[Editori] Sinister Film

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
Anacleto

Re: [Editori] Sinister Film

Messaggio da Anacleto »

Ma anche "Cinque corpi senza testa" era stato editato tempo fa dalla Kinos o erro?
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6661
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: [Editori] Sinister Film

Messaggio da leone510 »

Preso "Il collezionista" e "Hallucination", alla feltri a 9,99 l'uno ("Hallucination" ha l'amaray trasparente), se non volete rischiare aspettate massimo martedi per le recensioni, non mancherò! :-21
March Hare
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1237
Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 16:59

Re: [Editori] Sinister Film

Messaggio da March Hare »

Prince Richard ha scritto:Che bello, miei "5 corpi senza Testa" (lo aspettavo da quando March Here me l'ha fatto scoprire :-21 )
Secondo me anche "Gli occhi degli altri" (dove c'è la stessa attrice e doppiatrice) ti piacerebbe molto, se non l'hai già visto ;)
Sconsiglio invece vivamente a tutti "La regina di Venere": una porcheria indicibile che neanche il gran doppiaggio CDC riesce a salvare.
Immagine
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Editori] Sinister Film

Messaggio da oliver70 »

E si La regina di Venere è proprio trash,comunque per questo molti lo apprezzano anche se sul genere preferisco Flesh Gordon(con la E) versione erotico-fantastica del famoso fumetto e distribuita in dvd dalla Storm e dalla Passworld.
Comunque io sono contento soprattutto per Ho sposato un mostro e Gli uomini coccodrillo.
Poi anche i 2 Castle con la Crawford sono (per me )da prendere.
Di Dietro la porta chiusa ho l'edizione griffe che non è orrenda anche se manca di sottotitoli :no .
Certo se è una vera edizione speciale potrei riprenderlo anche perchè l'edizione che ho l'ho presa all'iper nel cassone e l'ho pagata 2 euro. :-21
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3042
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] Sinister Film

Messaggio da darkglobe »

oliver70 ha scritto:Certo se è una vera edizione speciale potrei riprenderlo anche perchè l'edizione che ho l'ho presa all'iper nel cassone e l'ho pagata 2 euro. :-21
Mannaggia mi hai battuto, la mia sulla bancarella ne costava 3 :)
Avatar utente
hangingrock
Utente
Utente
Messaggi: 867
Iscritto il: martedì 18 marzo 2008, 3:00
Località: Roma

Re: [Editori] Sinister Film

Messaggio da hangingrock »

darkglobe ha scritto:
oliver70 ha scritto:Certo se è una vera edizione speciale potrei riprenderlo anche perchè l'edizione che ho l'ho presa all'iper nel cassone e l'ho pagata 2 euro. :-21
Mannaggia mi hai battuto, la mia sulla bancarella ne costava 3 :)
Anche la mia! :ok
Ultima modifica di hangingrock il lunedì 28 gennaio 2013, 0:58, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Stefy 85
Utente
Utente
Messaggi: 568
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2007, 23:17
Località: Roma
Contatta:

Re: [Editori] Sinister Film

Messaggio da Stefy 85 »

Finalmente Dietro la porta chiusa, uno dei migliori film di Lang! :plauso
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Editori] Sinister Film

Messaggio da oliver70 »

darkglobe ha scritto:Mannaggia mi hai battuto, la mia sulla bancarella ne costava 3 :)
:-27 Un mio amico l'ha preso in negozio a 9,99 :-28 :-21
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: [Editori] Sinister Film

Messaggio da luctul »

ho visto,Hallucination...video buono...ma siccome ormai è impossibile avere un prodotto senza il benchè minimo problema...segnalo che in alcuni passaggi in lingua originale...si sono dimenticati di far partire i sub....
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
KIRBY
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 258
Iscritto il: mercoledì 5 gennaio 2011, 23:19

Re: [Editori] Sinister Film

Messaggio da KIRBY »

Ho sposato un mostro venuto dallo spazio
Homicidial
La Regina Di Venere
Uomini Coccodrillo

Questi mi interessano particolarmente, spezzo una lancia per La regina di Venere per i costumi e le belle donne che ci sono dentro, sì, il film non è eccezionale ma ha quella certa atmosfera surreale.
Dietro la porta chiusa lo ho in BD, naturalmente in inglese...
Avatar utente
bubuwest
Utente
Utente
Messaggi: 588
Iscritto il: martedì 9 novembre 2010, 0:49

Re: [Editori] Sinister Film

Messaggio da bubuwest »

