì
io avevo scritto a info@play.com, quindi continuerò ad insistere lì
Re: Acquistare online, i siti e le vostre domande
OK, ora ci sono riuscito ma non ho visto nessuna mail di conferma dell'ordine ne i soldi mi sono stati scalati dalla carta di credito. Anche loro come molti prelevano il giorno che spediscono?inglesino ha scritto:Domanda difficile, io sono andato sul sito http://www.amazon.fr mi sono loggato ho aggiunto al carrello il BD e poi quando inserisco i miei dati per la spedizione vado sul menu a tendina e seleziono ITALIA premo continua, risultato... PAESE ERRATO e non mi fa continuareQuarry ha scritto:Amazon.fr spedisce regolarmente in Italia. Hai acquistato dal sito o dal market place?inglesino ha scritto:Qualcuno mi spiega perchè amazon.fr non spedisce in Italia, o quanto meno non accetta i miei dati per la spedizione di NEMICO PUBBLICO. In alternativa qualcuno sa dirmi dove posso comperarlo sempre in Francia.. visto che c'è l'audio ita?
- Quarry
- Utente Avanzato
- Messaggi: 4576
- Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 18:24
- Località: Piacenza
Re: Acquistare online, i siti e le vostre domande
Siinglesino ha scritto: OK, ora ci sono riuscito ma non ho visto nessuna mail di conferma dell'ordine ne i soldi mi sono stati scalati dalla carta di credito. Anche loro come molti prelevano il giorno che spediscono?
Re: Acquistare online, i siti e le vostre domande
io Billy proverei a scrivere anche customer.support@play.comBilly ha scritto:grazie Quarry, sempre gentilissimo.
io avevo scritto a info@play.com, quindi continuerò ad insistere lì
"Party's over. We are at war." - MyCollection
Re: Acquistare online, i siti e le vostre domande
ok rick, ci provo
Re: Acquistare online, i siti e le vostre domande
play mi ha risposto dicendo che praticamente non hanno ancora ricevuto il pacco. mi hanno chiesto di indicargli un riferimento per rintracciare il pacco ma naturalmente le nostre poste per la prioritaria non lasciano riferimenti quindi non so che dirgli.
Re: Acquistare online, i siti e le vostre domande
cavolo Billy, come al solito le ns poste sono tra le + lente al mondo!! adesso non ci resta che sperare nella consegna...
un pò di pazienza... vedrai che ce la farai!!!
un pò di pazienza... vedrai che ce la farai!!!
"Party's over. We are at war." - MyCollection
Re: Acquistare online, i siti e le vostre domande
TheHut, a 10 giorni dall'ordine di "ForrestGump" ancora nulla
Brutto presentimento!
Brutto presentimento!
Re: Acquistare online, i siti e le vostre domande
mmm... strano. ingle ma ti risulta spedito?
"Party's over. We are at war." - MyCollection
Re: Acquistare online, i siti e le vostre domande
Yes, già da 10 giorni
Re: Acquistare online, i siti e le vostre domande
un pò di pazienza e vedrai che questa settimana arriverà!!! so che in UK hanno problemi con la Royal Mail... nn disperare ingle!!!
"Party's over. We are at war." - MyCollection
Re: Acquistare online, i siti e le vostre domande
Ma se ordini 10 Film da PLAY, me lo spediscono uno alla volta?
Ho ordinato una doppietta ed uno viene segnato spedito mentre l'altro ancora no
Ho ordinato una doppietta ed uno viene segnato spedito mentre l'altro ancora no
Re: Acquistare online, i siti e le vostre domande
Fanno 10 pacchetti, di solito. Tutto normale, quindiinglesino ha scritto:Ma se ordini 10 Film da PLAY, me lo spediscono uno alla volta?
Ho ordinato una doppietta ed uno viene segnato spedito mentre l'altro ancora no
Say, where did I see this guy?
In Red River?
Or A Place in the Sun?
Maybe the Misfits?
Or From Here to Eternity?
