Shark!

La programmazione, i film, le serie tv e tutti gli argomenti correlati...

Moderatore: darkglobe

Rispondi
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Shark!

Messaggio da Marv »

Qualcuno sta seguendo questa serie?
Io ho appena iniziato e devo dire che ha dei punti a favore... di sicuro, a livello di regia, ha un'impostazione molto più classica rispetto ai telefilm ipercinetici di oggi giorno, ma questo entra in netto contrasto con i dialoghi, che procedono ad una velocità vertiginosa!
Sebbene, come ho detto, sembri non presentare niente di veramente nuovo, può contare innanzitutto sull'interpretazione di un James Woods grandioso, nel ruolo del protagonista.
Sebastian Stark è uno di quegli avvocati da superstar, ultracostosi, abituati a piegare la legge a loro favore, ma soprattutto a vincere sempre. Stark non è solo questo, Stark è il migliore.
La serie comincia quando, al culmine della carriera, il protagonista decide di lasciare la sua lucrosa professione e di passare dall'altra parte diventando un Pubblico Ministero. Applicherà tutto il suo genio, le sue migliori tattiche, la sua spietatezza da "squalo legale", per mettere dentro i criminali, non più per difenderli.
Fin'ora ho visto l'episodio pilota(inspiegabilmente non trasmesso in Italia), diretto nientemeno che da Spike Lee, e mi accingo a continuare con i nuovi episodi.
Avatar utente
Dick Laurent
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2495
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 17:00
Località: Mulholland drive...

Messaggio da Dick Laurent »

Io lo seguo e concordo con quello che hai scritto: nulla di originale, ma quello che fa lo fa bene. James Woods è un leone come sempre ed il suo personaggio un bad motherf***er come non se ne vedevano da un po'. Lo seguo volentierissimo, nulla di impegnativo, ma come passatempo è perfetto.

:-9

P.S. ma sei sicuro che non abbiano trasmesso il pilot? Io ricordo di averlo visto su rete4!
[font=Lucida Console]AXX° n N[/font]

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

mah... può essere che mi sbagli. Io non lo seguo "in diretta" perché non posso, lo sto scaricando... e il pilot in italiano non riesco a trovarlo!
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

Dick Laurent ha scritto:James Woods è un leone come sempre
Devo dire che mi ha davvero sorpreso! Ultimamente mi sembrava dannatamente invecchiato... invece qui l'ho ritrovato bello fresco e pimpante! Come non lo vedevo almeno da "Vampires"
Avatar utente
Machina
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5584
Iscritto il: mercoledì 11 agosto 2004, 4:36

Messaggio da Machina »

non l'ho visto, ma ricordo chiaramente che Mediaset pubblicizzò il primo episodio dicendo della regia di Spike Lee :-21
[align=center]Immagine[/align]
Rispondi