Anch'io ero lì lì per ordinare il bd americano della Olive di Dietro la porta chiusa, ma se la Sinister lo farà uscire in un'edizione degna di chiamarsi 'Special' potrei anche rinunciare al transfer HD e prendermi il dvd...anche perchè come da tradizione i bd della Olive, tranne rare eccezioni, non hanno uno straccio di extra e sono privi di sottotitoli in inglese, che secondo me sarebbero utilissimi non solo per chi sa bene la lingua e non vuole perdersi neanche una singola battuta, ma anche per quelli che sono ad uno stadio intermedio della lingua e che ne acquisirebbero così una domestichezza migliore!
When the legend becomes fact, print the legend.
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6661
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: [Editori] Sinister Film

Messaggio da leone510 »

Appena finito di vedere "Il collezionista" (film stupendo secondo me), il video è molto buono, due cose molto positive sono la definizione e il croma, senza sbavature!
Audio italiano d'epoca molto pulito, come extra trailer di 2 min. e mezzo e introduzione di Cozzi di 2 min. e mezzo!
Formato originale 1,85:1 rispettato e durata di 114:09 (119 quella cinematografica, che è quella riportata sul retro locandina)! :-21
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6661
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: [Editori] Sinister Film

Messaggio da leone510 »

Visto anche "Hallucination", buono il video, audio pulito ma presenta alcuni stacchetti sul parlato che spezzano le parole, una decina in tutto il film!
La durata come ben sapete è quella integrale di 91:23 (che poi integrale non è perchè... guardate l'introduzione di Cozzi, spiega bene il tutto), il formato 2,35:1 è corretto!
Durante il film vi sono una decina di scene in lingua originale con sott., a me partono in automatico sempre tranne che in due occasioni! :-21
fgaRGDE
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 97
Iscritto il: martedì 21 febbraio 2012, 20:55

Re: [Editori] Sinister Film

Messaggio da fgaRGDE »

visionato crescendo con terrore..
video: direi pulito con spuntinature e graffi quasi del tutto asenti... bello lucente il croma..presenti anche le scene di nudo
audio: stupendo audio d'epoca che valorizza la matrona danielle e e la cameriera perversa e sadica julienne...assente solamente in diversi punti
film: una bella riscoperta... uno di quei film dalle trame intriganti e misteriose....che si svolgono in un unica ampia casa chiusa con cortile e piscina
.....gradito il tocco sexy-sadico
evviva la sinister per gli sci-fi di marzo... evviva la regina di venere...IMPERDIBILE! :-9
myvincent
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: sabato 2 febbraio 2013, 14:57

conoscerei persona per condividere interesse per il cinema ,

Messaggio da myvincent »

ragazzo della provincia di torino conoscerebbe persona per condividere interesse per il cinema di una volta genere fanta horror anche drammatici e andare vedere i film di un tempo e attuali se interessata :cof
caesars
Utente
Utente
Messaggi: 504
Iscritto il: lunedì 24 maggio 2004, 8:58

Re: [Editori] Sinister Film

Messaggio da caesars »

leone510 ha scritto:Appena finito di vedere "Il collezionista" (film stupendo secondo me), il video è molto buono, due cose molto positive sono la definizione e il croma, senza sbavature!
Audio italiano d'epoca molto pulito, come extra trailer di 2 min. e mezzo e introduzione di Cozzi di 2 min. e mezzo!
Formato originale 1,85:1 rispettato e durata di 114:09 (119 quella cinematografica, che è quella riportata sul retro locandina)! :-21
Concordo al 100% col tuo giudizio sul film. Meno male che è stato fatto un buon lavoro per questo dvd (l'ho ordinato e mi deve arrivare). Per quanto riguarda la durata non dovrebbero esserci tagli (109 minuti cinematografici corrispondono a poco più di 104 in PAL, per la precisione 104 e 14 secondi).
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Editori] Sinister Film

Messaggio da oliver70 »

digital ha scritto:
KIRBY ha scritto:Visto il Boia scarlatto, è un mio culto :-24
Durata 71 minuti
Avessi preso anche questo dvd sarei stato a ricovero coatto, difatti sono in possesso della versione completa che dura circa 83 minuti, assemblata utilizzando il video del dvd americano cut e intere sequenze estrapolate dalla vhs italiana uncut.
:lol
Ho preso l'edizione francese Artus e confermo che dura quasi 83 minuti. :-21
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Editori] Sinister Film

Messaggio da oliver70 »

Segnalo per correttezza che finalmente mi è arrivato il dvd corretto di The Veil.:-21
Avatar utente
edmond dantes
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: sabato 27 febbraio 2010, 18:43

Re: [Editori] Sinister Film

Messaggio da edmond dantes »