Saluti, B.
In Red River?
Or A Place in the Sun?
Maybe the Misfits?
Or From Here to Eternity?
Saluti, B.
Re: Acquistare online, i siti e le vostre domande
Ciao a tutti. E' il mio primo post e purtroppo devo incomincare con la richiesta di un aiuto da parte vostra. Ho effettuato un ordine da amazon.de per un valore di circa 200 euro. Successivamente ho cercato di annullare l'ordine da solo ma risultava già in spedizione quindi ho provato a contattare l'assistenza tramite mail con la semplice domanda " è possibile annullare l'ordine ? " Mi rispondo che dopo la mia richiesta l'ordine è stato annullato...............peccato però che mi hanno scalato i soldi dalla carta di credito. Li ricontatto dicendo quando riavrò i soldi o nel caso di ripristinare l'ordine ma loro rispondono che non gli risulta di aver prelevato ( a me si però). Io insisto e mi dicono di inviare via fax l'estartto conto della carta o il numero EDIFACT ( che non so come si faccia ad avere con la postepay). Come posso fare ????????? Vi prego di darmi un aiuto
- Quarry
- Utente Avanzato
- Messaggi: 4576
- Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 18:24
- Località: Piacenza
Re: Acquistare online, i siti e le vostre domande
Probabilmente sulla Postepay è ancora registrata la prenotazione dell'importo ma non l'addebito. Di regola con il mese entrante la prenotazione viene annullata e i soldi tornano disponibili
Re: Acquistare online, i siti e le vostre domande
Spero davvero che sia così ! Appena ho novità vi terrò aggiornati, intanto grazie per l'aiuto
Re: Acquistare online, i siti e le vostre domande
Ho acquistato nei giorni scorsi un Blu Ray su Amazon.com e uno su Amazon.fr oggi mi "loggo" per vedere lo stato degli ordini e in entrambi i casi non visualizzo gli ordini fatti, faccio anche una ricerca degl'ultimi sei mesi ma nada de nada. Premetto che ho la ricevuta online che ti manda amazon e qualsiasi sito ogni volta che completi un ordine ma non c'è traccia nel mio account
Re: Acquistare online, i siti e le vostre domande
Jimny ha scritto:Spero davvero che sia così ! Appena ho novità vi terrò aggiornati, intanto grazie per l'aiuto
Grazie ancora dell'aiuto, l'importo è tornato nel saldo disponibile ieri
Re: Acquistare online, i siti e le vostre domande
ho appena piazzato una tripletta su dvd-store.
ho scelto per la prima volta spedizione tramite posta prioritaria (fino ad ora avevo fatto sempre tramite corriere).
la domanda è: come fanno il pacchetto?
un unico pacco o 3 pacchetti?
inoltre solo 1 dei 3 dischi è attualmente disponibile, quello intanto me lo mandano oppure aspettano che siano disponibili tutti e 3 prima di spedire?
ho scelto per la prima volta spedizione tramite posta prioritaria (fino ad ora avevo fatto sempre tramite corriere).
la domanda è: come fanno il pacchetto?
un unico pacco o 3 pacchetti?
inoltre solo 1 dei 3 dischi è attualmente disponibile, quello intanto me lo mandano oppure aspettano che siano disponibili tutti e 3 prima di spedire?
- crossroads
- Utente Avanzato
- Messaggi: 6067
- Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36
Re: Acquistare online, i siti e le vostre domande
ciao billy ... dvdstore fa un pacchetto solo con i tre bluray ( quello standard con le bolle interne per intenderci formato a4)... se uno manca all'appello , aspettano che arrivi e poi ti spediscono il pacco ... di solito ci mettono un 5 giorni a reperire un titolo .
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Re: Acquistare online, i siti e le vostre domande
ho capito, grazie cross
- crossroads
- Utente Avanzato
- Messaggi: 6067
- Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36
Re: Acquistare online, i siti e le vostre domande
your welcome Billy ... sempre a disposizione !
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a