fonte http://www.tempiodelvideo.com/MainPage/ ... h0805.html

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible
Come si evince dalla cover dovrebbe uscire per la collana Il Piacere del Cinema e quindi con il commento di Razzini sul film.Smarty ha scritto:magari anche un bel approfondimento di Vieri Razzini
Vabbè, Flamingo non è un'etichetta che va a ravanare l'audio ita sui mux di emule... però è anche vero che più di una volta hanno utilzzato doppiaggi non d'epoca, o sbaglio?digital ha scritto:Il dvdmux ha un audio assolutamente non d'epoca, benché sia presente -se non erro- Emilio Cigoli (che sia un ridoppiaggio degli anni settanta?).
Non ho affermato niente di tutto ciò, ho semplicemente detto che l'unica traccia audio in italiano che IO abbia sentito di questo film, è un doppiaggio che sicuramente non risale agli anni quaranta/cinquanta e che -ipotizzo- possa essere ben più recente.darkglobe ha scritto:Vabbè, Flamingo non è un'etichetta che va a ravanare l'audio ita sui mux di emule... però è anche vero che più di una volta hanno utilzzato doppiaggi non d'epoca, o sbaglio?digital ha scritto:Il dvdmux ha un audio assolutamente non d'epoca, benché sia presente -se non erro- Emilio Cigoli (che sia un ridoppiaggio degli anni settanta?).
Probabilmente non devo essere stato del tutto chiaro: intendevo semplicemente dire che fortunatamente Flamingo utilizza sorgenti audio affidabili, per cui l'esistenza di dvdmux non fa escludere a priori che venga utilizzata una traccia audio di metà secolo (considerazione personale che non attribuivo certo a te).digital ha scritto:Non ho affermato niente di tutto ciò, ho semplicemente detto che l'unica traccia audio in italiano che IO abbia sentito di questo film, è un doppiaggio che sicuramente non risale agli anni quaranta/cinquanta e che -ipotizzo- possa essere ben più recente.
Mica tanto sorprendente: alla rubriche specializzate di un mensile il dvd viene inviato un mese prima perché il lettore possa sapere nel mese d'uscita e non dover aspettare per l'acquisto. Succede anche con le bozze per i libri ... ciaooofacchin.mau ha scritto:Salve, ad ogni modo esiste già su Ciak di giugno ...la recensione del Dvd in questione.
...sorprendente...visto che si parla di un'uscita del 26.06...
Il giudizio dato cmq è buono e riporta edizione: italiano/francese con sub italiani. Come extra commento di Vieri Razzini.