Per chi ha preso (edizione a due dischi) del Mistero dei 3 contimenti: etichette sbagliate sui due dischi, vanno lette a indicazioni invertite: dove è segnato edizione italiana c'è invece quella inedita (per le sale italiane) in due parti. E, ovviamennte, viceversa.
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: [Editori] Sinister Film

Messaggio da luctul »

fgaRGDE ha scritto:la fine del mondo: master perfetto e audio d'epoca molto pulito e chiaro... in gran forma belafonte in questo film che anticipa in tutto e per tutto le atmosfere di i'm legend.... i manichini!!!!!!, per esempio

..
master buono...video + che discreto...film con alcune trovate geniali (come giustamente fqatto notare sopra) sopratutto secondo me nel finale...che trovo a dir poco geniale e di uno spessore che spesso manca al resto del film...ingenuità a non finire...ma la + grossa secondo me è l'assoluta assenza di un qualsivoglia cadavere.... :-27 ...inoltre....sono morti tutti e poi alla fine si vede uno stormo di piccioni...vabbeh...al di là di questo rimane film godibile anche se io preferisco di gran lunga l'ultimo uomo sulla terra con Price
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Avatar utente
Saimo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2615
Iscritto il: sabato 25 agosto 2007, 12:49
Località: Roma

Re: [Editori] Sinister Film

Messaggio da Saimo »

edmond dantes ha scritto:Per chi ha preso (edizione a due dischi) del Mistero dei 3 contimenti: etichette sbagliate sui due dischi, vanno lette a indicazioni invertite: dove è segnato edizione italiana c'è invece quella inedita (per le sale italiane) in due parti. E, ovviamennte, viceversa.
Beh, vabbè, sulle etichette sbagliate si può anche soprassedere, visto che il recupero della versione inedita è un bel colpo. La qualità audio/video com'è?
If you really love someone's work, write to them and let them know. It keeps them going. (Nick Wrigley)
Avatar utente
edmond dantes
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: sabato 27 febbraio 2010, 18:43

Re: [Editori] Sinister Film

Messaggio da edmond dantes »

Saimo ha scritto:
edmond dantes ha scritto:Per chi ha preso (edizione a due dischi) del Mistero dei 3 contimenti: etichette sbagliate sui due dischi, vanno lette a indicazioni invertite: dove è segnato edizione italiana c'è invece quella inedita (per le sale italiane) in due parti. E, ovviamennte, viceversa.
Beh, vabbè, sulle etichette sbagliate si può anche soprassedere, visto che il recupero della versione inedita è un bel colpo. La qualità audio/video com'è?
qualità, per quanto non sono un esperto tecnico,discreta. Ma il film è proprio brutto senza rimedio. La presentazione di Cozzi l'avrebbe potuta fare chiunque dopo 10 minuti passati su internet a scaricare le carriere di regista e attori....
In copertina ho letto anche di peggio ( per esempio il blu ray de "I magnifici sette" con durata indicata in 88 minuti... e se non fosse il prodotto di una major si potrebbe avere, al momento dell'acquisto, qualche dubbio o comunque potrebbe sconsigliarlo a chi non è un conoscitore delle cialtronerie del mercato), ma qui siamo all'etichetta sopra i dvd e francamente mi aspetto che non si vada sempre a casaccio... Che sia sinister o a&r Warner o Fox
Avatar utente
Saimo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2615
Iscritto il: sabato 25 agosto 2007, 12:49
Località: Roma

Re: [Editori] Sinister Film

Messaggio da Saimo »

La presentazione di Cozzi l'avrebbe potuta fare chiunque dopo 10 minuti passati su internet a scaricare le carriere di regista e attori....
Beh, i tre quarti delle presentazioni di Cozzi sono così. ;)
If you really love someone's work, write to them and let them know. It keeps them going. (Nick Wrigley)
mabuse
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 77
Iscritto il: lunedì 26 aprile 2010, 10:39

Re: [Editori] Sinister Film

Messaggio da mabuse »

Ma lo sapete che "la citta' perduta" fa parte di una nuova collana sinister?
La "shi-fi d'essai" !!! :!! Controllare logo in alto a destra, please!

Ora sono veramente preoccupato di mettere dentro il DVD .... :-27
Avatar utente
lu.ca.
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1416
Iscritto il: martedì 2 ottobre 2012, 14:33
Località: Italy

Re: [Editori] Sinister Film

Messaggio da lu.ca. »

Queste sono le mie prime impressioni su due film che mi sono arrivati oggi, Il killer di Satana e Sayonara.
Nel primo c'è la presentazione di Cozzi.
Rispondi