[in arrivo 2009] Ice Age 3

Il mondo dell'animazione, cartoni animati Disney, Pixar, Anime e tutto il resto.

Moderatori: darkglobe, rmontaruli

Rispondi
Avatar utente
the thing
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3707
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2004, 17:35
Località: Why So Serious?

[in arrivo 2009] Ice Age 3

Messaggio da the thing »

Fox ha in preparazione il terzo capitolo ....stavolta ci saranno i dinosauri a dar filo da torcere a Scrat :-27 :-27

http://www.snotr.com/video/1049


c'è tanto da aspettare ancora :-28
Avatar utente
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9963
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 11:44
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Messaggio da Galbo »

dopo il deludentissimo secondo capitolo, di questo non se ne sentiva il bisogno a mio parere :-3
Avatar utente
rmontaruli
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4595
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2003, 16:59
Località: Milano

Re: [in arrivo 2009] Ice Age 3

Messaggio da rmontaruli »

the thing ha scritto:Fox ha in preparazione il terzo capitolo ....stavolta ci saranno i dinosauri a dar filo da torcere a Scrat :-27 :-27
I dinosauri?????
Vergognosissimo anacronismo.

Quanto hanno da imparare questi, e quelli della Dreamwork dalla Pixar, che sforna capolavori e ha il buon senso di cambiare soggetto ogni volta.
Questi indovinano un film, per poi rovinarlo con dei sequel tirati per i capelli per totale mancanza di idee in sceneggiatura.
ATTENZIONE!
Tutti i DVD distribuiti da Warner Home Video sono prodotti non commestibili.
Se accidentalmente ingeriti possono nuocere gravemente alla salute.
Avatar utente
calesigno
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1069
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2005, 11:40
Località: Montemurlo (PO)

Re: [in arrivo 2009] Ice Age 3

Messaggio da calesigno »

rmontaruli ha scritto:Quanto hanno da imparare questi, e quelli della Dreamwork dalla Pixar, che sforna capolavori e ha il buon senso di cambiare soggetto ogni volta.
Questi indovinano un film, per poi rovinarlo con dei sequel tirati per i capelli per totale mancanza di idee in sceneggiatura.
Sacrosanto!
Carcassa di cane nel vicolo stamattina. Tracce di pneumatici sullo stomaco squarciato. Questa città Ha paura di me. Io ho visto il suo vero volto.
Le fogne si estendono nelle strade e le fogne sono piene di sangue e quando un giorno le fogne traboccheranno, i parassiti affogheranno tutti.
La lordura accumulata per tutto il sesso e i delitti salirà schiumando fino alla cintola e tutte le putt**e e i politici leveranno lo sguardo gridando "salvaci!"...
... ed io dall'alto risponderò: "no".
Avatar utente
collezionista
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2070
Iscritto il: martedì 3 gennaio 2006, 10:17

Messaggio da collezionista »

il trailer è carino
TV: Philips 50PF7321 - Ampli: Onkyo TX-SR604E - DVD: Onkyo DV-SP404 - Casse Wharfedale Diamond mix 8 e 9
Avatar utente
calesigno
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1069
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2005, 11:40
Località: Montemurlo (PO)

Messaggio da calesigno »

collezionista ha scritto:il trailer è carino
Anche il trailer del secondo episodio era carino...
Carcassa di cane nel vicolo stamattina. Tracce di pneumatici sullo stomaco squarciato. Questa città Ha paura di me. Io ho visto il suo vero volto.
Le fogne si estendono nelle strade e le fogne sono piene di sangue e quando un giorno le fogne traboccheranno, i parassiti affogheranno tutti.
La lordura accumulata per tutto il sesso e i delitti salirà schiumando fino alla cintola e tutte le putt**e e i politici leveranno lo sguardo gridando "salvaci!"...
... ed io dall'alto risponderò: "no".
Rispondi