Premium Gallery

La programmazione, i film, le serie tv e tutti gli argomenti correlati...

Moderatore: darkglobe

Rispondi
Avatar utente
barabba74
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 471
Iscritto il: mercoledì 3 dicembre 2003, 11:00
Località: Roma

Premium Gallery

Messaggio da barabba74 »

Sono Joi, Mya, Steel. Tre nuovi canali Premium Gallery
Se hai già una tessera Mediaset Premium vedi gratis per i primi tre giorni tutta Premium Gallery, fino a mezzanotte di lunedì 21 gennaio.

tra gli altri, titoli del calibro di White noise, Van Helsing, The Bourne supremacy, Miami Vice, I figli degli uomini, The prestige, Inside man e le serie tv in anteprima Dr Huose (quarta stagione) Gossip girl, Men in trees.

e se si ha acuistato un'offerta premium (ad es. calcio) è gratis fino al 31 marzo
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Premium Gallery

Messaggio da gipal »

barabba74 ha scritto:Sono Joi, Mya, Steel. Tre nuovi canali Premium Gallery
Se hai già una tessera Mediaset Premium vedi gratis per i primi tre giorni tutta Premium Gallery, fino a mezzanotte di lunedì 21 gennaio.
gratis fino al 2 febbraio mandando un SMS al 340.4336363 col testo prova.NUMEROTESSERA.med
Avatar utente
barabba74
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 471
Iscritto il: mercoledì 3 dicembre 2003, 11:00
Località: Roma

Messaggio da barabba74 »

peccato che a roma, nella mia zona, non si veda..... :-13
Avatar utente
Folken
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2806
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2003, 22:37
Località: Perugia

Messaggio da Folken »

barabba74 ha scritto:peccato che a roma, nella mia zona, non si veda..... :-13
idem da me...
Immagine


Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
Avatar utente
morelli
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5585
Iscritto il: sabato 10 gennaio 2004, 19:42

Messaggio da morelli »

Ma siete sicuri?
Il mux Dfree (quello dove sono collocati i canali Premium Gallery) è uno dei più diffusi in Italia mi pare si avvicini ad una copertura del 90%.
Avete risontinazzato il vostro decoder ultimamente?
Avatar utente
Folken
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2806
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2003, 22:37
Località: Perugia

Messaggio da Folken »

morelli ha scritto:Ma siete sicuri?
Il mux Dfree (quello dove sono collocati i canali Premium Gallery) è uno dei più diffusi in Italia mi pare si avvicini ad una copertura del 90%.
Avete risontinazzato il vostro decoder ultimamente?
si, ma niente... è un peccato...
Immagine


Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
Avatar utente
Noodles85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: giovedì 2 agosto 2007, 16:29

Messaggio da Noodles85 »

Devo dire che stanno trasmettendo cose davvero interessanti :thumbs
Avatar utente
Folken
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2806
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2003, 22:37
Località: Perugia

Messaggio da Folken »

Noodles85 ha scritto:Devo dire che stanno trasmettendo cose davvero interessanti :thumbs
:-4
Immagine


Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
Avatar utente
barabba74
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 471
Iscritto il: mercoledì 3 dicembre 2003, 11:00
Località: Roma

Messaggio da barabba74 »

e lo scandalo è che abito a roma città, a 3 km da san giovanni
Avatar utente
morelli
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5585
Iscritto il: sabato 10 gennaio 2004, 19:42

Messaggio da morelli »

Roma è coperta per il 99%, è proprio sfiga la tua :-27

si scherza eh ;)
Avatar utente
barabba74
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 471
Iscritto il: mercoledì 3 dicembre 2003, 11:00
Località: Roma

Messaggio da barabba74 »

so che sulla tuscolana molti non lo vedono
Avatar utente
Imatan
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4925
Iscritto il: martedì 30 marzo 2004, 19:59
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Imatan »

A Tor Bella il segnale arriva ma, colmo della sfortuna, l'impianto centralizzato del mio palazzo fa pena. In pratica il segnale che parte dall'antenna al 14° piano arriva da me al pianterreno dopo aver perso metà potenza

:-4
Avatar utente
Maximus
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1028
Iscritto il: sabato 11 ottobre 2003, 15:07

Messaggio da Maximus »

barabba74 ha scritto:e lo scandalo è che abito a roma città, a 3 km da san giovanni
Sei coperto, solamente che devi direzionare bene l'antenna... dovresti chiamare un antennista, il segnale te lo tira fuori, il problema è quanto spendi
"This is not your island, this is our island... and the only reason you're living on it is because we let you live on it"
Avatar utente
barabba74
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 471
Iscritto il: mercoledì 3 dicembre 2003, 11:00
Località: Roma

Messaggio da barabba74 »

Maximus ha scritto:
barabba74 ha scritto:e lo scandalo è che abito a roma città, a 3 km da san giovanni
Sei coperto, solamente che devi direzionare bene l'antenna... dovresti chiamare un antennista, il segnale te lo tira fuori, il problema è quanto spendi
e quanto spendo?
Avatar utente
Noodles85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: giovedì 2 agosto 2007, 16:29

Messaggio da Noodles85 »

Quant'è carina Uma Thurman in questi spot che stanno mandando... avete notato!
Avatar utente
Maximus
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1028
Iscritto il: sabato 11 ottobre 2003, 15:07

Messaggio da Maximus »

Noodles85 ha scritto:Quant'è carina Uma Thurman in questi spot che stanno mandando... avete notato!
A me sta troppo sulle palle... c'ha una faccia da schiaffi... Soprattutto quando dice "Salve, sono Uma Thurman" :-4
"This is not your island, this is our island... and the only reason you're living on it is because we let you live on it"
Avatar utente
Noodles85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: giovedì 2 agosto 2007, 16:29

Messaggio da Noodles85 »

Maximus ha scritto:
Noodles85 ha scritto:Quant'è carina Uma Thurman in questi spot che stanno mandando... avete notato!
A me sta troppo sulle palle... c'ha una faccia da schiaffi... Soprattutto quando dice "Salve, sono Uma Thurman" :-4
...No dai poverina!
Avatar utente
Noodles85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: giovedì 2 agosto 2007, 16:29

Messaggio da Noodles85 »

Questo premium gallery era partito bene ma da qualche tempo sta semplicemente ritrasmettendo sempre le stesse cose. Sono ormai diversi giorni che non mi capita più di guardare un film come si deve su questi canali...

E' una mia impressione o lo avete notato pure voi? :-9
Avatar utente
Maximus
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1028
Iscritto il: sabato 11 ottobre 2003, 15:07

Messaggio da Maximus »

Noodles85 ha scritto:Questo premium gallery era partito bene ma da qualche tempo sta semplicemente ritrasmettendo sempre le stesse cose. Sono ormai diversi giorni che non mi capita più di guardare un film come si deve su questi canali...

E' una mia impressione o lo avete notato pure voi? :-9
Gallery mi sa sempre più di presa in giro... oltre ad avere un palinsesto deludente (palinsesto più da canali free che pay a dire la verità..) riprone film di Iris (l'altro canale del dtt, ma gratuito) poco dopo che sono stati trasmessi da quest'ultimo, come è successo per Anything Else e Deep Rising.

Inoltre che la nuova serie di House, che doveva essere una grande "anteprima", sta per essere riproposta da canale5 già tra una settimana, quando ancora deve finire su Joy! Inoltre si dice che caale5 trasmetterà le puntate successive inedite prima che vengano proposte da gallery...

E' inutile negare che il grande interesse di mediaset rimane quello degli introiti pubblicitari, se volete la pay affidatevi a sky
"This is not your island, this is our island... and the only reason you're living on it is because we let you live on it"
Rispondi